Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Spirit    26/08/2013    3 recensioni
Ti amo.
Due parole che possono cambiare una vita.
Di sicuro hanno cambiato la mia per sempre.
Che cosa strana io il punk duro e senza emozioni che dimostro di avere dei sentimenti..
Non capita spesso..
Ma lei è speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duncan, bentornato a casa”

Sono appena tornato dopo una giornata di lavoro e l'ho trovata nella stessa posizione di quando sono uscito di casa.

Eppure sono stato fuori otto ore..

Dovresti staccarti dai quei libri sai? Capisco che ti manca insegnare ma non ti fa bene passare tutto il giorno a leggere”

La guardo sorridendo.

La mia piccola insegnante d'arte.

Lo so, lo so. Ma c'è così tanto da sapere”

Si alza e inizia a posare i libri ormai consumati per tutte le volte che sono stati letti.

Mi chiedo una cosa se fai così durante le vacanze natalizie. Cosa farai durante la pausa estiva?”

Lei sbuffa.

Per te è facile parlare! I poliziotti se le scelgono da soli le ferie”

Mi viene da ridere.

Non avrei mai immaginato di diventare un poliziotto, proprio io.

Ma le cose cambiano.

Come me e Gwen.

Io per esempio ho tolto i piercing e al posto della cresta ora c'è solo una ciocca di capelli verdi.

Mentre lei ha mantenuto le sue meches blu ma ha iniziato a vestirsi solo con colori scuri e ha iniziato a utilizzarli tutti senza nessuna differenza.

Sì ma al nostro piccolo Lucas non fa bene che la sua mamma passi tutto il suo tempo a leggere”

Lei si irrigidisce di colpo e si gira lentamente verso di me tenendo una mano sull'addome.

A proposito di Lucas.. Ho una cosa da dirti su di lui..”

Mi spavento e le sono subito accanto che la spingo a sedersi ma lei resta in piedi.

Come sta? Che è successo?”

Lei mi sorride.

Sembra ancora preoccupata e io non posso fare a meno che sentire il sangue gelarsi nelle vene.

Stai tranquillo, lui sta bene”

Mi calmo.

Ma lei no.

E anche sua sorella sta bene”

S-Sorella.

Quale sorella?

P-Puoi ripetere?”

Gwen fa un respiro profondo.

E io sento il mio cuore perdere un battito.

Ti ricordi che ieri sono andata a fare l'ecografia giusto?”

Mi irrigidisco.

Non me lo ricordare. Non sono potuto venire proprio per il mio stupido lavoro”

Lei mi sorride.

Non fa niente Duncan, ti sei risparmiato un incontro ravvicinato con il pavimento probabilmente... In fondo quando me l'ha detto anche io ho avuto un mancamento...”

La guardo negli occhi.

Così non mi calmi. Lo sai vero”

Lei sorride.

Sì scusami. Comunque ti ricordi che appena tornata a casa, ti ho trovato qui che cucinavi la cena, tu hai subito capito che ero nervosa e ti sei preoccupato per il bambino ma io ti ho tranquillizzato dicendo che il dottore mi aveva detto che era tutto regolare...”

Scatto subito spaventato ma lei mi fa segno di calmarmi.

Ed è tutto regolare, per una donna incinta di tre mesi e mezzo.”

Sospiro sollevato.

Di questo mi farai impazzire.

Lei sorride divertita.

Solo che invece di un bambino..”

Si ferma un attimo e fa un respiro profondo.

Ne aspetto due.”

Mi prende la mano e la mette accanto alla sua.

Sento qualcosa muoversi.

Un maschio e una femmina”

Mi sorride.

Lucas e.. Lily”

Lily...

Come mia sorella”

Lei mi sorride.

Si se per te va bene, io vorrei chiamarla come lei”

Mia sorella..

Morta in un incendio prima che io e Gwen ci conoscessimo.

Le sorrido.

Sarei felice che nostra figlia si chiamasse Lily”

La stringo a me e iniziamo a immaginare la nostra vita insieme con i nostri splendidi bambini.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Spirit