Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JennyAnastan    27/08/2013    10 recensioni
...dal testo della canzone di Vasco Rossi....
è una Dramione...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho guardato dentro una bugia....è ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai! 
E ho cercato di convincermi...che tu non ce l'hai!


Nella mia mente ancora rivivo quella sera, ero alla torre di astronomia e ti aspettavo...e dopo mesi avevo paura!

Era il nostro settimo anno. Dopo la fine di quella che ora posso reputare un'assurda guerra. Era una sera di maggio e l'anno stava terminando...noi all'insaputa di tutti i nostri amici ci vedavamo quasi ogni sera...era il nostro piccolo angolo di paradiso...!
Niente altro che noi, una storia nata durante il processo ai miei genitori...tu che nonostante tutto quello che loro e quelli come loro, ma all'epoca anche come me, ti avevano fatto passare, hai voluto testimoniare a loro favore. Alla fine avevano capito da che parte stare e avevano aiutato Harry Potter a sconfiggere L'oscuro Signore.
Mio padre è stato condannato a soli 5 anni di prigionia e a 10 anni di arresti domiciliari al Manor e mia madre è stata scagionata da tutte le accuse.
Solo in quei giorni iniziai a guardarti realmente....fiera, orgogliosa, e bella ...si tu eri bellissima...il tuo volto segnato dalla guerra non era mai stato tanto bello. i tuoi occhi caldi...il colore del cioccolato...non avevo mai visto niente di tutto ciò...anche quella ciccatrice che quella pazza di mia zia Bellatrix ti aveva lasciato sul braccio non scalfifa la tua bellezza....la tua purezza....oh si... non c'è nulla di più puro di te.... ed ero stato così stolto negli anni precedenti a trattarti con superiorità e ribrezzo!
Ma avevo capito....che tu saresti stata l'unica in grado di salvarmi...di salvarmi con il tuo perdono...e lo hai fatto!
Anzi hai fatto molto di più mi hai aperto il tuo cuore....

...e ti aspettavo, non avendo idea di come avrei potuto farlo!

"Draco...scusa il ritardo ma mi ero persa dentro un libro"
Ah la mia mezzosangue, non avrei retto a guardarti negli occhi. Così non mi voltai.

"devo dirti una cosa Grenger...io non ti Amo...credo di non averti mai amato...mi sembrava solo la cosa giusta da fare...comunque ho ufficializzato il mio fidanzamento con Astoria, a MAGO conclusi ci sposeremo"
il tuo silenzio mi stava uccidendo, speravo almeno in una tua reazione. Avresti potuto prendermi a pugni, schiantarmi...qualsiasi cosa...poi avevi rotto il silenzio...la voce rotta dalle lacrime!
"...bene...ti sei ripulito la coscenza stando con me....una lurida sanguesporco...bravo Malfoy...auguro a te e alla tua futura consorte una vita felice. Addio..." 
Eccola la parola che mai avrei voluto sentire...mi voltai ma tu te ne eri già andata! 
Era finita...per colpa mia...ero ancora un codardo non riuscivo a levarmi di dosso il peso ingombrante della mia famiglia e dei loro ideali...! E ti avevo persa....

E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia...
E ho cercato di dimenticare di non guardare...


Erano passati solo due  mesi da quella sera, e mancavano  2 settimane al mio matrimono.
ma avevo bisogno di vederti anche da lontano.
Il mio angelo, colei che mi aveva salvato...colei che io avevo distrutto! 
Alzai lo sguardo verso la finestra di Camera tua...ed'eri lì...i capelli che ricadevano sciolti e lucenti sulle tue spalle nude ...sembravi  pensierosa....e Dio quanto quanto eri  bella...poi il mio cuore si era fermato e ho creduto di morire.
Le mani di un uomo ti avevano fatto girare...e avevo visto quello che mai avrei voluto vedere...Victor Krum che si chinava per prendere possesso delle tue labbra, quelle che io ritenevo essere solo mie. 
La mia fine...lì in una finestra.

