Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Survivor    26/08/2013    1 recensioni
Partecipa alla Scalata di Wanki!Fic
Prompt: Fiore
Pairing: Larry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≪Sei pronto?≫
≪Ancora una cosa≫
Lasciò le mani del suo quasi-marito e si diresse verso il letto. Tirò fuori qualcosa dal borsone e nascondendolo dietro la schiena tornò dal minore.
≪Cos’è?≫ chiese curioso.
≪Il tocco finale≫ rispose Louis felice e mostrò ciò che nascondeva. Due fiori. Una margherita e una rosa bianca. Appuntò quest’ultima all’occhiello della giacca di Harry e gli diede la margherita che il riccio appuntò alla giacca del castano.
≪Sei perfetto≫ mormoròHarry sistemando il nodo della cravatta di Louis. Lui sorridendo radioso sistemò quello del papillon del piccolo e rispose ≪Questo giorno è perfetto≫.
Presero un respiro e si baciarono dolcemente, poi si avviarono verso la sala grande tenendosi per mano.

Due ore dopo stavano ballando un lento sulla pista del ristorante con gli anulari sinistri ornati da una fede dorata ciascuno.

Dopo altre due ore stavano partendo alla volta della loro luna di miele dentro alla ferrari di Harry al cui posteriore era attaccato il cartello “Just Married” e una catena di lattine e scarpe.

Il giorno dopo il mondo poté ammirare la prima foto degli Stylinson: abbracciati su una spiaggia tropicale con lo sfondo dell’alba.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Survivor