Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: red_1924    26/08/2013    10 recensioni
Era come se ad un tratto lui mi avesse salvata, ero in un baratro, e quanto toccai il fondo lui mi prese per mano, e mi aiutò a risalire. Lo sentivo dentro di me. Lo sentivo parte di me. Lui era sangue. Lui mi scorreva nelle vene, lui mi faceva vivere. Ed era strano, perché non sapevo che questo significasse amare qualcuno.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okok non mi uccidete. Avevo promesso un capitolo mlmlml e all’inizio sarà cosi, ma non mi uccidete per il seguito, vi prego.
Allora a 10 recensioni aggiorno con il seguito. A 10 ue u.u
VI PREGO, LEGGETE L?ANGOLO AUTRICE ALLA FINE DEL CAPITOLO PERCHE’ E’ IMPORTANTE.

BENE. Ora vi lascio alla lettura. A presto bellezze. <3

  

 

DEV’S Pov

 
Joe mi ha convinta. E dopo tanti tentativi mi ha portata sulla canoa.
Avevo paura, non c’ero mai salita sopra, ma non si sa mai.
“Allora? La sorpresa ti è piaciuta?”.
Joe mi domanda con il suo perfetto sorriso, mentre è intenzionato a muovere la canoa con i remi.
“Da morire”.
Gli prendo il viso tra le mani, sorridendo, e lo bacio dolcemente.
Lui lascia i remi, afferrandomi dai fianchi e avvicinandomi a lui.
“Dio, quanto ti amo”.
E' perfetto. Lui, quel momento, noi. Tutto perfetto.
Avrei voluto fermare il tempo, ma non c’era bisogno. No. Avremmo passato tutta la vita ad amarci cosi. Ne ho la certezza. Lui è la mia certezza, la mia unica eccezione.
La canoa si accosta sulla riva del lago, fermandosi del tutto.
Joe lancia un’occhiata alle sue spalle, per poi guardarmi e mordermi il labbro e baciarmi. Quel bacio pieno di bisogno, paura, amore. Tutto in uno.
Le mie mani scendono sul suo petto, entrambi abbiamo le stesse intenzioni.
Le sue labbra premono sulle mie, insaziabili. Joe mi fa stendere delicatamente sotto di lui mentre mi solleva di poco la maglia. Si stacca da me guardandomi e sorride.
“Che brava bimba che sei”. Continua a ridere, per poi poggiare le labbra sulla mia pancia e mordicchiare.
“Sei la mia bimba, e ti mangio tutta”.
“Ehi, non tutta, se no poi cosa ti rimane di me?”
Ridiamo entrambi, poi lo avvicino a me e lo bacio dolcemente. Mi solleva del tutto la maglia, togliendola, ed io faccio lo stesso con la sua. Le sue mani sfiorano ogni parte coperta e nuda del mio corpo, ed è cosi rassicurante.
In un attimo ci ritroviamo senza vestiti, in una canoa nel lago, ed è dannatamente eccitante e dolce allo stesso tempo.
I suoi baci riempiono ogni parte del mio corpo, mentre i nostri respiri si fanno più pesanti.
Intreccio le mie gambe con le sue, sentendo il bisogno di non lasciarlo andare più via.
“Sei la cosa più bella che potesse capitarmi, lo sai?”.
Il suo affanno rende quella frase ancora più bella.
“Sei la mia vita”.
Sorride, mostrando ancora una volta il suo sorriso perfetto, poi scende a baciarmi sul seno, scendendo fino allo stomaco, provocandomi un misto di sensazioni.
Poi si sistema, senza far peso sul mio corpo, e in un secondo lo sento dentro di me. Un piacevole dolore, che non finirei mai di provare.
Le sue mani stringono le mie, mentre le mie labbra gli sfiorano il collo lasciandogli umidi baci.
I nostri respiri ansimanti si fanno più pesanti ancora, era qualcosa di indescrivibile.
Pochi minuti dopo, non so bene quanti, si scosta leggermente, lasciando un senso di vuoto dentro di me.
Mi sorride, dandomi un altro bacio sulle labbra, ad io lo porto nuovamente su di me, abbracciandolo fortissimo, mentre gli sfioro la schiena con le dita.
“Ti amo,  Joseph. Forse lo dico troppo spesso, o lo dico poco, ma ti amo e lo ripeterò fino all'ultimo giorno della mia vita”.
“Ssssh. Amarti è ciò che farò fino all'ultimo giorno della mia vita”.

