Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: mame_chan92    27/08/2013    1 recensioni
Sembra una normalissima ragazza che si fa una nuova vita in Corea ma....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi restarono qualche ora seduti sul divano in silenzio ancora scossi dalla partenza della ragazza fino a quando uno di loro riesce ad alzarsi “io…vado nella mia stanza” il ragazzo con i capelli azzurri cammina passando davanti agli altri che hanno ancora uno sguardo perso e incredulo poi infine entra nella stanza e chiude la porta con un tonfo secco che rimbomba nel silenzio dell’appartamento. Lentamente anche gli altri ragazzi ritornano nelle loro stanze ma prima che anche l’ultimo dei 4 potesse chiudere la porta Top esce dalla stanza e li guarda “ragazzi…anche voi avete trovato questa sul letto?” gli mostra una busta bianca con sopra il suo nome. Immediatamente gli altri entrano incuriositi nelle loro stanze dirigendosi verso i propri letti e sorpresi trovano tutti delle buste “si ce l’ ho anche io” “anche io” “si pure io” “stessa cosa io” tutti curiosi tornano in salotto e si siedono intorno al tavolino dopo aver deciso di aprire le buste insieme. Uno alla volta lentamente aprono le buste ed estraggono un foglio “ma…sono disegni” aprono i fogli “sono tutti diversi..ma che cosa rappresentano?” “questo è quando l’ho portata alla YG con me a ballare” il lider sorride appena ricordando “qui quando si è addormentata su di me in macchina” Taeyang annuisce “qui invece l’ho portata a fare shopping” Sungri guarda il foglio triste “qui l’ho portata in braccio una sera” Dae sospira “lei ha disegnato…il nostro primo bacio” Top sospira abbassando la testa.
 
Passano i mesi e io sono ancora qui in Italia…non so come sia la situazione in Corea ma credo che sia ancora tutto un subbuglio nel frattempo ho trovato un lavoretto qui, in un bar, non è molto ma almeno mi permette di vivere da sola in tutta tranquillità. Questa sera ho deciso che chiamerò Ji per sapere come vanno le cose, afferro il telefono che mi hanno regalato e cerco nella rubrica il numero del lider quindi premo invio e lo avvicino all’orecchio aspettando. “mh…si chi è?” ah già in corea sono le 8 del mattino “ciao…sono Lia” sento dei rumori di coperte molto probabilmente si era alzato dal letto “Lia..che sorpresa! Come stai? Vuoi che chiami gli altri?” “oh nono non voglio che sappiano che ho chiamato..qui una noia..lì? come stanno gli altri? E Top?” “stiamo bene…più o meno..certo non è come prima però dobbiamo continuare a scrivere canzoni e a registrare…Tabi sta bene…è più serio…non passa molto tempo con noi sta chiuso nella sua stanza a bere vino e ascoltare musica…a volte canta ma raramente” “capisco…non prende più quelle…pillole?” “no le ha buttate tutte..” “perfetto….mi ha fatto piacere sentirti…mi mancate tutti quanti…molto” “anche tu ci manchi Lia…qui è tutto silenzioso non è più come prima” “mi dispiace…davvero….” “tranquilla non è colpa tua” “senti ehm….vorrei chiederti un favore” “certo dimmi” “prenditi cura di tutti…ti prego” “certo…lo farò” “grazie” “di niente piccola” “ora devo andare..domani lavoro..buona giornata ji” ormai le lacrime avevano reso la mia voce tremante e insicura “buonanotte piccola ti vogliamo bene” “anche io..tanto” alcune lacrime avevano cominciato a rigarmi il viso quindi decido di chiudere la chiamata e infilarmi a letto triste.
 
