Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Styles    26/08/2013    5 recensioni
“ Vuoi che me ne vada ?”- chiesi .
“ Si!”- rispose lei decisa.
“ Ok allora guardami negli occhi e dimmi non ti amo più e a quel punto me ne andrò e non ti darò mai più fastidio.” – dissi spaventato dal fatto che potesse davvero aver smesso di amarmi.
Lei per un momento mi guardò negli occhi che dopo poco si riempirono di lacrime.
“ Non posso.”- urlò spingendomi via- “ Non posso perché sono ancora follemente innamorata di te e ho paura che non riuscirò mai più ad amare qualcuno come amo te. Harry probabilmente non mi dimenticherò mai di te , ogni volta che bacerò un ragazzo penserò a te. Perché Harry io ti amo cazzo , ti amo come forse solo poche persone riescono ad amare qualcuno .”
“ Allora finiamola con queste stronzate .”- dissi baciandola.
Lei si staccò subito da me :” Harry io sono fidanzata , con un ragazzo che mi fa stare bene , che mi ama , che non mi ferirebbe mai .”
“E’ allora perché sei qui a dirmi che mi ami ? “- dissi cominciando ad innervosirmi .
“ Perché non amerò mai Will quanto amo te , ma tu non mi farai mai essere felice.”- disse.
“ Lo pensi sul serio ? “ – chiesi .“ Si.”- detto questo entrò dentro lasciandomi fuori ,solo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
But you were born to be my baby
Baby I was made to be your man
Bon Jovi
 
 
Mary
Ultimamente erano tutti al settimo cielo . Lolli si stava sentendo da un paio di settimane con questo ragazzo di cui mi aveva detto poco , aveva detto di voler aspettare il momento giusto ma mi promise di portarlo al matrimonio di James per presentarmelo . Zayn si stava frequentando con una nuova ragazza , una cantante anche lei , davvero bella e lui ne sembrava ammaliato .  El e Louis felicissimi come al solito e ovviamente anche Dani e Liam e Lottie e Niall  più affiatati di prima . James e June sommersi dai preparativi per il matrimonio ma anche loro felici e poi… Poi c’eravamo io ed Harry . Che dire di noi , io non avevo più il coraggio di rispondere alle sue chiamate dopo quel che era quasi successo .
 
Ero seduta nell’ennesimo negozietto per scegliere le bomboniere con June . Ero distrutta , ma forse stavolta c’eravamo. Aveva adocchiato un piccolo gatto di porcellana e aveva cominciato a contrattare il prezzo col commesso .
“ Che ne pensi Mary ?”- disse lei mostrandomi il gattino perplessa.
Stavo per risponderle che lo adoravo pur che lo prendesse ma proprio in quel momento mi suonò il cellulare.
Harry , ancora.
“ Su , avanti , rispondi .”- disse lei spronandomi .
“P-pronto .”- risposi scettica al telefono.
“Finalmente ti degni di rispondermi a questo cazzo di cellulare.”
“ Harry come pretendi che io ti risponda ? E’ tutto colpa tua.”- dissi innervosita dal suo tono.
“ Come al solito .”
“ Non è un mio problema se sei un tale idiota. Ti avevo chiesto chiaramente di essere amici e tu provi a scopare con me ? Ma hai ragione è colpa mia.”- dissi sempre più nervosa attirando l’attenzione dello spazientito negoziante.
“Io ti ho costretto a baciarmi ? “
Non sapevo cosa rispondere, dopo tutto sono io la stupida che non sa resistergli.
“ Harry , ti prego non cercarmi se non lo faccio io. Stare vicino a te mi fa male mi rende vulnerabile . Ti prometto che ti farò sapere tutto sul bambino ma lasciami stare. Appena nascerà lo vedrai quando vuoi ma per ora ho bisogno di stare sola ok ? “
“OK .”- rispose lui moggio riattaccando.
Mi risedetti sulla sedia appoggiando la testa fra le mani .
“ Mary , ti va di parlarne.”- disse June avvicinandosi .
“ Come hai fatto a perdonare James?”
“ Lo odiavo davvero con tutta me stessa in quel momento , non credere sia stato facile , è solo che per quanto lo odiassi lo amavo di più. Si poca troppe poche volte il vero amore nella vita per lasciarlo andare via , non trovi ? “
“Forse si.”- risposi.
“ Harry è il tuo vero amore . Lo so , lo vedo . Lui sta facendo di tutto per riconquistarti , e ti ama e lo sai perché ? “
Scossi la testa,
“ Perché  lui potrebbe avere tutte le ragazze di questo mondo ma vuole te , solo te. Pensaci Mary .”
 
Harry
Ero buttato sul divano a vedere uno squallido film . Mi ero rassegnato , Mary non sarebbe mai più tornata da me . E allora che senso aveva andarsene in giro senza di lei .
“Amico non buttarti giù così.”- disse Louis sedendosi accanto a me, era piuttosto elegante.
“Non smettere di tentare.”- continuò Niall dall’altra stanza, anche lui piuttosto elegante.
“ Ma dove andate  ?”- chiesi guardandoli .
Loro si guardarono ma non mi risposero .
“ Comunque Mary è stata chiara, non devo più chiamarla .”- dissi – “ Volevo andare a trovarla a casa ma non l’ho trovata e non ho idea di dove sia ora e forse non è destino.”
“ Hai ragione , ma io so dov’è.”- disse Niall.
Io mi illuminai alzandomi di scatto e implorandolo di continuare.
“ Andiamo Harry non posso dirti che è al matrimonio di James che si svolge nella casa in campagna di June poco lontana da Brighton e che noi stiamo andando lì e che ti possiamo dare uno strappo. Scusa Harry ma non ho intenzione di dirtelo. “ – disse il biondino.
“Oh Horan ,io ti amo.”- dissi baciandogli la fronte.
Tutti ci precipitammo in macchina e dopo poco arrivammo al matrimonio .
 
All’entrata vidi James parlare con delle persone e così andai subito a parlargli per pregarlo di lasciarmi entrare.
“Ciao James.”- dissi salutandolo.
“Scusatemi un attimo.”- disse congedandosi dalle persone con cui stava parlando – “ Harry , cosa ci fai tu qui?”
“ Ho bisogno di parlarle , ti prego , potrei usare il palco un secondo ? “ – chiesi implorandolo .
“ Si.”
“ Ti prego … so che non vuoi Ma… aspetta, cosa? “- chiesi incredulo.
“ Si Harry . Lei è la mia sorellina e con te è felice come io lo sono con June quindi si , ti farei anche andare sulla luna per vederla felice . Non ti ho mai odiato è solo che stavi con la mia piccolina , qualcosa sbotta.” – disse sorridendo .
Mi precipitai dentro e salii sul palco ,da lì finalmente la vidi in tutto il suo splendore .
Presi il microfono fra le mani .
 
Mary
Ero distrattamente seduta ad un tavolo. Non c’erano molti parenti miei e di Will , più che altro quelli di June.
Zia Margaret mi si avvicinò chiedendomi: “ Come mai sei sola cara ? Tra un po’ la tua pelle raggrinzirà e non troverai marito , ti conviene affrettarti. “
“Zia ho solo diciotto anni.” – risposi seccata.
“Io alla tua età ero già maritata.”
“ E chi ha avuto il coraggio?”- chiesi in silenzio ma a quanto pare lei sentì poiché mi diede della maleducata insolente.
 
La mia attenzione venne attirata da un cumolo di ricci che stava sul palco col microfono tra le mani ,
“Salve a tutti .”- disse attirando l’attenzione - “ Vorrei fare le mie congratulazioni agli sposi . E’ raro trovare il vero amore, l’anima gemella e tutto quelle sciocchezze che si vanno dicendo , ma io posso avere la presunzione di averla trovata. Perché tuttora quando la guardo le mie mani cominciano a sudare, il mio cuore a palpitare e la gola mi si secca come succede ad un tredicenne.  Io ho fatto molti sbagli con lei , e non se lo merita ma io so che lei mi ama ancora , mi ama quanto io amo lei .”
Cominciò a scendere lentamente dal palco avvicinandosi a me con gli occhi di tutti puntati addosso ad entrambi.
“ Mary Monroe io ti amo , e voglio crescere i nostro bambino insieme , nella nostra casa , magari con un cane , un gatto o un pulcino . Con i miei che ci vengono a trovare , magari in una casa vicino al mare, o in città , o in montagna o ovunque sarai felice.”- detto questo si inginocchiò- “ Ti prego , rendimi felice, sposami .”
“ E adesso probabilmente ti aspetti che io scoppi a piangere tra le tue braccia e che cresceremo questo bambino insieme ?”
“ Lo spero.”- rispose lui.
Guardai June e James in lontananza che mi sorrisero e io allora capii , capii che volevo davvero tutto quello che avevo appena detto .
Scoppiai a pingere:” Si Harry Styles, si io ti voglio sposare e voglio un bambino con te .”
Lui mi strinse forte a sé e mi baciò , e quello fu decisamente il bacio migliore che ci scambiammo .
 
 
Une mese dopo.
Mary
 
Eccomi qui anche io in vestito bianco . Io ed Harry eravamo più felici che mai , finalmente anche noi .  Il nostro matrimonio si sarebbe svolto in spiaggia Brighton con poche, pochissime persone.  Su quella stessa spiaggia dove gli avevo promesso di sposarlo anni premi ed ora tra pochi secondi sarei diventata la signora Styles.
June e James , la famiglia di HArry, i ragazzi con le rispettive ragazze e Lolli con il suo Will . Non ero affatto arrabbiata con lei ma anzi ero felice. Lei non sapeva che era il mio ex , io e Will avevamo deciso di mantenere il segreto per non crearle disagi e così era stato molto meglio .
Mi stavo dando gli ultimi ritocchi in macchina quando James aprì lo sportello.
“ Principessa dobbiamo andare . “
Mi prese sotto braccio e insieme ci dirigemmo verso l’altare dove mi aspettava il giudice di pace con al suo fianco il mio bellissimo marito .
Si dice che l’espressione del marito non appena vede la moglie sia la parte più bella di un matrimonio . E’ vero , appena Harry mi vide e mi regalò uno dei suoi fantastici sorrisi io ebbi la forza e il coraggio per andare avanti .
James mi lasciò all’altare e notai una piccola lacrima uscirgli dall’occhio e questo mi fece intenerire terribilmente.
 
Harry
Appena vidi Mary venire verso di me capii che sposarla era la cosa migliore che mi potesse succedere. Cominciai a sorridere come un idiota  .
Finalmente il giudice mi concesse di baciare la mia bellissima moglie.
Finita la cerimonia saremmo andati subito in limousine in aeroporto per la luna di miele . Indovinate dove ? Australia. Dove tutto era finito , sarebbe ricominciato .
 
Prima di entrare in macchina salutammo tutti .
 
“ Ciao Niall .”- disse Mary stringendolo forte.
“ Ciao migliore amica.”- disse il biondo .
·          
Anche io strinsi forte tutti e poi salimmo in macchina.
“Allora signora Styles, le posso dare un bacio ?”- chiesi.
“Deve signor Styles, la prego.”


Eravamo quel che tutti sognano 
Quell'amore che i cantanti cantano 
Tanto forte, potente, immenso che 
Sembra esagerato e impossibile 
Con il petto che sembra esplodere 
Che non serve altro in più per vivere 
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi 


·          
.
 
Spazio autrice
Questo era il penultimo capitolo , spero vi piaccia. Fatemi sapere . Grazie a tutti quelli che continuano a seguire la storia, vi adoro grazie. Mi raccomando scrivetemi la vostra opinione.
Un bacio .
 
  
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Styles