*****
 
 
Avevamo passato una serata fantastica, dopo il nostro momento ehm… intimo, avevamo fatto un altro giro in canoa, e avevamo guardato le stelle.
Era stata una serata magica. Da favola.
Poi eccoci ritornati alla normalità.
Mi trovo con lui sul divano di casa mia.
Melissa aveva organizzato una cena a sei. Lei, Nate, Io, Joe, una sua amica di nome Ronnie , di origini spagnole, che non prometteva bene, e il suo presunto ragazzo,  Jordan o Jacson.
“Ragazzi, andiamo. Ronnie e Jacson ci aspettano li”.
Melissa afferra la sua borsetta striminzita e mi fissa con un sorriso soddisfatto in volto.
Cosa avrà da essere soddisfatta poi non lo so.
Lei è in tiro, indossa un abitino corto, color prugna e tacchi alti almeno 12 centimetri.
Mi vergogno ad indossare dei semplici stivaletti bassi ed un jeans.
Usciamo di casa e ci avviamo verso il locale.
All’ingresso – come da me previsto – non c’era nessuno, così decidiamo di entrare.
Il locale è abbastanza carino, dei morbidi divanetti sostituiscono le sedie, e la luce era sul rosso, leggermente soffusa.
“Joe, fai il bravo”.
Lo fulmino con lo sguardo, lui ride di gusto e poi mi bacia dolcemente.
“Sai bene che per me non esiste nessun’altra. Tu hai tutto ciò che voglio”.
Stavolta a baciarlo sono io. La cameriera ci scorta verso il nostro tavolo, leggermente appartato dal resto del locale.
Nate e Melissa occupano il primo divanetto, io e Joe occupiamo quello centrale lasciando libero l’ultimo, per Ronnie e Jacson.
“Allora? Quando arriva la tua amica?”.
Non ho idea del perché lei vuole presentarci Ronnie.
“A momenti”. Dice Melissa distrattamente, osservando l’orologio.
Ad un tratto la porta si apre, mostrando la figura di una ragazza davvero seducente.
Capelli castani, fisico formoso, labbra carnose e seno ben in mostra. Doveva essere Ronnie.
Si avvicina al nostro tavolo, salutando Melissa con fare troppo caloroso.
“Mel, sei bellissima. L’aria italiana ti fa bene”. Un risata e via, si getta tra le braccia di mio fratello.
Senti cosa, intanto ti calmi, giù le mani da mio fratello.
Si volta verso di me, guardandomi con aria superiore, ma chi sei?
“Piacere, sono Ronnie”.
Mi stringe la mano e si volta verso Joe, osservandolo e sorridendogli.
Stringo istintivamente la mano di Joe e le sorrido cattivamente.
“Lui è il mio fidanzato, Joe”. Le mostro le nostre mani unite e le sorrido cattivamente anche io.
“Lo so, Melissa mi ha informata”.
Sorride strafottente e si siede accanto a Joe, e accavalla in modo provocatorio le gambe, in modo tale che il suo abito striminzito si alza di poco.
“Jacson non potrà raggiungerci prima di mezzanotte, il lavoro lo mantiene in ufficio”.
“Ohw, mi dispiace tesoro, ma tranquilla, ci siamo noi intanto, poi andiamo in discoteca”.
Melissa le risponde, sistemandosi anche lei con le gambe accavallate.
Queste due hanno in mente qualcosa.
“Allora Joe, di cosa ti occupi?”
Ronnie incrocia le mani sotto il suo mento, poggiando i gomiti sul tavolo e guarda Joe, sbattendo ripetutamente le sue ciglia finte.
“Lavoro in un negozio di abbigliamento, al centro commerciale”. Sorride imbarazzato, passandosi una mano dietro la nuca.
A momenti avrei ucciso Ronnie.
La serata passa velocemente, ed io mi innervosisco sul serio. Ronnie ci prova spudoratamente con Joe.
Mi alzo di scatto, afferrando la mia borsa e vado in bagno, lasciano la cena a metà.
Mi è passata la fame nel momento in cui Ronnie si è appropriata della giacca di Joe, dicendo di aver freddo.
Joe mi fissa, senza capire bene le mie azioni, io senza dargli importanza chiudo la porta alle mie spalle, poggiandomi contro la parete fredda ed inspirando.
Era la prima volta che mi trovavo in questa situazione, non avevo mai dubitato di Joe, non me ne aveva mai dato motivo, e adesso?
Mi sciacquo il viso, e dopo circa mezz’ora ritorno a tavola.
Non trovo nessuno, afferro il telefono e vedo un messaggio di Joe.
 
