Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen
Ricorda la storia  |      
Autore: redbullholic    27/08/2013    2 recensioni
Perché dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna.
Dedicato ad una donna che ammiro.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna».


E io ammiro la forza di questa donna, Patti Scialfa.
Non è facile sopportare che il proprio uomo sia un nel cuore di tante altre donne.
E' una sensazione strana, che da un lato ti riempie d'orgoglio e dall'altro spesso ti consuma di gelosia. I momenti peggiori arrivano quando di fronte alle "fan" ti senti inesistente, o quando la loro invidia nei tuoi confronti quasi diventa odio, perché vorrebbero essere al posto tuo. Quando la paura che te lo possano strappare via da un momento all'altro ti divora dentro tanto da non farti dormire la notte. Quando ti tremano mani e gambe perché vorresti salire lassù e urlare in quel microfono che lui è solo tuo. Ecco, in questi momenti vorrei avere la sua forza.
Semplicemente, da quando ho scoperto Bruce, la sua musica e la sua storia con Patti, l'ammiro. E vederla a 60 anni ancora mano nella mano con Bruce, come due ragazzini innamorati, nonostante il "mondo" in cui vivono, la fama e tutto il resto, mi riconosco ancora di più in lei. Anche io voglio essere così.



Avevo scritto questa flash su Patti il giorno del suo compleanno, il 29 luglio. Poi però mi sono sempre dimenticata di pubblicarla, anche perché sinceramente non è che mi piacesse più di tanto. Mi riconosco un po' in lei e spero di riuscire ad avere la sua forza, un giorno. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen / Vai alla pagina dell'autore: redbullholic