Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Evydna    01/03/2008    1 recensioni
La storia di un vampiro che come lavoro fa il killer.Si scopriranno segreti sul suo passato,conoscerà nuove persone...e un nemico si farà avanti.Buona lettura ^^!
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction(SV)

Pensieri sulla terra - l’ombra -

Un uomo cade a terra, lentamente, nell’oscurità di un vicolo in un quartiere malfamato di una grande metropoli

Un’ombra si avvicina a lui accompagnata dall’eco dei tacchi. Le si ferma davanti. Esso la fissa e con gli occhi non chiede che una cosa. La Fine.

L’ombra allora, come per esaudire il suo ultimo desiderio, agisce portandogli via la scintilla che lo faceva vivere.

Un liquido scuro si riversa ricco sull’asfalto.

L’ombra, soddisfatta, abbandona il vicolo e passeggia nella città, dove la notte è troppo corta da vivere, troppo lunga da aspettare.

Dove i ricchi sono avidi e spendono le loro giornate a troneggiare sul più debole e a vivere nel lusso. Un lusso fatto di gente falsa, distrutta moralmente ma bella fuori; un lusso che è per pochi che possono permettersi della droga in pastiglia, o meglio polvere, o di abbandonarsi all’ebbrezza dello champagne più caro. Un lusso che non sorprende.

I comuni mortali invece vivono su un filo di lana e gli uomini si tradiscono l’un l’altro per sopravvivere e per affogare i loro dispiaceri si rifugiano nell’alcool grezzo, nelle droghe a base di colla oppure suonano su dei tamburi invisibili. Nella loro testa.

Ma lei li sente. Sorride nell’ascoltarli...le ricordano molte cose. Cose di cui lei non si dimenticherà mai.

La figura, infine, sfreccia via sulla sua macchina.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Sono qui. Ma qui dove?

Sento il peso di questo cielo grigio che spinge, e cerca d’entrarmi negli occhi.

Sento il freddo di questo vento, mi accarezza leggero, ma smuove solo il passato.

Stesa su quest’erba verde, su questa terra velata, mi sfiora un pensiero…ma con un lieve sorriso lo scaccio.

Preferisco non pensare.

Le cornacchie urlano senza pace, come se lo facessero apposta per non dimenticare il mio impegno a cui sono votata.

Quello di uccidere.

Mi chiamo Sad Vagary e sono un killer vampiro.

Gli uomini d’affari mi cercano, la mafia mi brama, 50 paesi del mondo mi vogliono morta e sulla mia testa c’è una taglia.

Sono maledetta, lo so, ma perché non sfruttare la mia maledizione?

Non faccio nulla di male, sono una lavoratrice onesta. Ma solo qualche volta mi prendo il lusso di nutrirmi di sangue prima di…eseguire un ordine. Non mi sembra giusto chiamare omicidio una morte su commissione. E’ un lavoro. Ben pagato, e mi dà parecchie soddisfazioni.

A volte, persino mi diverto.

A sentire i miei discorsi molti pensano che sia malata di mente, ma sono sanissima e seria.

Però anche io qualche volta penso d’essere impazzita ma poi mi dico” Uccidere non è facile. E’ un peso che va sopportato. Molti uccidono e poi si uccidono. E’ un fardello…ma qualcuno lo deve pur portare”

Perché proprio io? Semplice. Perché io avrei dovuto comunque portare quel peso, data la mia natura di vampiro.

“Giustificazioni” mi ha detto una volta una donna. Un altro killer, che credeva che chi fa il suo lavoro lo fa solo perché è incredibilmente frustrato e prova un enorme odio per il resto del mondo. “Probabile.” Le ho detto” Comunque, vedila come vuoi, ma io balle non ne dico.” Era stata una conversazione piacevole, finché dopo quella non è saltata addosso ed ho dovuto ucciderla.

Non credo che interessasse a qualcuno, era anche un killer abbastanza scrauso. Ma cosa avrei dovuto fare? O io o lei.

L’unica cosa che mi manca davvero, è una persona stabile. Forse un partner di lavoro. Forse è meglio di no, potrebbe intralciarmi e poi finirei con l’ucciderlo.

Che solitudine, ma chiudo gli occhi…e non ci sono più.

*sospiro*

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Salve a tutti!!! Questo è il mio primo lavoro ”serio”. Spero vi sia piaciuto quest’inizio.

Scusatemi se è un po’ corta ma non sono molto generosa all’inizio ma vedrete, con lo svolgersi della vicenda allungherò di più i capitoli- sempre a seconda di quello che c’è da scrivere - ^^ .

Un grazie per la vostra attenzione, aspetto i vostri commenti!

A presto, Evydna

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Evydna