 
Un anno e mezzo è passato da quell’avvenimento non ho più sentito Ji e tantomeno gli altri, nel frattempo sono usciti nuovi video e canzoni dei Big Bang che ovviamente io ho ascoltato e scaricato come ho sempre fatto. Mi fermo davanti un negozio di vestiti puntando una felpa poi proseguo la mia strada verso casa trascinando un trolley viola. Arrivata davanti casa salgo i tre scalini per arrivare sul pianerottolo guardo la chiave nella mia mano e sospiro poi prendendo coraggio infilo la chiave nella serratura facendole fare un giro quindi varco la soglia senza rendermi conto che il rumore ha attirato l’attenzione della figura sul divano che poco prima stava leggendo e che adesso è davanti a me “Lia ma….sei qui?” “si sorpresa!” ridacchio nel vedere il ragazzo con i capelli biondi ossigenati confuso della mia presenza “ehi Dae?” sventolo una mano davanti al suo viso “oh si scusa…solo che…non ci credo” ridacchia e mi abbraccia quasi stritolandomi “gli altri dove sono?” gli accarezzo i capelli per tranquillizzarlo “ah si!” mi lascia lì e comincia a correre per la casa chiamando tutti a gran voce che in pochi secondi si radunano intorno a me tutti felici “sei tornata!” “che bella sorpresa!” mi accompagnano a sedermi sul divano e mi fanno mille domande “qui com’è la situazione?” “oh è tutto passato ora se ne sono dimenticati tutti” sorrido felice “quindi posso restare qui?” “e lo chiedi? Ovvio” sorrido ancora più felice “ehm…una cosa…lui dov’è?” “oh lui sta finendo la presentazione del film dovrebbe tornare a momenti” “ok” ridacchio e passiamo così gran parte del pomeriggio tra risate e abbracci “oh aspettate lasciamoli soli” “ehi ma…dove andate?” “non preoccuparti credo che stia per arrivare Top” in poco tempo i ragazzi spariscono alcuni in cucina mentre altri nelle loro stanze. La scena si ripete solo che all’interno sul divano ci sono io, la serratura scricchiola e lentamente la porta si apre io resto seduta sul divano aspettando di vedere la sua faccia , lento si gira stanco della giornata poi si blocca guardandomi con gli occhi sbarrati “tu…” non riesce a parlare e si avvicina al divano io mi alzo e sorrido “sono tornata…sorpresa!” mi avvicino a lui che ancora incredulo mi guarda “ma resterai?” “si per sempre” sorrido e gli prendo una mano lui abbassa il viso e sorride “l anello…ce l’hai ancora” “ovvio…io ti amo te l’ho detto” mi sorride e mi accarezza i capelli “ora hai i capelli azzurri” si ferma ad accarezzare una ciocca “si..tu ce li hai neri invece” “già” mi avvicino ancora un po’ e lo abbraccio alle spalle alzandomi sulle punte “piaciuta la sorpresa?” “da morire” sorride e si avvicina a me baciandomi dolcemente mentre stringe la presa sui miei fianchi, il bacio comincia a farsi più intenso ma sempre dolce infondo è un anno che non ci vediamo è normale abbiamo bisogno di stare un po’ insieme, finalmente potrò restare qui con i miei 5 fratelli ed essere me stessa per sempre, non importa se dovrò restare nascosta e invisibile, resterò per sempre nella scia di una stella.
 
FINE
 
 
 
 
 
 
Tadaaaaa!! Vi ho fatto un bell scherzetto XD il capitolo 19 non era la vera fine della ff XD no non ho niente contro di voi volevo solo far spaventare due mie amiche e farle credere che sia finito xD questa è la vera fine della mia ff  *sigh sigh* ma prometto che ne farò altre ma non si sa quando >< sono felice che in tanti avete letto questa fic e spero che sia piaciuta a tutti >< che dire del finale…lo vedo così…..romantico *^* non so voi XP per fortuna sono riuscita a infilare il titolo della fic in una frase ad effetto (o almeno ci ho provato) si potrebbe decifrare in due modi la “scia di una stella” XD la stella è Top oppure la stella sono i Big Bang xD decidete voi come più vi piace ^^ bene per ora è tutto ^^ ancora grazie mille per le recensioni e le visualizzazioni ^^ Bye-
-MameChan-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92