‘Amore siamo fuori ad aspettarti, fai veloce cosi andiamo a ballare.   –Joe’
 
Wow, potevano anche aspettarmi.
Decido di non rispondere, mi reco direttamente fuori e trovo loro quattro vicino la macchina di Joe.
“Grazie per avermi aspettata”.
Fingo un sorriso, evidenziando il sarcasmo nella mia frase e Joe viene ad abbracciarmi.
“Non avevi più fame, e visto che la gente aspettava, abbiamo liberato il tavolo. Scusa”.
Mi scosto dalla presa di Joe, camuffando in modo ridicolo un tentativo di allontanarmi.
“Che hai? Tutto bene?”.
 Joe mi posa le mani sulle spalle e mi fissa. Menti Devonne, non mostrarti gelosa o debole. Menti.
“Tutto bene, sarà stata la birra Joe”.
Sorride e poi si sposta, entrando in auto.
“Allora andiamo?”
Ronnie batte le mani, strillando come un’oca.
“Ronnie, vai in auto con Joe e Demi, qui c’è il seggiolino di Marco”.
Urla Melissa, chiudendo lo sportello della sua auto.
Ronnie apre lo sportello di dietro, entrando e sistemandosi al centro.
Un volta entrati, Joe mette in moto e andiamo verso il Beat, un locale aperto da poco.
Io fingo entusiasmo per tutta la serata, ma l’unica cosa che mi ronza in testa è il pensiero di Ronnie con Joe.
Ok, so che lui ama me, ma lei è… sexy, attraente, femminile, bellissima. Ha un carattere da schifo, ma paragonata a me, lei è qualcosa di perfetto. Non potrei reggere il paragone.
Nel locale la musica è altissima direi, i corpi ondeggiano in pista, e dei ragazzi sono seduti al bancone a consumare cocktail.
Joe mi prende per mano e mi trascina in pista, iniziamo a muoverci a ritmo, e per qualche minuto mi libero dai pensieri negativi, siamo solo io e lui.
Perfetti, come sempre.
Poi Ronnie si intromette, tirando Melissa e Nate con se,  prende la mano di Joe e si muove, in modo provocante.
Sento la rabbia tramutarsi in lacrime e salire ai miei occhi, ma cavolo non darò questa soddisfazione a nessuno.
Tolgo la mia giacca, posandola su primo tavolo libero, mostrando il mio top a fascia, poso anche la borsa e mi butto nella mischia. Se Joe vuole fare questo gioco, allora avrà pane per i suoi denti.
Inizio a muovermi nella folla, distaccata da loro quattro, tre ragazzi molto carini mi si avvicinano e allora prendo la palla al balzo, inizio a comportarmi come Ronnie, solo con un po’ più di classe.
Alle spalle del ragazzo che balla con me, vedo Joe, innervosirsi e osservarmi, poi leva le mani dai fianchi di Ronnie, e si precipita verso di me.
Sposta il ragazzo che ballava con me, allontanandolo con una gomitata e mi afferra dal braccio.
“Che cazzo stai facendo Demi?”
La rabbia si percepisce attraverso il suo sguardo, adesso più cupo.
“Fa male eh? E’ fastidioso vedermi ballare con un altro, giusto Joe?”.
Tolgo il braccio dalla sua presa, lasciandolo in mezzo la folla, in un misto di confusione e rabbia.
Afferro la borsa e la giacca e mi incammino nel parcheggio del locale.
Vedo due ragazze accendersi una sigaretta, poi avvicinarsi a me.
“Ehi, stare da sole qui è pericoloso, vuoi unirti?”.
La ragazza dai lunghi capelli castani mi offre l’ultima sigaretta del pacchetto, accetto.
“Non sono sola, sono con il mio ragazzo, mio fratello, la fidanzata e una sua amica e bhe…lei ci prova spudoratamente con il mio fidanzato”.
Ispiro, sbuffando via il fumo dalla mia bocca.
Poi la biondina parla.
“Successe anche a me tempo fa, poi il mio ragazzo andò a vivere  con lei, alla fine tornò da me, ed io lo mandai a fanculo”.
