Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    26/08/2013    2 recensioni
Draco ha sempre ben valutato l'intelligenza di Hermione, ma ne ha sempre sottovalutata un'altra.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Prompt:
Plot: Aveva sempre pensato che la Mezzosangue fosse la strega più brillante della sua età. Eppure, più guardava Luna Lovegood, la pazza, svitata, fuori di testa e sgargiante Luna Lovegood che si allontanava saltellando per i corridoi, sentiva che si stava sbagliando di grosso.
Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Hermione Granger
Lanciata da La Morte fidanzata
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Partecipa alla fanfiction challenge.

Prompt:

Plot: Aveva sempre pensato che la Mezzosangue fosse la strega più brillante della sua età. Eppure, più guardava Luna Lovegood, la pazza, svitata, fuori di testa e sgargiante Luna Lovegood che si allontanava saltellando per i corridoi, sentiva che si stava sbagliando di grosso.

Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Hermione Granger

Lanciata da La Morte fidanzata

Geniale Luna

Draco si piegò in avanti, raccolse un orecchino a forma di pigreco e sbuffò. Tolse la polvere che gli era finita di sopra con un soffio.

“Solo quella geniale della Granger potrebbe mettere cose così pacchiane” borbottò. Sentì dei saltelli alle sue spalle e si voltò. Luna socchiuse gli occhi e negò con il capo, facendo mulinare i lunghi capelli biondi.

“Grazie, quel gioiello è mio! Se lo erano portati via i Nargilli” trillò. Il serpeverde aggrottò le sopracciglia.

“Tuo?” domandò indurendo la voce. Luna ingrandì gli occhi sporgenti e sorrise.

“E’ buffo come la tua casata dimentichi le altre. A furia di avvelenare i leoni, alle volte si dimentica la furbizia del corvo” sussurrò. Si piegò e afferrò l’orecchino dalle mani dell’altro.

“Tu porti dei ravanelli alle orecchie” sibilò Malfoy. Luna si piegò e gli baciò la guancia.

“E la luna è piena di buchi, ma non per questo sbaglia mai il suo giro” ribatté. Si girò, fischiettò stringendo l’orecchino tra le mani e si allontanò saltellando lungo il corridoio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy