Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    26/08/2013    2 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28

Finito di cantare Justin si alza e viene a darmi un bacio mentre almeno una cinquantina di persone gli applaude, fieri che l'idolo di milioni di ragazze e ragazzi sia nato proprio a Stratford.
- Ti è piaciuta la mia sorpresa? - mi chiede lui speranzoso. Se mi é piaciuto?? Sto piangendo!
- Scherzi? É stata una sorpresa stupenda Justin! Ti amo tanto - gli dico mettendogli le braccia dietro al collo e dandogli un lungo bacio approfondito.
- Anche io, Lily. - mi dice staccandosi per poi darmi un altro bacio ma questa volta a stampo. Tutto cio sotto gli occhi del pubblico che ci guardava intenerito.
Cosi Justin mi prende per mano e inizia a correre.
Cosi passammo la giornata tra risate, scherzi e tenerezze. Visitammo tutta Stratford fino a tardo pomeriggio finche poi tornammo alla pista di atterraggio e salimmo sull'elicottero.

- Ragazzi stiamo per atterrare - ci dice il pilota facendo l'occhiolino a Justin. Annuisce sorridendo.
Pochi minuti dopo atterriamo e scendiamo dall'elicottero.
- Oh Justin, è stata una sorpresa bellissima :') - gli dico guardandolo fisso nei suoi occhi color nocciola. Mi bacia per poi dirmi
- Lily sai che giorno è domani? - mi chiede intenerito. Oddio se l'è ricordato :') ero convinta che se lo sarebbe scordato. Ah non ve l'ho detto? Domani compio 18 anni!! E lui pensa che me lo sia dimenticata.
- No Justin non mi ricordo la mia data di nascita - dico ovvia per poi ridacchiare. Ridacchia anche lui. Dopo di che inizio a guardarmi intorno e..
- Justin ma questa non è Los Angeles.. Qui siamo a.. Las Vegas! -dico spalancando gli occhi.
- Esatto - dice lui per poi ridacchiare.
- Ma Justin ma non si puo fare niente a Las Vegas a 18 anni - mi guarda malissimo per poi puntarmi un dito contro e dirmi:
- Ehi tu! Non mi copiare le battutte - gli faccio la lingua per poi ridacchiare un po.
- Apparte le pessime battute, - vedo Justin fulminarmi con lo sguardo, ma lo ignoro e continuo a parlare - che ci facciamo a Las Vegas? -concludo curiosa.
- Sorpresa - mi dice lui. Lo guardo stupita.
- Un altra? - annuisce.
- Oh grazie amore - gli dico abbracciandolo appoggiando la mia testa sul suo petto.
- Prego - mi dice stringendomi.
- Aww che scena tenerosa - dice una voce dietro di me. Mi giro di scatto sentendo questa voce.
- Scott? - dico a mio cugino guardandolo a occhi spalancati. Mh.. ora capisco perche Las Vegas.
- Cuginaa - mi dice allargando le braccia, gli vado incontro e lo abbraccio. Ci stacchiamo e Scott va da Justin.
- E tu dovresti essere Justin Bieber, giusto? - chiede a Justin porgendogli la mano.
- In persona - dice lui stringendogliela. Poi gli va vicino all'orecchio e gli dice - ricorda.. io so tutto di tutti e sottolineo tutto - facendo imtendere a cosa si riferiscie.
- Capito - dice Justin facendo un falso sorriso.
- Quindi fai soffrire ancora mia cugina e non potrai fargli gli auguri di compleanno. Non se hai capito. - continua ancora Scott strigendo la stretta. Ridacchia nervoso. Io che ho assistito alla scena ridacchio divertita per poi andare da Scott e dirgli:
- Ma la vuoi smettere di spaventarmelo? - gli dico abbracciando Justin.
- Ehi questo è il mio lavoro - mi dice Scott. Lo guardo stranita.
- Lavoro da buttafuori alle feste dei Vip, io spavento la gente - mi dice facendomi l'occhiolino. Lo guardo stupita ad occhi spalancati.
- Wow, ma perche il buttafuori? - gli chiedo. Oh andiamo, che bisogno c'è? Suo padre è una delle persone piu ricche di Las Vegas!
- Bhe diciamo che alle feste dei Vip ci vanno anche le modelle quindi.. - dice lasciando intendere. Justin gli batte il pugno. Justin é un idiota. Justin riceve una gomitata in pancia. Justin si piega in due. Lily è contenta. Ahaha.
- Comunque.. Dato che faccio il buttafuori a quelle feste posso far entrate gratis degli amici quindi se sta sera non avete da fare venite pure - ci offre Scott.
- Hai detto che in quelle feste ci sono tante modelle giusto? - chiedo sapendo gia la risposta. Annuisce.
- Allora credo che non verremo. Giusto Justin? - gli chiedo guardandolo. Annuisce sicuro contorcendosi dal dolore.
Cosi ce ne andiamo dalla pista degli elicotteri in macchina di Scott e arriviamo davanti ad un albergo. Un bell'albergo.
Io e Justin entriamo e andiamo alla recepsion e dopo che Justin parla con il proprietario dell'albergo di non so cosa, saliamo in camera da letto.
La stanza è bellissima. Ci sono tre grandi camere e un enorme bagno. Una camera da letto, un salotto e una stanza ad armadio.
- Wow, ma quanto dibbiamo starci qua? - chiedo a Justin curiosa.
- Solo stanotte - dice lui tranquillo.
- Ma.. É enorme! - dico ammirando tutto e buttando la borsa sul letto. - Ehi, io sono Justin Bieber - dice indicandosi.
- ahahah ma perfavore - dico ironica ridendo. Mi fa la linguaccia per poi sparire nella stanza/armadio. Ricompare 5 secondi dopo con un coprabito e una scatola di scarpe.
- Tieni questi sono per te - dice porgendomeli. Faccio per aprirli ma mi blocca.
- Lo faccia quando è sola, Milady - mi dice per poi fare un inchino. Prende un altro coprabito e un altra scatola di scarpe e se ne va dalla camera. Wow.
Apro il coprabito curiosa e vedo un magnifico vestito bianco con una striscia nera e senza bretelle.
Ê.. Meraviglioso.
Lo appoggio sul letto e prendo la scatola delle scarpe dove è appoggiata una letterina.
"Cara Lily,
Inmaginerai chi sono ahaha. Pensavo a che regalo farti per il tuo compleanno un paio di giorni fa sai? Cosi mi venne in mente una parte di sorpresa che non si potesse impacchettare. Spero che oggi tu ti sia divertita e spero che ti divertirai anche stasera. Ti aspetto al ristorante dell'hotel col tuo meraviglioso vestito alle 20:30 in punto. Ti amo piccola.
Tuo Justin <3
Ps: Appena sei al ristorante chiedi di Bieber, al resto ci penseranno loro"
Finìsco di leggere con le lacrime agli occhi dall'emozione. Mi fa sentire.. Amata.
Un attimo dopo apro l'enorme scatola e dentro ci trovo un paio di stivali alti con il tacco e una borsa nera stupenda. Sorrido vedendo gli stivali. Gli avevo detto che amavo gli stivali con il tacco. É un amore.
Allora sono le 19.
Vado in bagno, mi svesto e mi faccio una doccia. Appena ho finito mi metto un asciugamano intorno al corpo e mi asciugo un po i capelli con un altro asciugamano per poi usare il phone. Appena asciugati me li lego un attimo e mi metto l'intimo. Successivamente allo specchio comincio a truccarmi nel miglior modo possibile ed immaginabile. Finita l'opera mi infilo delicatamente il vestito che mi calza a pennello, poi metto gli stivali alti con il tacco e mi slego i capelli lasciando cadere i miei biondi boccoli sulle spalle. Poi prendo la borsa in cui avevo messo le cose essenziali e esco dalla stanza constatando che sono le 20:20.
Prendo l'ascenzore e arrivo alla recepsion e da li al ristorante dell'albergo. Entro al ristorante guardandomi intorno per cercare Justin ma non vedo nessuno.
- Mi scusi? - mi chiede un uomo sui 40 anni dai capelli rossi con un accento assai strano.
- Si? - gli chiedo girandomi dalla sua parte.
- Buona sera signorina, posso aiutarla? - mi chiede cortesemente. Justin aveva detto di chiedere di Bieber.
- Si grazie, lei sa dov'è Justin Bieber? - gli chiedo.
- Ah lei è qui per la prenotazione Bieber? - chiede lui.
- Esatto - gli rispondo.
- Molto bene, la stavamo aspettando, mi segua prego - dice per poi cominciare a camminare.
- Ehm.. Okey - dico per poi iniziare a correre lentamente verso di lui. Quanto cammina veloce!
Mi porta in un altra sala con dei piccoli tavoli rotondi con delle tovaglie rosso scuro. La sala è molto scura con delle luci semi accese e non si vede nulla. Poi c'è un palco distante dai tavoli ma con una tenda rossa davanti che lo copre. Sinceramente non mi piaceva il posto ma non lo avrei detto a Justin.
Da lontano vedo un ragazzo biondo in giacca e cravatta che mi fissa con la bocca aperta anche se non riesco a vedere bene il suo volto. Spero che Justin non lo veda. Dopo un po si avvicina a me e noto che.. É Justin! In giacca e cravatta. Oddio sono poche le volte che lo vedo in giacca e cravatta!
Mi viene davanti e mi bacia la mano. Oh mio dio. Ora muoio.
- Sei come ti avevo immaginato.. Ma piu bella - mi dice guardandomi negli occhi per poi darmi un bacio a stampo. Mi sciolgo e lo gingrazio.
Poi mi prende a braccietto e mi accompagna verso un tavolo gia apparecchiato.
Mi fa sedere su una comoda sedia da vero gentlemen e poi si siede anche lui.
É cosi tenero. Certo devo dirvi la verità, non é il mio stile di serata, ma il fatto che lui abbia organizzato tutto questo per me.. É stupendo.
- Oh Justin ti ringrazio tanto per tutto questo! - gli dico guardandolo negli occhi. Si mette il dito indice davanti alla bocca e mi fa "ssh". Ehm.. Ok.
Lo guardo stranita.
Arriva il cameriere e ci chiede cosa vogliamo da bere. Justin mima di "no" con le labbra. Non sto capendo. Il cameriere si batte una mano sulla fronte e se ne va facendo l'occhiolino a Justin. Lo guardo stranita e stupita.
- Justin che sta succedendo? - gli chiedo. Mi guarda stranito.
- Che sta succedendo? Nulla perche? - mi chiede facendo finta di nulla.
- Justin! - lo rimprovero.
- Lily! Scusa vado a dire al cameriere di portarci un po di champagne che quello di prima era pazzo e se n'è andato - dice per poi alsarzi e andare verso un cameriere senza darmi il tempo di parlare. Ad un tratto le luci si spengono. Oddio ho paura. Sento dei rumori ma non riesco a capire cosa possano essere. Ma che sta succedendo?
Ad un tratto le luci si accendono e tutto è diverso. Le luci che prima erano basse ora sono accese e colorate ogn'una di un colore diverso, al posto dei tavolini neri ora ci sono sui lati della sala due tavoli enormi e rettangolari con tantissimi cibi di ogni genere. Dal salato al piccante dall'amaro al dolce poggiate su una tovaglia azzurra. Tutto cosi colorato.
Ad un tratto dal palco la tenda rossa inizia ad aprirsi e da dietro si riescono ad intravedere una marea di persone e appena le tende sono totalmente aperte mi metto le mani davanti alla bocca dallo stupore.
- SORPRESAAA! - urlano tutte le persone del mio liceo che stanno su quel palco. Justin, Selena, Chaz, Ryan e Greg compresi. Sul palco c'è anche una grossa macchina di non so cosa.
- Oh mio dio - dico vedendo tutto cio. Selena scende dal palco e viene ad abbracciarmi. Mi alzo dalla sedia su cui ero ancora seduta e l'abbraccio. Poi Justin mi viene incontro e mi sussurra - Questa è la vera sorpresa -. Capisco perche non mi ha detto buon compleanno: non lo è ancora.
Un secondo dopo tutti i miei compagni scendono dal palco e iniziano a prendere da mangiare. Appena sono tutti scesi e Chaz, Ryan e Greg sono venut ad abbracciarmi noto meglio una cosa a cui non avevo fatto troppo caso: l'aggeggio enorme che c'era sul palco.
- Sel ma quello cos'è? - le chiedo indicandolo. Lei mi guarda sorridendo per poi dire:
- Ma come non la riconosci? - le faccio segno di no con la testa.
- É LA MACCHINA PER FARE LA SCHIUMAAAA - mi urlano in coro i maschietti (Chaz, Ryan, Greg e Justin).
- oh.mio.dio vuoi dire che faremo una festa con la schiuma? - chiedo a Sel stupidamente. Annuisce felice.
- Wooooow iniziamooo - faccio per poi tentare di andare verso il palco. Ma vengo bloccata da Justin che mi prende per il polso e mi fa segno di no.
- Ma perche? - gli chiedo.
- Il direttore non ci lascia fino alle 23 - mi dice Chaz buttando un braccio intorno al mio collo. Sbuffo. Justin ci si avvicina.
- Puoi togliere il braccio dal collo della mia ragazza? - chiede nervoso a Chaz. Chaz lo toglie stranito.
- Okey amico - dice lui.
Justin mi prende a braccietto e ci "isoliamo" un attimo in un angolo.
- Ehi che ti è preso? - gli chiedo riferendomi alla scena di prima.
- Mi è preso un attacco di gelosia - dice lui buttando le braccia attorno al mio bacino. Lui geloso di me?
- ma è solo Chaz - gli dico mettendo le braccia intorno al suo collo.
- ahah hai ragione scusa - mi dice per poi darmi un bacio a stampo.
- Mi dici che ti prende? - gli chiedo a pochi centimetri dalle sue labbra.
- Sono pazzo di amore per te. Ecco che mi prende - dice per poi baciarmi con dolcezza. Approfondiamo il bacio e tutto è cosi meraviglioso quando succede. Lui, le sue labbra, le sue mani che strusciano sulla mia schiena e le mie che gli scompigliano i capelli. Purtroppo c'è sempre qualcuno che ci disturba e infatti un tipo con la trombetta ci spaventa e siamo costretti a staccarci. Che palle.
Justin ridacchia e mi riporta dai miei amici. Fanculo alla trombetta. Guardando l'orologio constato che sono solo le 21:30.
- E ora cosa facciamo per un ora e mezza?- chiedo a tutti i presenti.
- Mangiamo e balliamooo! - dice Selena trascinandomi in un gruppo di ragazzi che ballava, Justin e Ryan ci seguono a ruota. Qualcuno qua è un po geloso eh? Balliamo per 15 minuti massimo e poi andiamo a mangiare qualcosina. Tutti iniziano ad annoiarsi e non ballano per lasciare le energie per dopo...credo. Poi un tipo va sul palco.
- E se giocassimo al gioco della bottiglia? - dice il tipo.
- No Nelson é un gioco idiota - dico sicura mangiando la mia coppetta di gelato.
- Paura Holmes? - mi chiede in aria di sfida.
- E di cosa poi? - gli chiedo.
- Che il tuo ragazzo si ingelosisca - dice riferendosi a Justin.
- Ma perfavore! Non ho paura di Justin - dico non pemsando a Justin. Povero.
- Allora non avrai problemi a giocare - dice lui.
- Non mi convinci Nelson! - gli dico sicura.
- Ah no? Nemmeno se ti dico che sono l'unico a sapere come si attiva la macchina della schiuma e quindi se decido di non attivarla beh.. Niente schiuma? - mi chiede fastidiosamente. Guardo Selena e lei mi fa cenno di si dispiaciuta.
- Va bene mi arrendo facciamo sto gioco! - dico arrendendomi. Justin mi guarda malissimo.
- Che cosa? - mi chiede stupito.
- Justi.. - non faccio in tempo a parlare che Selena mi interrompe.
- Justin, la parte piu divertente della sorpresa era la schiuma! Se non c'è la schiuma.. Metà di quello che abbiamo fatto è rovinato. Perfavore - supplica.
Justin sbuffa e poi annuisce. Lo abbraccio e lo ringrazio per poi allontanarmi con Sel.
- Non voglio giocare Sel - le dico sinceramente.
- Nemmeno io! - concorda lei irritata.
- Piu che altro non voglio che giochi Justin! - esclamo nervosa.
- nemmeno io.. - dice pure lei nervosa. La guardo accigliata. Nom vuole che giochi Justin?
- Intendo Ryan non Justin - mi chiarisce lei. Aah.
- Facciamo sta cosa - dico raggiungendo gli altri.
- VI AVVERTO IO NON TOCCO NESSUNO. BACI E BASTA! - urlo a tutti i presenti. Oh andiamo ho un ragazzo!- E NEMMENO JUSTIN - dico indicandolo. Justin va segno di ok con la mano.
