Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Briciola uouosa    26/08/2013    1 recensioni
Lola ha cominciato a frequentare la Rock School,detta anche Sexy school...
Qui conosce Harry e i suoi amici che cominceranno a poco a poco a innamorarsi tutti e 5 di lei.
Ma Lola ha un altro ragazzo nella testa,il quale non sa neanche che esiste...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CIAO A TUTTI!!
Questa è la mia prima ff  e sono felice che parli proprio degli 1D e di Justin Bieber.
Una cosa:Non sono né una directioner ne una Beliver,ma mi sembravano soggetti per questa storia Spero proprio che vi piaccia cosi come è piaciuta a me…
Cominciamo!!!
 
Cap 1:Benvenuta alla Rock School
Scese dal pullman tirandosi  dietro le valigie  e spalanco gli occhi sorpresa. Lola era finalmente arrivata alla Rock school,il luogo dove avrebbe passato i prossimi  2 anni. Sempre che non fosse stata bocciata un’altra volta…era già stata segata in seconda media per colpa di quella fottutissima prof di italiano che l’aveva vista fare un pompino a quel ragazzo strafigo di terza. Quest  anno aveva promesso a mamma e papà che si sarebbe impegnata e loro in cambio le avevano promesso di comprarle quella bellissima chitarra blu elettrica che Lola voleva tanto. Per questo doveva impegnarsi al meglio! Avanzò verso il cancello principale guardando il parco pieno di ragazzi e ragazze.
Cerano un sacco di ragazzi strafighi e delle ragazze,che a gruppetti gli giravano come delle sanguisughe mostrando le curve e gli abiti scollati.”sgualdrine!”pensò Lola guardandole male. Lei non si sarebbe mai abbassata a fare una cosa del genere,no lei aveva una dignità e non era una puttana! Se avesse voluto portarsi a letto qualcuno,cosa successa tante volte,lo avrebbe fatto solo con il suo carattere. Impegnata  a pensare  alle tipe che aveva in torno non vide arrivare un ragazzo con un bicchierino di caffè. si scontrarono violentemente e il contenuto del bicchiere si versò tutto sulla camicetta di Lola.
-Cazzo!-disse la ragazza indicando la magliettina con le dita.-era nuova sai??adesso la  dovrò lavare solo perché tu non guardi dove cazzo vai!-
Poi guardò in faccia il ragazzo. Era alto e abbastanza magro,e la guardava con i suoi bellissimi occhi verdi smeraldo sgranati. Lola vide anche i suoi maestosi capelli bruni. sembrava un leone che fissava la sua preda.
 
Harry stava camminando per il corridoio quando al improvviso una ragazza gli venne a dosso e tutto il caffè che aveva preso per Zayn  si rovesciò sulla maglietta della ragazza.-cazzo!urla lei mentre Harry si perde nei suoi bellissimi occhi azzurri e nella sua bellissima voce che urla ancora incazzata,tanto che non sente più nulla perso nella sua fantasia.”cazzo Harry dalli una mano !”
-ho merda scusami tanto…-
Ma lo sguardo della ragazza era già assente:Harry si voltò e vide con dispiacere che la bionda fissava il più figo della scuola, e sfortunatamente il suo rivale, Justin Bieber.
 
Eccomi qua finalmente :p questo capitolo è solo un assaggio di quello che verrà! Spero che continuerete a seguirmi e gusterete per bene il resto della storia…
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
….Ooookkkkk….sono cogliona,lo so…
Ma voi continuate a seguirmi e scoprirete perché essere sexy a volte fa male!
Ciao!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Briciola uouosa