Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ValexJBiebs    27/08/2013    4 recensioni
' Serva me, servabo te! ' 
Questo citava quel maledettissimo biglietto buttato alla rinfusa sul suo letto. Che cosa significava ciò? Che lingua era? Dov'era mia sorella ora? Cercavo in qualche modo di congiungere i punti senza ad arrivare ad una soluzione,poi capii. Mia sorella era in pericolo per colpa mia.
-Salvami Justin,salvami ed io salverò te!- 
Cheryl Kyah Bieber O'Malley.
Justin Drew Bieber.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Chapter 1.

 


Sono passati quindici anni,da quando quell’uomo mi portò via da mia madre,era sul pavimento,fredda,mamma non era più con me. Quell’uomo mi salvò. Il suo nome è Jeremy. Un uomo stupendo. Sua moglie era di turno all’ospedale,lui è un carabiniere,loro mi adottarono. Avevo poco meno di 2 anni quando andai a vivere nella ‘casa nuova’. Con me,c’era un altro bambino,Justin,figlio dei coniugi Bieber. Si,questo è il suo cognome.
Pattie è il nome della donna,che dovevo considerare la mia nuova mamma,ma non riuscì mai a chiamarla così per i primi anni,ma man mano,andando avanti,mi sboccai e iniziai a chiamarla ‘mamma’.
Ora ero nella mia camera,mia da oramai 15 anni.

-Cherie,sei pronta?- la voce di Pattie,delicata e dolce mi fece ritornare nel presente.

-Si,arrivo subito!- dissi prendendo la mia borsa e scendendo in cucina,dove mi aspettava l’intera famiglia al completo,io ne facevo parte e non sapendo il mio cognome mi accopparono il loro,ora ero Cheryl Kyah Bieber.

Onestamente,non ho mai conosciuto il mio vero padre,mamma aveva solo una foto con un uomo,sul comodino vicino al grande letto. Forse era lui.. o forse no.

-Cosa vuoi per colazione,cara?- parlò mamma,finendo di preparare la tavola.

-Succo,grazie.- dissi prendendo posto.

Mi sedetti accanto a papà. Lui era un uomo stupendo,mi affascinava ascoltarlo.

-Piccola,stasera vieni con papà ad una cena?-

-No,papà. Sarei di troppo sicuramente..perchè non ci porti Justin?-

Mi girai a quello che era ‘mio fratello’.Per me,era un estraneo. Puttaniere di prima categoria,non frequentante,per ora,puttane ma si era girato tutte e dico tutte,le ragazze della scuola. 19 anni. Biondo,occhi color miele,perfetto.
Era il mio significato di perfezione,lui. Io in confronto a lui,ero la nullità. Troppo magra,troppo timida,troppo tutto. L’unica cosa bella,erano i miei capelli castani e i miei occhi blu,uguali alla mia vera mamma,ma nessuno sapeva che ero adottata,tranne parenti stretti alla famiglia,e molta gente ha attribuito il mio colore a quello di mamma Pattie.

-Sai che odio stare in luoghi chiusi e affollati e per di più circondato da sbirri!- ribattè lui secco,sedendosi di fronte a me.

-Justin!-Lo richiamò Pattie.

Papà,oramai,era abituato al suo comportamento menefreghista.
Presi il bicchiere che,gentilmente,mamma mi offrì con dentro il succo e iniziai a bere.
E’ serio,troppo freddo. Tipico comportamento di Justin.

-No e poi stasera ho un impegno.-Si giustificò,cambiando tono.

-Ok.-

Abbassai il viso sulla tovaglietta fucsia con le stelle nere.

-Ragazzi sono le 7.45,volete che vi accompagni a scuola?- chiese papà pulendosi le labbra,sia io che Justin annuimmo.
 


-Non credo che Mr.Bitton,ti perdoni,Sky!-

Dissi chiudendo l’armadietto e prendendo a braccetto Skylar,la mia vicina di banco,non che,mia migliore amica,dal primo anno di asilo.

-Ma non ho fatto solo un esercizio..non riuscivo a svolgerlo!- si giustifica,sbuffando.

-Ma si trattava di spiegare solo due tecniche!- ribattei.

-Stavo ammirando Butler,mentre lui spiegava!- disse girandosi con un sorrisetto.

Risi. Amava da impazzire Ryan Butler. Puttaniere,insieme alla sua gang ossia Chaz e mio fratello,Justin.


 
-Bieber,interrogata!- Mr.Actij era alla riscossa,mi odiava a morte.

Mi alzai e mi avvicinai alla lavagna.

-Risolvi questa funzione..-

Mi diede il libro,segnalandomi l’esercizio che avrei dovuto svolgere alla lavagna.. facile!
Trovai la soluzione in meno di tre minuti e per vedere se era farina del mio sacco,continuò con le domande riguardando quell’argomento e non.

