Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Scintilla_nel_cuore    26/08/2013    0 recensioni
È solo quello che ho provato per un loro concerto a Taormina il 25 agosto 2013
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andavo ancora alle medie quando ho iniziato a seguire i Blue.. Avevo 13-14 anni quando hanno fatto un concerto a Palermo, a cui non sono potuta andare. Ricordo quella sera come fosse passato solo qualche giorno.. Mi ero rinchiusa in camera con la loro musica a tutto volume piangendo come se fosse impossibile avere una seconda occasione per ascoltare le loro straordinarie voci dal vivo. Sono passati 8 anni.. Non sono più la bambina di quella sera, ma ci sono cose che non cambiano. Le loro voci sono quelle di 8 anni fa e nonostante i miei 8 anni in più, sono riusciti a far esplodere in me quello che fino a ieri sera era solo una piccola scintilla della bimba che ero. Quel lato "bambino" che deve sempre esserci in un adulto.. Quello che se non c'è, rischi grosso. Quello che molti adulti dimenticano, come stavo per dimenticare anche io. Così ieri, mentre tutti tornavamo ad essere parte integrante di qualcosa di fantastico, io ero lì ferma ad occhi chiusi cercando di concentrarmi sulle voci che mi hanno confortata nelle mie prime cotte e che mi hanno accompagnata quando avevo bisogno di ballare. Ero lì, in silenzio, ad occhi chiusi.. Ho ricordato tutto quello che di me stavo dimenticando e perdendo. Ed è semplicemente esploso in lacrime di felicità. Non unicamente per loro, ma per me stessa.. Perché ieri mi sono ritrovata, dopo tanto cercare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Scintilla_nel_cuore