Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: disappear    27/08/2013    0 recensioni
“Ero una brava ragazza,di quelle che in giro non ne trovi.
Mettevo l’anima in tutto ciò che facevo,soprattutto nell’amare le persone.
Perdonavo sempre e chiedevo scusa sebbene avessi ragione.
Mi legavo subito alla gente, e quando lo facevo era per sempre.
Seria,buona,con un cuore immenso.
Poi arrivano le pugnalate.
La prima e ti rialzi.
La seconda e ti rialzi.
La terza e ti rialzi.
La quarta,e inizi ad essere stanca.
La quinta e inizi a non farcela più.
Cambi.
Ti chiudi a riccio per difenderti da un mondo che sa farti solo male. Pungi chiunque si avvicini per proteggere l’ultimo pezzo di cuore rimastoti.
E vuoi stare sola,senza nulla intorno,tu il mare e il tuo dolore,a chiederti cosa hai sbagliato.
Cosa peggiore,smetti di amare e di essere quella che sei.
Smetti di essere.
Inevitabilmente,cambi.”
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DO YOU KNOW WHAT IT'S LIKE TO FEEL SO IN THE DARK?





Ci danno al mondo per un desiderio loro. A volte pure per sbaglio, una bibita di troppo, un semplice profilattico bucato. Ti danno al mondo per instaurare, di seguito, una famiglia. Essere quindi responsabili, finalmente adulti.
Ti aggregano a questa giostra chiamata ‘vita’, per un semplice egoistico e/o sbadato, gesto.
Per poi non essere nemmeno in grado di accompagnarti man mano ogni giorno nel modo corretto e ti ritrovi quindi, dispersa in questa montagna russa. Sola.
Beh, se al ‘Luna park’ non ti ci possono accompagnare i genitori o chi ne fa le veci, in teoria, esistono coloro che prendono il nome di ‘amici’. Etichettati da tanti come ‘una seconda famiglia’, giusto?  
Ma se non si  ha nemmeno quelli?
Il lettore ‘simpaticone di turno’, avrebbe sghignazzato con un susseguirsi di commenti sarcastici e stupidi del tipo ‘sfigata, ammazzati.’ [se sei uno di quelli, ti chiedo per cortesia, di interrompere la lettura qui.]
Se io personalmente non avessi voglia di proseguire il giro? Se io personalmente  non fossi in grado, ti terminare il giro?
Non penso che ormai il biglietto sia rimborsabile, quindi..  piacere, mi chiamo Hayley.
Non penso vi serva sapere altro di me, sono solo dati di fatto. Il vero mondo, il vero ‘vivere’, la vera me.. è tutto rinchiuso dentro la mia testa.
Come potrete aver ben capito, non conduco una vita serena o semplicemente come ci si aspetta da una ragazza della mia età. 
Non essendo poi il modello ‘ragazza perfetta’.. sono tutt’altro, un completo disastro. Certi disastri non dovrebbero proprio nascere, io ne sono un chiaro esempio.
Sono strana e sinceramente non so se vederlo come pregio o difetto. Sicuramente non è una cosa di cui vantarsi, compromette ad essere squadrata da testa a piedi dalla gente e in seguito ricevere etichette e commenti che possono ferire. Ma penso sia anche un bel modo per distinguersi un po’ dalla massa. Invece della solita monotonia o mode;  modi di pensare e pareri diversi.. non essere solo un’altra delle tante mucche del pascolo. Che poi, ho imparato a mie spese che qualunque cosa farò, qualunque cosa dirò.. non andrà mai bene, non sarà mai abbastanza. Io, io non sarò mai abbastanza.
Quindi, grazie società. Sei solo un altro buco di intralcio, messo lì quasi di proposito. Come se non dovessi mai essere felice appositamente, come se ci fosse scritto da qualche parte.
Sorvolando. Avrò questo carattere ‘speciale’, ma alla fine dei conti, fino a prova contraria.. sono umana pure io e come tutti gli umani, mi è capitata una disgrazia. Sì, insomma.. perché il resto non era abbastanza, no, sono dovuta cadere anche in questa, scusate la parola.. stronzata. Perché alla fine è questo che è, una vera e propria stronzata. 
Che in teoria, dovrebbe essere bellissimo, come nei film. Il fatto è che la vita è tutt'altro che un film, sebbene, un horror.
Adesso ditemi voi, tra tutte le cose che potevano inventare per farti star male, farti morire ogni secondo.. hanno inventato ‘sta cosa che, mannaggia cristo: l'amore.
Non so seriamente che aggiungere. Non la capisco e mi innervosisce parlarne. Mi limiterò, quindi, a porgere le mie più vive condoglianze, a te lettore che stai leggendo, se sei innamorato e niente.. benvenuto nel club.


[continua..♥]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: disappear