Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    26/08/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17
Dicembre







Sapeva benissimo che diventare padre sarebbe stata una vera sfida, ma non immaginava così tanto.
Con il viso affondato nella sciarpa e le braccia conserte si era avviato verso il successivo negozio.
Era Dicembre, la neve cadeva lenta posando i suoi fiocchi di diverse forme sulla strada ghiacciata a causa delle basse temperature di quei giorni.
"Buongiorno" aveva esclamato il ragazzo battendo i denti, quello era almeno il quinto negozio che visitava.
Erano più di due ore che girava a vuoto, ma finalmente aveva trovato uno spiraglio di luce.

Era tornato a casa, ad accoglierlo fu una Licia molto nervosa sul divano,
"Mirko possibile che tu ci abbia messo così tanto per cercare un cocomero? Sei davvero inaffidabile, due ore per una stupida frutta" e detto ciò aveva strappato letteralmente dalle mani di Mirko l'anguria per  andare in cucina e mangiarsela.
Il ragazzo aveva guardato l'ora, le quattro del mattino, con una grande stanchezza si era avviato verso il letto ripetendo nella mente: "Mirko ci vuole pazienza, otto mesi e poi è tutto finito, solo otto mesi di voglie e nervosismo, puoi resistere".
E facendosi forza si era coricato anche se era consapevole che il suo sonno sarebbe stato breve, perchè da li a poche ore la sua adorata Licia l'avrebbe svegliato per saziar un'altra delle sue strane voglie.















Ciao a tutte, dopo un lunghissimo periodo sono tornata.
Purtroppo sono partita per le ferie e non ritornerò prima di metà Settembre, quindi il tempo per scrivere ed aggiornare è poco.
Avendo un po' di tregua visto che padre, zio e figli sono usciti, ho approfittato per scrivere questa nuova drabble.
I piccoli hanno già sette mesi quindi la maggior parte del mio tempo lo dedico a loro, perciò non posso assicurarvi di riuscir ad aggiornare presto la raccolta.
Ringrazio la mia migliore amica Mushu, ed anche Dolcemente Complicata per le loro bellissime recensioni, grazie di cuore ragazze spero di non avervi deluso.
Un bacio e una buona serata.

Princess_serenity_9
2
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92