Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alex___    26/08/2013    13 recensioni
"Demi fammi vedere quei cazzo di polsi !" Urlò. Le lacrime salate scendevano velocemente sul mio viso. Ne sentivo il sapore in bocca.
"N-no Niall, non costringermi." Borbottai singhiozzando. Non ero pronta, non volevo che vedesse i miei tagli e, inoltre, ero anche piena di lividi per colpa dei calci di Kyle... Quello stronzo!
"Demi io voglio solo aiutarti!" Disse Niall. I suoi occhi si stavano facendo lucidi.
"Non puoi, tu non sai, è difficile, la mia infanzia è... Difficile!" Piagnucolai cercando di spiegare quello che provavo.
"Demi, cucciola, so che hai sofferto ma, credimi, io posso veramente aiutarti... Sai, c'è una cosa che non ti ho mai detto." Non capivo cosa stesse per fare. Alzò le braccia e... Capii, si voleva togliere la maglia. Si girò mentre io ancora piangevo seduta sul suo letto. Rimase a torso nudo. Io non vedevo niente di strano perché era girato di schiena. Poi si girò. Allora vidi... Smisi di piangere immediatamente e mi portai una mano alla bocca. Non ci potevo credere. Non sapevo che dire o che fare. Sentivo che stavo per svenire. Non capivo più nulla. Niall si avvicinò a me e mi prese una mano. "Visto?" Disse. "Posso capirti e aiutarti!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero stordita. Non sapevo se credere ai miei occhi o alla mia testa che continuava a ripetermi che era tutta una stupida allucinazione. Forse ero troppo stanca o magari ancora troppo scossa dalla faccenda di Miley. Eppure quegli occhi color dell'oceano sembravano tutt'altro che un'allucinazione. Feci velocemente i conti in testa. Erano passate esattamente due settimane e due giorni da quando Niall era partito inaspettatamente. Sarebbe dovuto tornare tra circa due settimane, invece era lì, in piedi davanti a me. Ero immobile. Credevo che se l'avessi abbracciato lui sarebbe svanito nel nulla ricordandomi ancora una volta che ero pazza e per di più avevo le allucinazioni. 'Demi tutto bene?' Parlò di nuovo il biondo. Fece un passo in avanti e mi abbracciò. Ora avevo la certezza che non fosse un'allucinazione. Lo abbracciai forte. Affondai il viso nell'incavo del collo. Finalmente lo avevo di nuovo li con me, ora ero al sicuro. Gli occhi mi si riempirono di lacrime. Non riuscii a trattenerle e iniziarono a sgorgare senza pietà dai miei occhi che intanto iniziavano a bruciare. Ci staccammo e lui asciugò le lacrime che mi bagnavano le guance passandoci sopra i pollici delle mani. 'Sei tornato.' Dissi finalmente. 'Si Demi, non riuscivo a starti lontano ancora per molto.' Mi abbracciò di nuovo. 'Vieni entriamo così mi racconti come è andato il viaggio.' Dissi ancora singhiozzando e entrammo in casa. Ci sedemmo sul divano. 'Allora? Hai convinto tuo padre?' Chiesi incuriosita. 'No, probabilmente adesso starà scoprendo che non ci sono e si arrabbierà, poi mi chiamerà e io gli dirò che l'avevo avvertito.' Disse ridendo. Io non ridevo, Niall era scappato per me. 'Sei scappato?' 'Si.' Sorrideva. 'I tuoi si arrabbieranno tantissimo.' 'Lo so ma non mi importa, l'unica cosa che voglio è stare con te.' Non feci in tempo a rispondere che le sue labbra assalirono le mie. Avevo un disperato bisogno di quel bacio. Mi mancava il suo profumo, il suo sapore, mi mancava tutto di lui. Ci baciammo per interminabili minuti che però sembravano sempre troppo pochi. Avrei voluto baciarlo per tutta la notte. 'Tu come te la sei cavata senza di me?' Mi chiese dopo poco che ci eravamo staccati. Esitai un momento prima di rispondergli. Non sapevo se dirgli di Kyle, aspettai di consultare Selena. 'Bene' risposi. 'Kyle?' Mi chiese. 'Credo che stia bene, ma che ti importa?' 'Demi! Intendevo se ti ha dato noia!?' 'Aaah' dissi come se davvero non avessi capito. 'No' risposi secca. 'Ultimamente non viene a scuola per Miley.' Continuai. 'Perche? Che ha fatto Miley?' Mi chiese piegando leggermente di lato la testa, gesto che mi fece ridere sotto i baffi. Era dolcissimo quando lo faceva. 'Ah non te l'ho detto?! È in ospedale.' Dissi più allegramente di quanto in realtà mi sentissi. 'Davvero? Perché?' Mi chiese strizzando un po' gli occhi. Mi venne voglia di abbracciarlo ma mi trattenni. 'È in coma etilico.' Dissi con un tono più basso di voce e abbassando la testa. Lui non rispondeva, io continuavo a ispezionare i miei pantaloni per poi passare alla pelle bianca che ricopriva il mio divano. Aspettavo che mi chiedesse qualcosa di più, aspettavo che in qualche modo mi mettesse i bastoni tra le ruote e io avrei dovuto dirgli che l'aveva fatto per colpa mia, e poi sarebbe venuta fuori la storia di Kyle, delle botte. Non parlava ma sentivo i suoi occhi pesanti osservarmi, forse aspettava che io parlassi. Tirai su la testa e mi ritrovai immersa nei suoi occhi. 'Sei dispiaciuta?' Mi chiese dopo poco. 'Non lo so' risposi. Ed era vero, non sapevo cosa provavo, non sapevo se ero davvero dispiaciuta o era solo pena per quella povera creatura. 'Posso farti sentire una cosa?' Mi chiese dopo poco Niall cambiando discorso. 'Si' dissi. 'Però ho bisogno della chitarra.' 'È su vieni.' Andammo in camera mia e gli porsi la mia chitarra. Lui mi fece sedere sul letto e si mise sulla sedia davanti a me. Iniziò a suonare e subito dopo a cantare.

'You're insecure 
Don't know what for
You're turning heads
When you walk through the door
Don't need make up
To cover up 
Being the way that you are is enough 
Everyone else in the room can see it
Everyone else but you...'
Ero letteralmente incantata, stregata. Continuavo a fissarlo, i suoi occhi bellissimi, la sua pelle perfetta, le sue labbra da cui uscivano quelle bellissime parole, quelle parole che erano dedicate solo a me. Inutile dirlo, mi si riempirono gli occhi di lacrime e in poco tempo mi ero trasformata in una fontana umana. Mai nessuno mi aveva dedicato una canzone, e tanto meno così! Mi descriveva benissimo, Niall l'aveva scritta per me e io ero la ragazza più felice del mondo. Mi accorsi che lui era l'unico che riusciva a non farmi pensare ai miei problemi, l'unico che riusciva a distrarmi completamente, lo amavo. 
'...Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh
That's what makes you beautiful.'
La canzone finì e io restai immobile a piangere come una deficiente. Niall mise a posto la chitarra e venne ad abbracciarmi. 'Ti è piaciuta?' Mi chiese. 'No Niall, sto piangendo perché era troppo brutta e ora mi sanguinano le orecchie.' Dissi sarcasticamente. Lui si mise a ridere. Amavo la sua risata. 'Grazie amore.' Sussurrai mentre lo stringevo sempre di più a me. 
NIALL'S POV.
Ero finalmente di nuovo fra le braccia di Demi. Lei mi aveva chiamato 'amore' e io ero il ragazzo più felice del mondo. La mia canzone le era piaciuta ma ora volevo sentire la sua voce. 'Perché ora non mi canti qualcosa tu, amore?' Le chiesi soffocando una risatina. Lei si staccò e mi lanciò uno sguardo accusatorio. 'Che c'è?' Le chiesi. 'Lo sapevo! Era solo perché vuoi sentirmi cantare!' Disse con una smorfia. Mi misi a ridere per la sua faccia. 'Se non vuoi va bene.' Dissi. 'No, accetto la sfida.' 'Ma non è una sfida Demi!' Non riuscivo a smettere di ridere. La sua faccia era sempre più divertente e il tono di voce anche. 'Vabbè, da ora è una sfida!' Disse lei e subito dopo scoppiò a ridere. Ridemmo insieme e poi lei tornò seria e disse 'ho davvero scritto anche io una canzone per te. Vuoi sentirla?' 'Certo' risposi ancora ridacchiando. Demi prese la chitarra e ci scambiammo i posti. La sua voce invase i miei orecchi. Era bellissima, sembrava un angelo.
'I can't sleep tonight 
Wide awake and so confused
Everything's in line 
But I am bruised 
I need a voice to echo 
I need a light to take me home 
I kinda need a hero 
Is it you?
I never see the forest for the trees
I could really use your melody
Baby I'm a little blind
I think it's time 
For you to find me 
Can you be my nightingale?...'