Rise di gusto. E se succedesse la stessa cosa?
“Spero non accada lo stesso”. Fingo una risata, e loro si uniscono a me.
Ad un tratto una voce maschile alle mie spalle, attira la mia attenzione.
“Nelle mail dicevi che avevi smesso di fumare Dems”.
Mio fratello mi porge il telefono, probabilmente lo avevo dimenticato in discoteca.
“Ragazze lui è mio fratello Nate e loro sono…ehm…”
“Natalie”.
Risponde sorridente la brunetta.
“E io sono Rosie”.
Dice la bionda stringendo la mano a Nate.
“Ragazze, posso rapire mia sorella? Ve la riporto dopo, promesso”.
Le due ragazze acconsentono con una risata e Nate mi prende per mano, allontanandomi.
“Perché sei uscito?”
Chiedo sedendomi su un muretto, vicino l’ingresso del locale.
“Per trovarti, e perché Melissa si è messa a ballare con una sua amica, ritrovata dopo tanto tempo”.
“E…Joe?”
Chiedo con timore, ho paura di sentire la sua risposta.
“E’ sparito. Ora che mi ci fai pensare, non l’ho visto dal momento in cui ha fatto la sfuriata con te”.
Annuisco, stringendomi nella giacca.
Nate sorride tra se e se e poi si avvicina, stringendomi in un caloroso abbraccio.
“Vedrai, risolverete tutto. Lui ti ama Dems, andiamo, si vede.”
Mi mordo l’interno della guancia, mostrando poi un grande sorriso.
“Entriamo dai, inizia a far freddo”.
Prendo per mano Nate ed entriamo. Con lo sguardo cerco i capelli o lo sguardo corvino del mio ragazzo, ma niente. Ci avviciniamo al bancone, e Nate ordina due drink.
“Fratellino, aspettami, vado in bagno tieni la borsa”.
Rido lasciandogli la borsa e la giacca e mi dirigo verso il bagno.
C’è un lungo corridoio scuro, con qualche luce soffusa proveniente dalle varie stanze. Ma non riesco a trovare il bagno.
Apro diverse porte, ma la maggior parte sono stanze con degli scatoloni.
Apro l’ennesima porta, e boom. Il mondo mi crolla addosso.
Joe poggiato contro la parente bianca della stanza, con le mani poggiate sui fianchi di Ronnie, e lei intenta a baciarlo sul collo.
“Vaffanculo”.
Urlo, sbattendomi la porta alle spalle e correndo via, niente lacrime, ne dolore, solo delusione.
Mi dirigo verso Nate, a prendo le chiavi dell’auto.
Mio fratello mi riempie di domande, ma senza parlare gli indico l’ingresso del corridoio, dove si trova Joe, con i capelli scompigliati e la camicia mezza sbottonata.
Poi esco dal locale, ed entro in auto, sfrecciando verso casa della mia migliore amica.
Non la vedo da qualche giorno e ora ho bisogno di lei. Ho bisogno di sfogarmi. Ho bisogno di scappare. Da Joe, da Ronnie, da quel posto.
 


ANGOLO AUTRICE:
 
Avevo deciso di non continuare questa fan fiction, perché parla di un argomento abbastanza personale, un argomento che adesso fa…male…ecco, ma ho deciso di continuarla, perché ho visto che piace a voi, e perché non devo farmi fermare da cose che mi portano a star male. Anzi, questo è un modo per sfogarmi.
PS:LEGGETE LA MIA OS, CI TENGO MOLTO.
Ecco volevo solo avvisarmi ahahah
Detto questo, non uccidetemi, vi prego c.c
Come reagirà Selena alla notizia del tradimento di Joe?
E Demi? Cosa deciderà di fare? Lo perdonerà o no?
Nate come la prenderà?
E Melissa e Ronnie? Cosa mi dite di loro?
Per qualsiasi cosa, sono xwashappy su twiiter.
A 10 RECENSIONI, AGGIORNO.
Alla prossima belle <3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: red_1924