Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hetaliame    26/08/2013    6 recensioni
Inghilterrà tossì, per poi battere il righello sopra la lavagna. Gli occhi verdi di Arthur passarono a quelli di Elizabeta, del medesimo colore, ma più furenti. “Ci diamo una mossa sì o no?!” disse la ragazza. Lovino aprì bocca, ma la richiuse subito. Inutile discutere con lei. “Dunque,” disse Arthur rivolgendo poi la parola ai due seduti nelle poltroncine davanti a lui “Siamo qui come voi sapete, non perché ho scoperto che Ungheria appoggia l’usuk-” la ragazza si mise a fischiettare innocentemente mentre l’inglese le lanciava uno sguardo di fuoco e Lovino rideva sotto i baffi “Bensì per debellare quel branco di idioti che si fanno chiamare Bad Touch Trio.” Ungheria annuì con la testa. Portava gli occhiali, cosa strana, ma le stavano bene. “ Da adesso in poi, saremo l’ABT!” Romano sbuffò. “E che cazzo vuol dire?” Ungheria saltò in piedi dalla poltrona sistemandosi gli occhiali sul naso, con gli occhi che le brillavano. “Anti Bad Touch!” “Potevate fare di meglio.” “Potevi collaborare” gli ricordò Inghilterra, per poi girarsi a controllare Ungheria, in piedi e con un’aura di fuoco tutta attorno. “Hem… ti senti bene?"
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bad Friends Trio, Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: L’ABT

Inghilterrà tossì,  per poi battere il righello sopra la lavagna. Gli occhi verdi di Arthur passarono a quelli di Elizabeta, del medesimo colore, ma più furenti. “Ci diamo una mossa sì o no?!” disse la ragazza. Lovino aprì bocca, ma la richiuse subito. Inutile discutere con lei. “Dunque,” disse Arthur rivolgendo poi la parola ai due seduti nelle poltroncine davanti a lui “Siamo qui come voi sapete, non perché ho scoperto che Ungheria appoggia l’usuk-” la ragazza si mise a fischiettare innocentemente mentre l’inglese le lanciava uno sguardo di fuoco e Lovino rideva sotto i baffi  “Bensì per debellare quel branco di idioti che si fanno chiamare Bad Touch Trio.” Ungheria annuì con la testa. Portava gli occhiali, cosa strana, ma le stavano bene. “ Da adesso in poi, saremo l’ABT!” Romano sbuffò. “E che cazzo vuol dire?” Ungheria saltò in piedi dalla poltrona sistemandosi gli occhiali sul naso, con gli occhi che le brillavano. “Anti Bad Touch!” “Potevate fare di meglio.” “Potevi collaborare” gli ricordò Inghilterra, per poi girarsi a controllare Ungheria, in piedi e con un’aura di fuoco tutta attorno. “Hem… Ti senti bene?”

“MUHAHAH! UCCIDERÒ  PRUSSIA!”  urlò la ragazza, tanto che la sentì Australia dall’altra parte del pianeta. “Calma, inizieremo con Spagna.” Disse Lovino. “Prussia” incalzò la ragazza. “Spagna!” fece l’altro, alzandosi pure lui in piedi. “Ho detto Prussia!” “Spagna!” “Prussia!” “Spagna!” mentre gli altri due stavano per partire a picchiarsi, una impugnando una padella e l’altro un cesto pieno di pomodori,  Arthur li fissava interdetto. “Scusate…?” “Spagna!” “Prussia!” “Scusate..?” nessuna risposta. “OH INSOMMA, MA CHI SONO, CANADA?” i due si fermarono e si girarono a guardare Inghilterra, per poi esordire con un: “Chi?”
Dopo essersi calmati, si sedettero tutti sulle poltrone e aspettarono che Arthur parlasse. “Allora, faremo per votazione.” Gli altri due annuirono. “Allora, iniziamo, chi odia Prussia?” Ungheria alzò due mani. “Eliza…” “Uff…” “Bene puoi abbassare le mani. Ora, chi odia Spagna?” Lovino e Arthur alzarono la mano. “Benissimo. Chi odia Francia?” tutti e tre alzarono le mani, persino il cane di Ungheria drizzò le orecchie. “Fantastico!” Esordì Inghilterra con un ghigno. “Ora sappiamo chi è il nostro primo obbiettivo.”

Non potevo aspettare per pubblicare questa roba, credetemi.  Insomma gente, sapete cosa vuol dire creare un trio con i tuoi tre personaggi preferiti?  È fantastico, credetemi. Allora chi sarà la prima vittima sacrificale? E che cos’hanno in serbo per lui i nostri tsundere (e la nostra yandere?) lo sapremo presto!
  
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hetaliame