Le parole della canzone mi entravano una a una tutte dritte al cuore e lo fracassavano per riuscire ad entrarci, ci riuscivano tutte. Provavo sentimenti diversi, ero felice di essere di nuovo li con lei, ero felicissimo che avesse scritto una canzone per me ma le parole erano dure, molto dure per una ragazza di soli 15 anni. Era come se con quella canzone mi stesse chiedendo aiuto, e io volevo aiutarla, in qualsiasi cosa lei avesse bisogno. Io ero il maschio e io dovevo proteggerla, da tutto e da tutti. Sentii le lacrime salirmi agli occhi. La canzone, Demi, tutti quei pensieri erano troppo per me. Non volevo piangere, non me lo potevo permettere. Io ero il maschio, quello duro. Se mi fossi messo a piangere avrei dimostrato debolezza e uno debole come fa a proteggere una ragazza? Ero completamente immerso nei miei pensieri che non mi accorsi che le lacrime stavano già rigando il mio viso, mi affrettai ad asciugarle e montai un finto, smagliante sorriso sulla faccia. 
'... Oh oh oh nightingale 
Sing to me I know you're there 
Cuz baby you're my sanity 
You bring me peace 
Sing me to sleep 
Say you'll be my nightingale, oh.'
Demi finì di cantare e mise apposto la chitarra. 
DEMI'S POV.
Avevo cantato per lui ed era stato fantastico. Avevo paura che la mia canzone non potesse piacergli ma si era commosso e questo mi rendeva felicissima.
Mi sedetti accanto a lui e lo abbracciai. Ripetei la scena di prima all'inverso e gli chiesi se gli fosse piaciuta. 'È bellissima amore, grazie.' Rispose sorridendomi e stampandomi un bacio sulle labbra.
Ero la ragazza più felice del mondo, Niall mi faceva sempre sentire così. Ero intenta a immaginarmi il mio futuro con lui quando all'improvviso mi prese per i fianchi e in un attimo mi ritrovai sul mio letto distesa sotto di lui. Rideva ma non feci in tempo a realizzare quello che era successo che gridai di dolore. Niall mi aveva presa per i fianchi, dove avevo i lividi e avevo sentito una fitta insopportabile. Realizzai solo dopo il disastro che avevo combinato.
'Scusa Demi! Ti ho fatto tanto male?' Mi chiese gentilmente Niall mentre io stavo versando lacrime, ancora. 'N-no, tranquillo.' Faticai tantissimo a dire quella frase. I lividi mi pulsavano ma trattenni i gemiti. 'Non credevo di aver fatto così forte, scusa. Ti prego perdonami, non piangere.' Mi accarezzava il viso per asciugarmi le lacrime salate. Mi sentivo in colpa perché lo stavo facendo sentire in colpa mentre non era colpa sua. 'No Niall, n-non è colpa tua.' Dissi cercando di sorridergli. 'Si invece e ora non so come rimediare.' Si alzò dal letto e iniziò a camminare per la stanza. 
'Niall fermati, sto bene.' Dissi per tranquillizzarlo. Feci diversi tentativi per mettermi seduta sul letto ma dopo cinque volte ci rinunciai e rimasi distesa, il dolore era troppo. Faceva quasi più male di quando quelli stronzi me li avevano procurati. 
'Vuoi un po' di ghiaccio?' Mi chiese Niall. 
'No.' Risposi. 'Solo, aiutami a mettermi a sedere.' Si avvicinò e mi aiutò. Poi si sedette accanto a me ma senza toccarmi.
'Demi, dimmi che sta succedendo.' 
'Cosa? No! Niente. Non succede niente, sono solo io che sono troppo fragile, scusa.' Dissi. Sapevo di essere molto impacciata ma quella domanda mi aveva spaventata molto.
'No Demi, non ci credo. Non sono scemo, le capisco certe cose e tu hai qualcosa che non va. Insomma, prima la canzone, poi questo. Che succede?' La sua voce stava tremando, era davvero spaventato e preoccupato per me.
'Cosa ha la canzone che non va?'
'Demi, una ragazza di 15 anni non scriverebbe mai cose così profonde. Nella canzone tu mi chiedi quasi un aiuto. Io voglio aiutarti ma tu devi dirmi cosa c'è che non va.' 
Ero, ancora, completamente in lacrime. Niall aveva ragione, non ero una ragazzina di 15 anni normale. Non avrei dovuto cantargliela quella canzone.
'Demi!' Interruppe bruscamente i miei pensieri. 
Non potevo dirgli tutto. Non potevo dirgli che si, gli chiedevo aiuto. Non potevo dirgli dei tagli, della bulimia. Non ero pronta. Avevo paura della sua reazione.
'Dimmi che c'è.' Mi interruppe ancora.
'Niall...' Non volevo farlo arrabbiare di più, non volevo che mi lasciasse pensando che ero pazza. Decisi di fidarmi di lui. Avrei voluto consultare prima Selena ma era un momento critico e l'unica che potevo consultare ero me stessa. Presi un grande respiro. 
'Non sei stato tu a farmi male, sono piena di lividi perché mi hanno picchiata.' Dissi tutto d'un fiato. 
Non avevo il coraggio di guardarlo in faccia. Speravo con tutta me stessa che non mi chiedesse di mostrargli i lividi perché altrimenti avrebbe visto i tagli. Stavo pensando che se ne sarebbe sicuramente andato dalla mia vita perché non voleva problemi e io ero pronta a dirgli che lo capivo. 
'Chi?' Chiese soltanto. 
Mi girai per guardare la sua faccia. Aveva una smorfia di dolore sulla faccia, quasi che invece di me avessero picchiato lui, ma l'unica colpevole di quel dolore ero io, e mi dispiaceva infinitamente per questo. 
'Kyle e i suoi amici.' Dissi io piano. 
Si girò verso di me e vidi che piccole lacrime stavano solcando il suo viso. 
Mi abbracciò piano per non procurarmi altro dolore. 
'Mi dispiace.' Disse piano.
Restammo circa dieci minuti abbracciati, poi ad un tratto Niall si alzò, prese il mio viso tra le mani e mi baciò la fronte. 
'Domani se la vedrà con me quello stronzo!' Disse.
'No Niall, non voglio che ci vada di mezzo anche tu. Lascia stare.'
'Lascia stare Demi? Come faccio? Non posso scusa.' Disse. Si stava arrabbiando. Sentii una musica che non riconoscevo. Niall si toccò la tasca dei pantaloni e ne tirò fuori il suo cellulare. Capii che era la sua suoneria. 'È mio padre.' Disse. 'Mi farà la predica, è meglio se ora vado. Buonanotte amore.' Così disse e se ne andò velocemente lasciandomi immobile sul mio letto incapace di muovermi sia per il dolore fisico che per lo shok. Avrei voluto andare in bagno, prendere le mie forbici e affondarle in qualche punto del mio corpo non ricoperto da lividi o da altri tagli ma non ne avevo la forza. Cercai qualcosa di tagliente vicino a me ma non trovai niente. Mi presi la testa tra le mani e iniziai a scuoterla mentre ancora singhiozzavo. Pensai che ora sicuramente Niall si sarebbe messo in guai seri e tutto per colpa mia. Non me lo sarei mai perdonato. Mi addormentai con questi pensieri in testa e con il viso ancora inzuppato delle mie salate e pesanti lacrime.
SCIAUUUU BELIIII
Allora... prima di tutto immaginatevi 'what makes you beautiful' cantata molto più dolcemente, bene... Questo capitolo mi piaciucchia anche se è molto triste. Sono felice di aver messo queste due canzoni perché sono due delle mie preferite in assoluto :3 comunque... Che ne pensate? Secondo voi che succederà, ora che Niall ha scoperto i lividi di Demi, tra lui e Kyle? Fatemi sapere cosa ne pensate e  recensite!!!!  
Ultima cosa... Volevo ringraziarvi di cuore tutti quanti. Sia quelli che recensiscono, quelli che hanno la mia ff tra le preferite/seguite/ricordate ma anche quelli che la leggono e basta senza lasciare traccia del loro passaggio. Vi ringrazio tanto a tutti perché non è un periodo facile e scrivere questa ff mi aiuta a scaricarmi e a non pensare alle cose che mi fanno stare male. Sapere che scrivo per persone che apprezzano davvero la mia storia e le mie idee è davvero bellissimo e molto molto importante per me. Voi mi fate sentire accettata, cosa che non molte persone fanno, e per me è veramente una cosa grandissima. Voi non sapete quanto sono felice quando leggo le vostre recensioni o quando guardo quanti hanno la mia storia nelle preferite ecc. Vi giuro che ogni volta piango. Quindi grazie. Forse a voi tutto questo sembrerà poco, magari per voi saranno cose insignificanti, ma vi giuro che per me tutto questo è tantissimo quindi grazie di cuore a tutti. Vi amo davvero tanto <3 
E volevo anche dirvi che se volete contattarmi tramite messaggio personale potete tranquillamente farlo. Per qualsiasi cosa, dubbi, domande, semplicemente per conoscerci meglio o dirmi 'ciao'. A me fa solo piacere. Detto questo, bene, alla prossima! 
Aggiorno a 10 <3 kiss at all <3
#STAY STRONG 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alex___