Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    26/08/2013    19 recensioni
"Perchè io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici.
So che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, QUESTO STA SUCCEDENDO, io sono qui, e sto guardando lui… ed è bellissimo.
Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, SEI VIVO, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento, te lo giuro, NOI SIAMO INFINITO!"
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stuck in reverse? 
 

Tanto ero e sarò sempre la solita e strafottente ragazza.

Finalmente ero riuscita a scappare dalla mia città, dalla mia famiglia e da quei falsi amici!
Avevo preso la decisione di trasferirmi solo per il fatto che a Mullingar non mi sentivo più a mio agio. Si era presentata l’occasione di finire la scuola a Londra con mio fratello più grande, perché non approfittarne?
L’unico inconveniente era che avremmo dovuto condividere la casa con altre persone, eravamo cinque in totale: io, Niall (mio fratello), Karoline, Bridget e Zayn.
Da quanto avevo capito, sarei stata al quarto anno con Bridget, mio fratello all’ultimo anno, mentre Karoline e Zayn avrebbero lavorato da qualche parte vicino casa.
 
Fin da quando ero piccola, regalavo sorrisi a chiunque. Piangevo per ogni singola cosa, ero molto sensibile. Mi era sempre bastato poco per sentirmi felice: una frase carina, un abbraccio, uno sguardo, anche piccoli gesti ma fatti col cuore. Poi col tempo ho iniziato a trasformarmi… sono diventata stronza per legittima difesa!
Dopo essere stata presa in giro da circa quattro quinti delle persone che conoscevo, era il minimo che io potessi fare! Mi ero proprio stufata di essere sempre la solita ragazza carina e dolce con tutti mentre nel frattempo gli altri mi tradivano alle spalle… era arrivato il momento di cambiare.

“Basta fare la brava bambina!” Mi dissi.

E da quel momento in poi decisi di cambiare. Ogni volta mi ripetevo quella frase nella mente, e arrivata ai 17 anni, mi ero resa conto di essere cambiata sul serio. Se in meglio o in peggio non lo sapevo dire, ma di una cosa ero certa… Peggio di così non sarebbe potuta andare, soprattutto dopo il doloroso incidente di Liam.



 


When you try your best but you don't succeed 
When you get what you want but not what you need 
When you feel so tired but you can't sleep 
Stuck in reverse 


 


 

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono Toscana.
Questo è il prologo di una delle mie FF, vi piace?
Vi pregherei di recensire (più di 10 parole) se siete iscritti a EFP (anche dicendomi le cose che non vi piacciono) e di continuare a leggerla per vedere come si svolgeranno le cose.
Spero vi piaccia, potete farmi qualsiasi domanda. 
Grazie mille, un bacio. 
P.S. Se vi va, passate dalla mia pagina :) 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs