Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    01/03/2008    9 recensioni
due amici inseparabili in cerca di avventure...due ragazze alla ricerca del vero amore...nascerà il sentimento?leggete,scoprite e recensite in tanti!!!!1bacione dalla vostra hannon! ULTIMO CHAPPY:EPILOGO
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VENDETTA DI YAMCHA Ciao a tutti!!!eccovi il chappy che tanto aspettavate......ringrazio:
Ju007: anche io vorrei uccidere yamcha(tu proprio in stile rambo a quanto vedo!)sono proprio contenta che la mia ficcy ti piaccia...ed eccoti l'agg..kiss!!
Gohan4ever: sono contenta che il chappy ti sia piaciuto!vedrai cosa farà Yamcha....eccoti l'agg..!baci!
Vegetina: scoprirai in questo chappy la vendetta di Yamcha!già,le coppie sono carine!1bacio tvtttb!
Sara2000: sono felice che il chappy ti sia piaciuto!scoprirai di Yamcha in questo chappy!ciao...tvttttttb!
Haruka96: infatti il titolo è "un piacere sublime"...e saprai di Yamcha in questo chappy!!ed eccoti l'agg!1bacione tvttttttb!!

Ringrazio specialmente: GaiaRB,Hinata_S_TT 4EVER,Ju007,Nico22 e Super Vegetina per aver messo la mia storia tra i preferiti!!!!

Buona lettura a tutti!!!!


                        La vendetta di Yamcha
....Entrò in lei con quanta dolcezza aveva,ed entrambi si lasciarono trasportare da quell'ardente passione che li aveva avvolti(chappy 11)..
La luce del sole filtrava attraverso le finestre della casa,illuminando i volti di quelle due coppiette che avevano consumato una notte d'amore indimenticabile;si svegliarono e naturalmente,quel giorno,le sarebbero andate a scuola "buongiorno Goku,hai dormito bene?" ma lui si rivolse a Chichi con uno sguardo malizioso "non è che abbia dormito poi tanto..." "beh,in effetti neanche io..."disse arrossendo.
"Dai Vegeta svegliati!sono le 11.30!" "mmmh,ancora dieci minuti" "se ti alzi subito.."poi gli sussurrò "ti concederò il bis"e,come prevedibile,il fidanzato aprì immediatamente gli occhi e si alzò di scatto,con gran soddisfazione di Bulma che era riuscita nel suo intento e infatti,quando lui cercò di baciarla,lei si scansò e disse "bene,ora vado a preparare la colazione!"mentre Vegeta era rimasto come un allocco a fissare la donna che si allontanava.
I giorni,intanto,passavano felici per le due coppie,fra coccole,piccole discussioni e sorprese ma 'quel' sabato le cose sarebbero andate diversamente,era il giorno in cui Yamcha aveva pianificato,assieme agli amici,la sua vendetta..."bene ragazzi,stasera metteremo tutto in atto e mi raccomando,non commettete errori!" "si".
Intanto,Chichi e Bulma si stavano preparando per uscire,quando squillò il telefono "pronto?"disse Chichi "ciao Chichina!io Vegeta ci chiedevamo se stasera,appena finivate di lavorare,potevamo venirvi a prendere" "ma certo" "ok,allora ci vediamo stasera,ciao Chichi!" "ciao tesoro"...ehi Bulma,stasera ci vengono a prendere loro!" "d'accordo!però ora andiamo o faremo tardi".
Arrivate in discoteca,si prepararono,ballarono e poi uscirono,Bulma guardò l'orologio "uffi,sono in ritardo!" "dai Bulma,non ti preoccupare,avranno trovato traffico!" ma improvvisamente,le due amiche si sentirono colpire alla schiena e svennero.
Nel frattempo Goku e Vegeta "accidenti a te Kaarot,per colpa tua siamo in ritardo!" "ma io non centro" "ma davvero?sono forse stato io a fermarmi a tre tavole calde per mangiare??" "d'accordo,scusa!" "tsk";una volta arrivati a destinazione,non videro le fidanzate ad aspettarli "ehi Vegeta,ma dove sono?" "non so,forse finiranno di lavorare più tardi" "va bene,allora aspettiamo...". La povera Bulma cominciò pian piano ad aprire gli occhi e ciò che vide non era molto piacevole:era legata,la stanza in cui si trovava era un po' buia e poco accogliente e la sua amica giaceva a terra ancora svenuta "Chichi,Chichi svegliati forza!"e si svegliò "ma...ma dove siamo?" "non lo so",le ragazze erano veramente spaventate e in quel momento avrebbero tanto voluto avere i fidanzati accanto,cominciarono disperatamente a piangere,chiedendosi cosa ne sarebbe stato di loro,quando,davanti a loro,apparve una figura maschile "salve ragazze,avete dormito bene?" e Bulma lo riconobbe"Yamcha!che sollievo vederti!ti prego aiutaci,ci hanno portate qui e ci hanno legate!tu sai che sta succedendo?" "ma certo che lo so!sono stato io,insieme ai miei amici,a portarvi qui"le ragazze rimasero incredule alla sua affermazione "ma Yamcha,cosa stai dicendo?" "non hai ancora capito?devi pagare per ciò che mi hai fatto!nessuna ragazza mi ha mai mollato o rifiutato!" "mi ci hai portato tu a farlo,pretendevi forse che,dopo tutti quei tradimenti,io sarei rimasta con te?" "tu sapevi che amavo solo te.." "questo non ti giustifica..".
Mentre i due discutevano,Chichi era riuscita ad inviare un messaggio a Goku con il cellulare,sperando che lo leggesse e che lui e Vegeta accorressero in loro aiuto.."ma ora mi prenderò ciò che tu mi hai sempre negato..."la ragazza,impaurita più che mai,cercava di indietreggiare,cosa che le riusciva difficile visto che era legata, "Yamcha,non avrai intenzione di..." "ESATTO!" poi volse lo sguardo verso i suoi amici "voi divertitevi pure con quell'altra puttana"ora anche Chichi aveva un'immensa paura mentre quei ragazzi avanzavano verso di lei e anche Yamcha,con uno sguardo che non prometteva nulla di buono,avanzava minacciosamente verso Bulma,intento a prendersi quella cosa che tanto voleva,ma che solo Vegeta era riuscito ad avere......


Continua....
e ora che succederà alle povere ragazze?saranno vittime di quei ragazzi o si salveranno?e Goku leggerà il messaggio inviato da Chichi?lo saprete solo se recensite....ahahahahaahah*me con sguardo assassino*...era una supplica!!!!kiss dalla vostra hannon!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon