Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: itsdelile_    26/08/2013    2 recensioni
E se la fine non è la fine? Cosa succederà ai quattro ragazzi di Orange Country e le loro famiglie?
Ricordate l'ultima puntata?
Seth e Summer decidono che la cosa più salutare per la loro relazione è una breve separazione e la ragazza decide di partire con GEORGE. Ryan e Taylor finalmente si rimettono insieme , Julie invece scarica entrambi gli uomini e contando solo sulle proprie forze per andare avanti si iscrive perfino all'università dove si laurea. Ryan, Taylor, Summer e Seth proseguono gli studi ognuno nella loro università,dopo qualche anno questi ultimi si sposano, Sandy riceve una cattedra come professore di giurisprudenza a Berkeley , alla fine Ryan diventa architetto e un giorno, appena uscito da lavoro, offre il suo aiuto ad un ragazzo per strada, proprio come Sandy fece con lui.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ryan Atwood/Taylor Townsend, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Spazio autrice:
Scusate per lo 'Spazio autrice' all'inizio, ma prima che iniziate a leggere devo dirvi alcune cose.. Questo e gli altri capitoli che seguiranno saranno dedicati quasi interamente alle ricerche di Kaitlin.
Dimenticavo, grazie a chi continua a leggere, a chi l'ha messa tra preferiti, seguite e da ricordare e soprattutto grazie a chi recensisce!
Buona lettura xx
 
La scatola

"Mamma!" Grida Marissa seguita a ruota da Kirsten nel tentativo di prendere la donna svenuta.
"Julie, sveglia, Julie!" Cercava di farla riprendere Kirsten. "Aiutami a farla stendere"
"Le prendo un bicchiere di acqua" Dice Marissa iniziando a camminare per il corridoio della nuova casa della madre.
"Marissa, quello è il bagno, la cucina è da quella parte" Informa la ragazza Kirsten.
"Oh..Vado"

"Capo dove vanno questi?" Indica uno degli operai due barattoli di vernice bianca a Ryan.
"ln fondo al corridoio.. Ehi!! Attenzione con quei marmi, sono costosi!" Urla ad altri operai.
"Scusi capo.. C'è una chiamata per lei" Dice il suo assistente a bassa voce. "E' sua madre" Sussurra con una smorfia di preoccupazione sul volto. Ryan prende il telefono e si allontana dalla casa dove c'erano troppi rumori per parlare.
"Kirsten dimmi"
"Ryan ci sono alcuni problemi.. Io e Marissa siamo corse a casa di Julie, Kaitlin è scappata di casa!"
"C-Cosa?! Arrivo subito!" Chiude il telefono e avvisa il suo assistente del suo problema famigliare.
Sale in auto, la preoccupazione e il nervosismo stanno prendendo il sopravvento su di lui. E' agitato per Kaitlin ma anche al pensiero di rivedere Marissa. Ancora non ha realizzato che lei è viva.
 
"Ma questo è assurdo!" Dice poggiando la lettera lasciata da Kaitlin sul tavolo. "Non capisco cosa l'abbia spinta a fare questo.."
"Non so csa pensare.. So solo che mia figlia è lontana da casa e la colpa è tutta mia che non l'ho capito prima" Risponde disperata Julie.
"Stai tranquilla mamma" La rassicura Marissa. Julie si gira a guardarla dolcemente con le lacrime agli occhi. La sua bambina era ancora viva. L'abbraccia forte dando libera uscita alle lacrime.
Kirsten e Ryan rimangono fermi a guardare la tenera scena avanti a loro, non c'è niente di più bello nel ritrovare una figlia.
"Scusate io vado in bagno" Interrompe Ryan incamminandosi nel corridoio. In realtà non era il bagno dove doveva andare.. Era sicuro che Kaitlin avesse un altro motivo per scappare di casa. Era troppo banale come scusa e questo non era da lei. In quegli anni Ryan aveva imparato a conoscerla meglio, era come sua sorella minore, in qualche modo aveva preso il posto di Marissa.
Entra nella camera della ragazzina, tutto era ancora in disordine come aveva lasciato la ragazza.
Cerca nella stanza qualcosa che lo possa collegare a lei, ma niente. Aveva tolto tutte le traccie.
Dietro un mobile però qualcosa era nascosto, una strana scatola che non doveva assolutamente essere in possesso di nessuna ragazza di 17 anni.
"O mio dio.." Ryan capisce tutto.. E' più grave di quanto pensava. prende la scatola e la nasconde nella tasca della sua giacca a malapena. Deve assolutamente trovarla.
"Julie io devo tornare a lavoro.." Mente il ragazzo per lasciare la casa.
"Non ti preoccupare Ryan vai pure.. Restiamo io e Kirsten con mia madre" Risponde Marissa.
 
Il ragazzo entra in auto e si dirige a casa sua.
"Taylor sono tornato!" Annuncia il ragazzo entrando in casa.
"Ciao amore, come mai così presto?" Domanda la giovane donna entrando in cucina.
"Kaitlin è scappata di casa"
"Cosa?!"
"Sì e ha lasciato un biglietto in cui diceva che voleva essere libera e si sarebbe fatta sentire lei.."
"O mio dio.."
"Già ma non credo sia questo il motivo.."
"E allora cosa ha spinto una ragazzina di 17 anni a scappare di casa?"
"Mentre cercavo nella sua stanza, ho trovato questo.." Dice porgendole la scatola trovata poco prima.
"O mio dio questo è un.."
"Sì è quello! Non ho detto niente a Julie, sai per.."
"Sì capisco.." Risponde la donna ancora traumatizzata. "Spero che non sia come pensiamo.."
"Mi aiuti a trovarla?"
"Certo, ma da dove iniziamo?" Domanda Taylor. Ryan la guarda e i due si capiscono al volo.
"Ben! Vieni con noi, andiamo da Summer e Seth!"
 
"Ciao ragazzi! Come mai qui?" Domanda Summer aprendo la porta ai suoi amici.
"Dobbiamo lasciare qui Ben, io e Ryan dobbiamo fare alcune cose.." Risponde la donna.
"Aspetta Taylor io devo.."
"Mi devi un favore ricordi?" Interrompe l'amica.
"Sì ma!"
"Io ho portato tua figlia all'asilo oggi!" Grida Taylor frettolosamente all'amica salendo in macchina seguita da Ryan mentre Ben e Summer guardavano i due sparire subito dopo dalla soglia di casa.
"Bene.. Entra Ben, oggi sarai il baby-sitter di Ashley" Annuncia Summer.
Continua.<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: itsdelile_