Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daphne has a heart    26/08/2013    1 recensioni
Non era speciale, ma non era normale, era solo quella "che delle altre se ne frega". E non una ragazza strafiga con l'armadio pieno di vans, lei era solo Sofy Olsen.Quella che fin dalla nascita ha odiato il padre per averla violentata svariate volte.Quella che è stata affidata ad una "Casa Famiglia".Quella che ha odiato da morire un ragazzo,un ragazzo che le fa tornare in mente il passato.Poi però conosce Louis il magnifico.Quello che le fa dimenticare tutto con il suo amore!E lui non lo capiva, non capiva cosa l'aveva colpito di lei, non capiva cos'aveva di diverso dalle altre che gli andavano dietro.Però finalmente entrambi erano felici e non fingevano!Ma sorrideranno anche quando il passato si rifarà vivo e farà crollare tutto?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ha mai amato così tanto da non riuscire a respirare signor.Tomlinson?-dissi guardando Louis.
-Sto amando te da togliermi il fiato-disse accennando un mezzo sorriso.
-E lei signorina Olsen?-
-Io?Bhè si.-
 
E mi baciò.Si,Louis Tomlinson si alzò dalla sua sedia e mi baciò.Fu un bacio di quelli che ti danno tante cose in pochi secondi.Stava compiendo un disastro naturale di proporzioni titaniche dentro di me.E non parlo di passione ma di emozioni.Emozioni che ti fanno dimenticare tutto il resto.Mentre mi bacia penso alla promessa che c'eravamo fatti un anno fa:"Io non mi innamorerò di te e tu non ti innamorerai di me giusto?"-"Giusto."-"Questa cosa è rassicurante!".E pensare che era una falsità per nascondere i nostri sentimenti!
 
-Ci credi se ti dico che mi hai salvato dal mio brutto passato?-dissi abbracciandolo.
-Brutto quanto?-
-Brutto,brutto.-sospirando-Da anni mi sorvolava sulla testa una nuvola nera,una nuvola terribile che mi faceva ricordare la mia famiglia e tutto il resto-
-Sofy...-lo bloccai.
-Louis,mi basta che tu mi stia accanto.Ho bisogno solo ed esclusivamente di te!-
-Ci sarò sempre per te okay?-
 
Annuii e ci sedemmo.Pochi minuti dopo Louis tornò a casa sua per guardare le sue sorelle.
 
TOC,TOC.
 
Aprii subito pensando fosse Louis perchè quando se andava da casa mia dimenticava sempre qualcosa.E invece mi sbagliavo.
 
-H-Harry?Che ci fai qui?-
-Non mi fai entrare piccola?!-disse entrando bruscamente.
 
Chiudo la porta e vado verso il divano dove Harry si è già "accomodato".Sento gli occhi bruciare ma non posso farmi vedere piangere da quell'essere.Sono sicura che è tornato per distruggere quello che ho costruito senza di lui,per farmi ricordare tutto il mio passato.
 
-Mi spieghi che vuoi?-
-Sono tornato dal mio giro del mondo e sono pronto per rimettermi con te!-
 
Ho i pugni serrati.Vorrei tanto tirargli un pugno,ma la mia coscienza mi ferma.
 
-Sono stanca di te Harry.Ritorni,stai per un pò,mi illudi e poi te ne vai.Non sono una bambola sai?-
-Ma io lo so che tu mi ami,io lo so che mi aspetterai per sempre Sofy.Dai non fare la difficile!-
-Harry no,non ti amo.Non più!-
-Allora non ti costerà nulla farlo un'ultima volta con me vero?-disse con un sorrisetto malefico.
 
Cominciai ad indietreggiare fino a quando non caddi sul divano.Harry venne sopra di me.Avevo paura e tremavo. 
 
-Hei calmati,non ti farei mai del male!-disse abbassandomi i pantaloncini-
 
Mi dimenai per uscire dalla presa di Harry,ma niente era troppo forte per me.
 
-Harry,ti prego lasciami-dissi quasi pregandolo-
 
Mi bloccò il polso con la sua mano e mi baciò.Fu un bacio violento,uno di quelli che non avrei mai voluto provare.
 
-Sta zitta-disse togliendomi il resto degli indumenti-





Salve a tutti.
Mi chiamo Carol ho 14 anni e questa è la prima FF che scrivo su efp.
Spero vi piaccia e recensite se vi va,un bacione <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daphne has a heart