Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    26/08/2013    1 recensioni
Gli Warbler sono al loro ultimo anno di liceo quando Thad Harwood diventa inaspettatamente taciturno, perso nei suoi pensieri e terrorizzato da tutto ciò che lo circonda per colpa delle violenze del patrigno omofobo. Thad, troppo spaventato per denunciarlo decide di tenere tutto nascosto ma Sebastian Smythe, il suo compagno di stanza, inizierà ad investigare su Thad e finirà ben presto ad innamorarsi di lui. Thad riuscirà ad abbandonare le sue difese per aprirsi a Sebastian e Sebastian saprà curare tutte le ferite di Thad senza far peggiorare la situazione?
E' la mia prima long quindi beh spero vi piaccia. Grazie a chi leggerà
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come saltare educazione fisica

P.O.V Sebastian

Scienze, educazione fisica,informatica e due ore di matematica.Ero quasi tentato di scappare fuori dalla finestra o chiudermi in camera ma era il primo giorno, dovevo essere per forza presente alle lezioni. Avevo una sola lezione con Thad ed era quella di educazione fisica dove, con mio sommo dispiacere, avrei rivisto la Barbie bionda, anche conosciuta come Jeff, e il suo sposino Nick Duvall. Feci un sospiro profondo e entrai nell’aula di scienze ed ignorando lo sguardo malizioso o i sussurri concitati dei ragazzi presenti in aula, mi sedetti, guardando distrattamente l’orologio, quella sarebbe stata l’ora più lunga della mia vita.

P.O.V Thad

Dopo aver rassicurato il mio professore di educazione fisica, che mi aveva fatto una specie di interrogatorio preoccupato da come mi fossi estraniato dalla realtà, andai nell’aula di informatica. Appena entrato mi maledissi mentalmente vedendo una chioma fin troppo bionda avanzare velocemente verso di me, -THAD!!!!- urlò facendo girare tutte le persone della classe, professore incluso, verso di noi.

Jeff iniziò a tartassarmi di domande mente sentivo i lividi e i graffi prendere letteralmente fuoco a contatto con il suo abbraccio stritolante.

–Perché non ci hai fatto più sapere nulla?Come è andata l’estate? Io ho moltissime cose da raccontarti,sai che Wes ha la ragazza? Per non parlare di ciò che è successo a me e Nick, dio non ci crederai- disse in modo logorroico Jeff, senza neanche aspettare una risposta alle sue domande. Sopraffatto dal dolore che mi stava involontariamente procurando mi scostai fin troppo bruscamente, sussurrandogli nel modo più dolce possibile un -Dopo- che fece imbronciare il biondo e sospirare di sollievo il professore che iniziò la lezione.

Dopo quella stressante ora piena di bigliettini e sussurri da parte di Jeff mi rifugiai, nel vero senso della parola, nel bagno della palestra  mentre una tachicardia improvvisa mi colse impreparato al pensiero che era la MIA ora di educazione fisica, il che significava cambiarsi e far vedere braccia e gambe alla classe e al professore.

 Non ci avevo minimamente pensato e non potevo neanche fingere di stare male perché il professor Horan,colui che mi aveva quasi visto cedere sotto la violenza dei ricordi, era il mio professore di educazione fisica, un ansia improvvisa si insinuò dentro di me facendomi respirare a scatti e barcollare pericolosamente. Il mio cervello cercava disperatamente un appiglio e trovare una soluzione per evitare di far vedere a tutti come avevo passato la mia estate, lo stomaco era pensante per colpa dell’ansia ma fu quello che mi spinse a inginocchiarmi davanti al gabinetto e mettermi due dita in gola.

P.O.V Sebastian

Cercavo Harwood da quando ero entrato negli spogliatoi ma di lui neanche l’ombra, al contrario della Barbie che invece continuava a schiamazzare con le sue “amichette” su gossip vari e esperienze estive. Mi nascosi in bagno per evitare le chiacchiere della Barbie e anche perché speravo che qualche ragazzo a cui avevo ammiccato parecchie volte mi seguisse per rendere più piacevole la mia “permanenza” nel bagno ma , al contrario di ogni mia previsione,sentii solo il rumore strozzato di un conato di vomito mentre dalla porta leggermente aperta guardavo dei capelli neri che collegai, senza neanche pensare, a Thad. Mi fiondai nel bagno chiudendo la porta e sostenendo delicatamente la testa di Thad mentre sentivo i rumori farsi meno insistenti e leggeri singhiozzi a scuotergli le spalle. Lo sollevai dalle ascelle e lo portai di fronte al lavandino dove gli sciacquai la bocca e gli bagnai dolcemente la fronte, restando stupito dei miei stessi gesti ma in quel momento volevo solo chiedergli perché si era ridotto così, sapevo che non era semplicemente stato male anche perché una delle mie sorelle rischiò seriamente di diventare anoressica e ormai i “sintomi “ li riconoscevo. Tutto ciò che riuscivo a pensare era solo “Perché?” ma vedendo come Thad si era abbandonato sul mio corpo decisi di lasciar perdere, per il momento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15