Iniziamo questo gioco e mi capita di baciare Nelson (blheea), il capitano della squadra di basket, Chaz, Ryan, Greg e altri ragazzi, Justin compreso. Justin invece bacia Selena e altre ragazze della scuola e giuro che mi sto contorcendo dalla gelosia.
Stiamo per fare un altro giro quando sentiamo suonare il cellulare di qualcuno. Chaz.
- RAGA SONO LE 23 QUESTA É LA MIA SVEGLIA - urla Chaz in modo che tutti sentano. Tutti verifichiamo sui vari orologi o telefoni ed è effetivamente sono le 23. Finalmente.
Nelson ritira la bottiglia e va insime a cinque ragazzi sul palco e iniziano a spingere la macchina della schiuma per spostarla. Justin mi prende per mano e insieme alla "folla" mi trascina fuori da quella sala. Appema esco all'aperto vedo un palco collegato a quello interiore tutto illuminato e sotto il palco una specie di piazza non tanto grande tutta vuota. I ragazzi di prima arrivano con la macchina, "posteggiano" e scendono dal palco. Sincermante non so come funzioni, non ho mai partecipato ad uno schiuma party in vita mia. Nelson sale sul palco e inizia a parlare e a dire un casino di cose che manco sto a sentire.
- Bene ragazzi grazie di essermi stato a sentire e ora tre due uno e inizia la festaaaa - dice schiacciando qualcosa dietro alla macchina. Essa è fatta come una specie di cono rivolto verso il basso con un piano per appoggiare il tutto. Ad un tratto il cono inizia ad alzarsi verso l'alto e la musica comincia. Una volta in alto la macchina fa un rumore e dal cono inizia ad uscire tantissima schiuma bianca che dall'alto inizia a caderci in testa. Inizio a saltare e ballare sentendo la schiuma che mi accarezza la pelle e nel frattempo mi insapona tutti i vestiti. La musica continua e cosi anche la schiuma che sembra non finire mai cotinua a caderci sulla testa. E io ballo ballo e anche Justin con me e tutto è cosi eccitante e divertente. La schiuma continua a cadere mentre il cono fa da destra a sinistra sparando schiuma a go go finche poi trovo tutto il pavimento pieno di schiuma alta fino al mio bacino. Quando poi mi ritrovo la schiuma alta fino sopra il seno la macchina smette di produrla ma la musica continua. Constato nel frattempo che somo tutta bagnata e senza la schiuma ho un po freddo ma ballo per riscaldarmi. Cerco Sel e la trovo mentre balla insieme a delle persone che non conosco. Vado da lei e iniziamo a ballare insieme facendo schiena contro schiena e saltellando. Ad un tratto il cono che si era riabbassato si rialza.
- Arriva altra schiuma - mi dice Sel guardando la macchina.
- Ahah ma ne ho gia dappertutto - dico ridacchiando. Selena mi guarda stranita.
- Vuol dire che non ne vuoi piu? - mi chiede.
- Scherzi? Potra entrarmi dappertutto ma io ne voglio ancora - dico per poi ridere. Selena ride con me e torna a guardare la macchina in attesa della schiuma. Nello stesso momento in cui la macchina rinizia a riprodurre la schiuma parte la canzone:
- OPPA GAGNAM STYLE - gridiamo io e Sel in coro. La schiuma ritorna e iniziamo a ballare e fare tutte le mosse di gagnam style. Tutto continua cosi per mezz'ora finche poi Chaz mi chiama un attimo fuori e con me Selena.
- Ragazze dobbiamo fare delle foto - dice indicando un fotografo pelato, alto e robusto con una macchina fotografica in mano. Vedo anche che sono presenti Ryan, Greg e Justin.
- Avete anche chiamato un fotografo? - chiedo ai ragazzi. Annuiscono.
- Lily, lui è Claudio il mio fotografo! - mi dice Justin.
- Piacere - dico salutandolo con la mano.
- Il piacere è tutto mio. Dai mettetevi in posa ragazzi - dice a tutti noi.
Ci mettiamo li davanti e iniziamo a fare le peggio faccie. Poi fanno una foto a me e Sel insieme.
- Aspetti - dico a Claudio. Allontanandomi un secondo. Prendo un po di schiuma e me la metto in testa e ne prendo un altro po per metterla in testa a Sel.