-Brava Miss Bieber,vedo che studia a casa!- ‘Ma va?’

-Certo Mr.Actij..- sorrisi.

Questo non sapeva che la matematica era il mio forte?
 


-Cherie!-

Austin? Si,era la voce di Austin.
Mi girai di scatto alla ricerca di quel pazzoide. Dov’è il mio Austin?
Mi sentì cingere dalla vita,era lui,la sua stretta delicata..Oh,amore mio.

-Austin!- Intrecciai le mie mani alle sue.

-Piccola mia..come stai?- mi baciò il collo.

-Oh,meglio ora che sei con me.- mi girai e lo abbracciai baciandogli l’angolo della bocca.

Lui era il mio principe. Capelli neri,occhi blu notte che variano dal grigio al verde.

-Vieni a pranzo con me?- annui sicura,non avrei rifiutato per niente al mondo un suo invito.

-Justin,mio fratello,verrà con noi?- chiesi,intrecciando una mia mano tra i suoi morbidi capelli.

-Credo che rimarrà con Angie.- disse alzando le spalle.

-Angie?- Si,questo era il nome della prima puttanella della scuola,per farla breve.

-Si,da stamattina che stanno attaccati...-

-Capito!- mi strinsi a Austin e mi baciò la tempia,intrecciò le nostre mani e mi trascinò in sala mensa,ma non ci fermammo li,uscimmo sul porticato e ci sedemmo sulle panchine di fronte lo Skate Park.

-Devi fumare?- chiesi,lui,senza esitare annuì e cacciò dalla tasca posteriore un pacchetto di sigarette.

Una cosa negativa di Austin? Fumava.
Stetti con la testa sulla sua spalla e con una mano intrecciata alla sua fin quando non finì tutta la sigaretta,si mise un po’ di profumo e,in bocca,una vigorsol.
Sa che non lo avrei mai baciato,se avesse avuto,in bocca,il saporaccio di fumo.

-Andiamo?- mi chiese,io annui ma prima di entrare,mi fermò,ci accostammo al muro e unì le nostre labbra.

Amavo come mi baciava,anche se la mia esperienza era limitata,Austin Troy Grey era un’eccellente baciatore.
Come sempre,Austin,allungò le mani e iniziò a palparmi il sedere,non mi dava fastidio,se fatto da lui ma nello stesso istante che mise la lingua nella mia bocca qualcuno urlò il mio nome per intero.
Justin.

-Non lo sopporto! E sono seria.- ammisi sulle sue labbra.

Odio quando Justin mi chiama con il mio nome completo,odio quando aggiunge il cognome di mia madre,odio quando interviene nei momenti meno adatti. Lo odio. Punto.. e virgola.
Non si interessava di me,ma,costantemente,non mi faceva vivere la vita a 360°.
Cavoli,ho 17 anni. 17. Non credo sia un piccolo numero,anzi,ma lui infligge. 

   -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Presentazioni personaggi.


Jeremy Bieber AKA Jeremy Bieber.

Image and video hosting by TinyPic

Pattie Mallette AKA Pattie Mallette.


Image and video hosting by TinyPic


Ryan Butler AKA Ryan Butler.


Image and video hosting by TinyPic

Ariana Grande AKA Skylar Aaron.


Image and video hosting by TinyPic

Jon Ecker AKA Austin Troy Grey.


Image and video hosting by TinyPic

Acacia Clark AKA Angelica 'Angie' Shakovan.


Image and video hosting by TinyPic

Chaz Somers AKA Chaz Somers.


Image and video hosting by TinyPic

Se siete arrivati fin qui,avete una pazienza enorme ed io,ne sono riconoscente.

Grazie a te che stai leggendo.

Questa è la mia seconda storia che pubblico qui su EFP.

Angolo Autrice 'Schotchà!'

Ciao ragazze,
sono sempre io, ValexJBiebs.
Per prima cosa,mi scuso,in ginocchio,con le lettrici della storia precedente non ancora conclusa 'JDanger'.
Si ragazze,lo so,sono in ritardissimo e spero che mi ritorni presto il mio pc, mi manca!!

Questa storia l'ho creata in una stanza bianca,piena dell'odore di diseffentante e aroma(?) di malattia.
Eggià ragazze.. sono in ospedale.
Non sapendo che fare,ho chiesto a mia cugina di portarmi il suo pc così ho iniziato a scrivere questa storiella.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e mi piacerebbe tanto saperlo grazie ad una vostra piccola recensione. (:


Ci si sente presto.
Un bacio.
ValexJBiebs.

(@IGoToLiveMyLife)


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ValexJBiebs