E ho guardato la televisione, e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu....
...Che tu mi rubi l'amore.
Ma poi ho camminato tanto e fuori...che c'era un gran rumore...
Che non ho più pensato a tutte queste cose!


Andai a casa, non il Manor no, ma in un appartamento che avevo comprato nella Londra Babbana.
Avevo bisogno di sentirmi ancora legato a te....al tuo mondo....quello che avrei voluto fosse il nostro.
Mi misi sul divano davanti a quel tele coso.
Il mio cuore era mille....stavo impazzendo.
E scappai fuori camminai per non so quanto in quelle strade babbane...avresti dovuto esserci tu al mio fianco...avresti sempre dovuto essere al mio fianco.
Ma ero troppo vigliacco per lottare per noi e la nostra felicità.
Invece lui il Purosangue rumeno poteva averti...e io come uno stupido masochista avevo assecondato ancora una volta il volere di mio padre e di mia madre.
Ma loro cosa avevano fatto davvero per me....oltre mettermi al mondo.
Oh si...mi avevano riempito di cose...materiali...una scopa al posto di una carezza. Un vestito nuovo a posto di un abbraccio.
Poi mi avevano venduto al signore oscuro come carne da macello e mi avevano fatto marchiare.
Ma quando io avevo riferito loro che avrei voluto chiederti di sposarmi.
mio padre mi disse;
"figliolo hai un contratto matrimoniale da rispettare, io l'ho firmato e sai benissimo cosa mi capiterebbe se tu non lo accettassi, un altro anno ad azkaban, lo potrei accettare forse se tu ti fossi innamorato perdutamente di una purosangue...ma dai Draco Un Malfoy non mischia il suo sangue con una sangue sporco seppur potente come lei"
"ma padre io la amo...non vi ho mai chiesto nulla per me...ho sempre fatto quello che volevate, vi prego..."
"NO Draco tuo padre non andrà di certo in carcere per quella nata babbana....e poi non li voglio dei nipoti mezzosangue. Ora vai da Astora..."


E ho guardato dentro un emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perche non si comanda il cuore....E VA BENE COSI'..... SENZA PAROLE!!!

Mi tornò in mente la prima volta che ti dissi di amarti..

"Granger..." ti stavo accarezzando i capelli, eravamo nella stanza delle necessità e avevamo appena fatto l'amore....o si l'amore....non avevo mai provato nulla di simile con nessuna.
"dimmi ..." ti voltasti e mi persi nei tuoi occhi...e capii...
"Ti Amo Granger..."
il tuo volto fù illuminato dal tuo splendido sorriso
"ti amo anch'io Malfoy".

Ricordandomi quel momento capii...capii che non avrei mai potuto vivere senza di te e senza il tuo amore.
Mi smaterializai al Manor...dove trovai i miei genitori in salotto...

"Draco figlio, sembri sconvolto, cosa succ...."
"padre, madre....mi dispiace ma non ho intenzione di sposare Astoria. Quindi se la causa dello scioglimento dell'accordo è la reclusione di mio padre...bè tanto meglio....io sono stato recluso per 18 anni nelle vostre scelte e nei vostri obblighi...ed ora ho deciso di dire basta"
e li lasciai lì SENZA PAROLE.

Con un puff mi smaterializzai nella tua camera, ed eri lì sola su letto a piangere.
"Hermione..." ti chiamai.
Spaventata ti tarai su " Malfoy cosa diavolo fai qui..."
"sono qui per te...per chiederti se puoi perdonarmi, ancora una volta, sono stupido lo sai lo hai sempre saputo anche quendo eravamo piccoli. Io ti Amo...ti ho sempre amato. E..."
Ma tu m'interrompesti "Draco...sarà per sempre?"
"Per Sempre...Hermione...per sempre"
"E il tuo matrimonio?"
"sciolto!"
"E i tuoi genitori?"
"non m'interessano più...tu sei la mia famiglia! E Viktor Hermione?"
"gli ho detto che non potevo...che il mio cuore apperiene a un altro....e lo sarà per sempre...Ti amo Draco"
"Sposami Hermione!!!"
"si"!


................................................................Senza Parole..................................................................


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JennyAnastan