- Ora puo - gli dico dopo aver messo la schiuma in testa alla mia migliore amica. Poi ne faccio una con Justin in cui con tutta la faccia ricoperta di schiuma e anche la bocca e di conseguenza le labbra, ci diamo un bacio con la lingua.
Ad un tratto Chaz mi viene incontro.
- Dai torniamo in pista dice per poi trascinarmici.
Torniamo a ballare per 5 minuti finche poi uno schermo sul palco si accende e mostra l'ora.
"23:59:00". Tutti mi guardano mentre mi metto le mani davanti alla bocca dallo stupore. Guardo Sel che indica Justin e do lui un lungo e appassiomante bacio. Ad un tratto tutti iniziano a contare alla rovescia.
- 20, 19, 18, 17, 16, 15, 14, 13, 12, 11 - urlarono alzando la voce pian piano. A quel punto inizano ad urlare e io con loro.
- 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, -
Iniziano ad urlare a squarciagola.
- TRE, DUE, UNOO. AUGURIIIIIII - mi urlarono tutti in coro e appena scattó la mezzanotte la macchina della schiuma riprese a farla. Tutti iniziano ad applaudire e a fare ululati. Justin mi fa girare verso di lui e mi prende le mani.
- Tanti auguri amore mioo - mi dice per poi darmi un lungo bacio.
- Grazie Justin, grazie si tutto. - gli dico. Mi fa l'occhiolino e continua a baciarmi. Selena viene ad abbracciarmi e io e Justin ci stacchiamo.
- Tanti auguri Lily!! - mi dice stringendomi fortissimo.
- Grazie Seel - le dico grata.
- RAGAZZA HAI 18 ANNI - mi urla.
- HO 18 ANNI - ripeto urlando anche io.
- HAI 18 ANNIII - continua lei.
- HO 18 ANNIIIIII - urlo iniziando a saltellare. Dopo arrivano Chaz, Ryan e Greg che mi abbracciano fortissimo.
Io e Chaz ci facciamo la stretta alla yoyo e mi dice:
- Auguri sfigatella - mi dice scherzando ovviamente.
- Grazie coglionazzo - gli dico sempre scherzando.
Mi giro per sorridere a Justin ma non lo vedo piu. Dove sará andato?
Ad un tratto Greg mi incita a guardarmi alle spalle dove vedo un enorme torta sul palco trascinata da.. Justin! Ecco dov'era! Oh mio dio una torta! Per meee! Justin prende il binocolo.
- Invito la mia ragazza a salire sul palco - dice. Aww ha detto la sua ragazza <3 <3 addio posso morire felice.
Salgo sul palco bagnata e imbarazzata.
- Tanti auguri - mi dice Justin dandomi un bacio sulla guancia per poi scendere dal palco. Mi trovo davanti alla torta e ho 3 desideri da esprimere. Tutti iniziano a canatare. Oddio.che.imbrarazzo.
- Happy Birthday to youuu, Happy Birthday to youuu, Happy Birthday to Lilyy, Happy Birthday to youuuu - è finito finalmente.
1. Desidero stare con Justin per tutto il resto della mia vita;
2. Desidero dimenticare quel bacio;
3. E desidero che Katie se ne vada dalle nostre vite. Spengo le candeline.  

BUONGIORNO MY FRIENDS ;)
  And i lovin any second. minute. hour. bigger, better, stranger. POWER! I GOT THAT POWER!
Rieccomi ragazze con un nuovo strabiliante capitolo! ahahahaha ok no scherzo.
Prima di tutto scusate se ho postato solo ora ma fino a ieri ero in un piccolo paese sperduto dal mondo in cui era sconosciuta l'esistenza di quella roba del computer che voi umani chiamate "INTERNET". E come vedete oggi sono molto iperattiva. Comunque.. che ne dite del capitolooo?? è il compleanno di Lilyyyy!! YEEEEEE! Quanto puo essere tenero Justin? *-*
Volevo anche ringraziarvi per le vostre MERAVIGLIOSE recenzioni dei capitoli precedenti *-* mi svete fatta sentire tipo quando Justin quando canta I GOT THAT POWER!
Ahaahahha no dai scherzo non mi sentivo potente ahha ma mi sentivo strafelice *-*!
Ora scappo ;)
Ciaaaao e ricordate WE GOT THAT POWER!
Francy <3
ps: questo è Greg: (http://www.polyvore.com/greg/set?id=95192772)



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs