Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Spirit    26/08/2013    3 recensioni
Ti amo.
Due parole che possono cambiare una vita.
Di sicuro hanno cambiato la mia per sempre.
Che cosa strana io il punk duro e senza emozioni che dimostro di avere dei sentimenti..
Non capita spesso..
Ma lei è speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono a lavoro da tre ore e mi sto annoiando a morte, oggi non succede niente e forse dovrei esserne felice ma qui la noia ormai è palpabile!

Duncan ti suona il telefono!”

Mi alzo e vado a vedere di chi è il nome sul display.

Pronto Gwen come stai?”

Sento degli strani rumori di sottofondo.

Gwen dove sei?”
Sento mia moglie fare dei respiri profondi e inizio ad avere un dubbio.

Ospedale. Ora!”

Oh dio! Ci siamo!
“Ok, ok. Respira. Io sto arrivando!”

Mi guardo intorno prendo le chiavi della macchina e la giacca e inizio a correre verso la porta.

I miei colleghi mi osservano senza capire.

Ospedale. Gwen. Ora!”

Loro capiscono mentre ormai io sono già nel parcheggio.

Prendo l'auto e inizio a guidare come un pazzo finché non arrivo all'ospedale.

Corro dentro e urlo all'infermiera alla reception.

Gwendolyn Evans, sta partorendo mi può dire dove si trova?”

Lei mi indica una stanza in fondo al corridoio e io inizio a correre. A pochi metri dalla porta inizio a sentire delle urla e riconosco la sua voce.

Apro la porta e la vedo con accanto Dawn e Scott.

La prima sussurra qualcosa all'orecchio di Gwen che si gira verso di me e mi vede.

Il secondo invece mi guarda ghignante, sa che sono completamente nel pallone e la cosa lo diverte moltissimo.

Signor Evans non può stare qui se prima non si mette la mascherina, il camice e i guanti”

Io prendo al volo le cose che mi porge e le metto alla velocità della luce.

Sono accanto a Gwen in meno di un paio di secondi.

Tesoro, tesoro come stai?”

Lei mi guarda e io suoi occhi sembrano dire “Mi prendi in giro, vero?”

Scusa domanda stupida”

Le stringo la mano e cerco di darle un minimo di conforto.

Lei urla più forte.

Signora spinga!”

Guardo Gwen che urla sofferente.

Guardo Dawn che mi fa segno di stare calmo.

Guardo Scott che trattiene il fiato, non oso immaginare cosa farà quando saranno lui e Dawn ad avere dei figli.

Sento dei vagiti e mi tremano le gambe.

Sono padre.

Il dottore mi porge un piccolo fagotto avvolto in una copertina blu.

Lucas”
So di stare per piangere e so di non potermelo permettere davanti a Scott ma me ne frego.

Signora continui a spingere!”

Mentre stringo mio figlio, sento un altro vagito e i medici passano a Gwen un fagotto avvolto in una copertina rosa.

Lei mi guarda stremata e sussurra.

La nostra Lily”

Mi avvicino a lei e mi siedo sul suo letto in modo da poterle mostrare Lucas. Lei inizia a piangere.

È.. È bellissimo. Il nostro piccolo Duncan”

Le sorrido.

E la nostra piccola Gwen”

Dawn e Scott ci si avvicinano.

Ehi, piccolini. Guardate questi sono i vostri zii. Lei è la zia Dawn e lui lo zio Scott”

Dawn guarda con intensità Lucas e poi guarda Gwen che stava fissando alla stessa maniera Lily.

Gwen.. Lui.. Utilizza la telepatia. Come te”

Gwen sospira.

Lo sospettavo. Speravo che almeno Lily non avesse poteri ma lei è come te Dawn, lei vede il futuro”

Guardo Gwen che sta iniziando a piangere sconsolata.

Ehi. Ehi perché piangi? Abbiamo appena avuto due bellissimi bambini, in piena saluta, speciali come te.”

Lei mi guarda ma non smette di piangere.

Appunto per questo piango, so cosa gli aspetta”

Le sorrido.

Io so che loro avranno il nostro aiuto e che non permetteremo mai che gli capiti niente di male”

Lei sembra tranquillizzarsi e inizia a guardare teneramente i nostri bambini.

Sei sicuro vero?”

La guardo negli occhi.

Sono più che sicuro”

Lei finalmente mi sorride e penso che la crisi è superata.

Bene ora avrei una richiesta da fare a due persone che sono rimaste qui ad ascoltare tutta la nostra conversazione”

Dawn e Scott si sentono chiamati in causa e si avvicinano a noi.

Cosa c'è tesoro?”
Dawn amorevole come sempre è subito accanto alla sorella.

Dawn io e Duncan vorremmo chiedere a te e Scott una cosa importante”

Capisco di cosa sta parlando e inizio a sorridere.

Non vedo l'ora di vedere la faccia di Scott, lei ride e poi continua a parlare.

Vorremo che voi foste i padrini dei gemelli”

I due ci guardano sorpresi, poi Dawn inizia a piangere per l'emozione.

Gwen le sorride felice.

E Scott?

Scott era rimasto pietrificato.

Dovresti dirglielo ora Dawn. Almeno se sviene saremo già in un ospedale dove potranno risvegliarlo subito”

Gwen sembrava divertita e io la guardavo curioso, lei indica prima i nostri figli e poi Dawn ma io continuo a non capire.

Spiegati meglio.

Lei guarda il cielo e mima con le labbra “Incinta”.
Nel frattempo Scott era ancora sotto shock.

Dawn si gira verso di lui e cerca di calmarlo.

Il ragazzo si risveglia.

S-Si a noi farebbe piacere essere i tutori dei vostri figli”
Scoppio a ridere e Gwen mi fulmina con gli occhi.

Che c'è?”
Lo guardo a metà fra il pietoso e il divertito.

Non vorrei essere al tuo posto amico. Quando è capitato a me per poco non mi veniva un colpo”

Scott mi guarda senza capire.

Dawn di cosa sta parlando?”
Lei lo guarda e gli fa segno di calmarsi.
“Scott... Tesoro devo dirti una cosa importante”

Lui la guarda preoccupato.

Sono incinta”
Scott sembra essere sul punto di avere un arresto cardiaco ma invece si limita ad accasciarsi e svenire.

Te l'avevo detto che sveniva!”

Gwen si era limitata ad osservarli ma quando il ragazzo era svenuto non aveva potuto trattenere una risata proprio come me. Dawn sembra divertita quanto noi dalla scena ma cercava di non ridere per non fare un torto al marito.

Duncan mi aiuti a metterlo sul divano?”
Inizia ad abbassarsi per prenderlo ma io la fermo.

Tranquilla faccio io. Non è la prima volta che devo riprenderlo da terra”
Prendo per le spalle il ragazzo e lo trascino fino al divano, lo sollevo e ce lo metto sopra.

Aspettiamo circa cinque minuti e poi lui si risveglia.

Oh Duncan! Ho fatto un sogno stranissimo. Gwen aveva appena partorito e Dawn mi diceva che era incinta e io svenivo come un bamboccio”
Lo guardo ghignando e lui capisce.

Non era un sogno vero?”

Annuisco.

E mi prenderai in giro per il resto delle mia vita giusto?”

Annuisco ancora e lui sospira poi si alza e va verso Dawn sorridendo.

Di quanto è?”
Lei sorride a sua volta.

Due settimane”

Lui la stringe a se.

Ci restano otto mesi e due settimane per preparare tutto. Ce la possiamo fare”
Io nel frattempo ero tornato accanto a Gwen e dopo aver ripreso il piccolo Lucas, che le avevo passato poco prima, avevo sussurrato a mia moglie e a mia figlia.

Vi amo ragazze”

Lei si era avvicinata a me e Lucas e aveva sussurrato.

Vi amo ragazzi”

E mi aveva dato un bacio che io avevo ricambiato felice.

Oggi è il secondo giorno più bello della mia vita”

Lei mi guarda sorpresa.

Il secondo?”

Io le sorrido.

Il primo è stato quello in cui ti ho conosciuta, streghetta”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Spirit