Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AriaOcaiD    27/08/2013    0 recensioni
"Era bello come il sole, accecante nel guardarlo"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che succede?
-Gabriè non voglio parlare, e lì c'è Giorgia con la tua fottuta amante che mi aspettano. 
Mi allontanai di un passo soltanto, voltando le spalle ad entrambi, ma rocco ti tirò dal braccio. 
-Che vuoi?!
-Niente, volevo solo dirti ciao.
-Bene, ciao Rocco! 
Andai via, entrai nel locale e mi sedetti con le mie amiche, Rosa era acida e fredda. 
-Allora marì, cosa è successo? Come conosci a rocco? e' un bel ragazzo, io direi che puoi farci un pensiero.
-Onestamente, no! non voglio nessun'altra storia, è ancora presto.
-Oh si lo immagino, rispose rosa.
-Cosa intendi? Sei ancora fissata con il tuo ragazzo! Ah bella, non te lo tocca nessuno. Mi alzai ed andai fuori a fumare.
Pensai, e piansi in silenzio, nessuno tranne uno non si accorse che io stessi piangendo. Pensai tra me e me: "Perché? solo a me possono succedere queste cose."
-Mi offri una sigaretta?  Mi girai ed era Gabriele.
-Le hai, non prendermi in giro. Si mise a ridere. 
-Cosa hai?
-Cos'ho? Niente, la tua amante mi sfracassa i coglioni mattina e sera, ecco cosa ho. Ne ho le palle piene di te, mia sorella e lei, piene!!!
-Ma davvero dici? Ehi, guarda che sono io quello che ti aiutava nei momenti peggiori, non dimenticarlo.
-E quindi? Che faccio? mi suicidio per questo? Ammazzati Gabriele. Servi a nulla, vali zero. Ecco cosa sei, un niente. Una persona spregevole e voleva farsi due sorelle ed un'amica.
-Ma vaffanculo marì, ciao!
-Ciaaao bello!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AriaOcaiD