Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bullshipper    27/08/2013    0 recensioni
Quello che ti resta di me, adesso, sono le parole che non ti ho mai detto. Che non ho saputo dirti perchè pensavo che avremmo avuto tutto il tempo del mondo. Pensavo che il nostro fosse un "per sempre". Resteremo una cosa grande, noi due, io e te.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry, 
se tu fossi ancora qui mi diresti di non gettare la spugna, di non lasciare che tutto questo mi distrugga, di non piangere perchè dicevi sempre che i miei occhi non dovevano piangere, mai. Se tu fossi ancora qui con me, sarei felice. Ma io non sono come te, e vorrei tanto esserlo, vorrei tanto saper ridere anche quando tutto intorno a me sembra voler morire. Ricordo quanto eri bello quel 17 febbraio, l'ultima volta che ti ho visto da vicino mentre mi baciavi piano. Ricordo quando cercavi di dirmi una bugia, ma io te lo leggevo negli occhi che metivi. Mi ricordo quanto eri felice all'idea di rivedere Anne. Ricordo di come quel "ciao Lou, ti scrivo appena arrivo." si è trasformato nelle parole più orribili che avrei mai potuto sentire. Quello che ti resta di me, adesso, sono le parole che non ti ho mai detto. Che non ho saputo dirti perchè pensavo che avremmo avuto tutto il tempo del mondo. Pensavo  che il nostro fosse un "per sempre". Resteremo una cosa grande, noi due, io e te. Siamo come "luna e sole" e forse io sono un po' luna, perchè non riesco a immaginare qualcosa di più adatto per descriverti, che porta la sua luce per rendere tutto migliore, che riscalda quando ce ne è bisogno e che se ne va quando non c'è più bisogno di lui, senza dire una parola, facendo posto alla notte, al buio. Ma il buio va bene. Non acceva, non illude che il mondo sia a colori. 
E anche partire va bene. Ho lasciato casa nostra, perchè senza di te questa casa sempre troppo grande. Ho fatto la valigia con pochissime cose, ho portato tutte le nostre foto, dalla prima all'ultima, e i tuoi libri preferiti. Vorrei portare anche il nostro divano, dove ne abbiamo passate di ogni, e tu lo sai bene, ma il viaggio è troppo lungo. Vorrei che tu venissi con me, ma anche questo non è più possibile. 
Perciò prenderò la vita come viene, sperando che smetta di fare così male senza di te. 
 
Per sempre tuo,
Louis.




Note autrice:
In tutte le os che ho scritto fino adesso non ho ancora avuto modo di 'dialogare' con voi.
Che maleducata che sono, quindi mi scuso tantissimo. Noto con piacere che per ora, la os che riscuote più successo è la nouis, mi fa piacere. Spero che questa os sia di vostro gradimento. :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bullshipper