Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: smiley_lol    27/08/2013    3 recensioni
Questa storia è stata scritta per parodia e non per insultare. C'è un alta presenza (?) di scene LARRY, quindi se non ti piace il genere per favore non entrare nemmeno. Per scriverla ho preso spunto dalla splendida pagina facebook di "Citazioni improbabili su Larry Stylinson". Dal testo:
El frappu: “Amu non mi trattare male io ti amuuu”
Sassy: “Per tutti i pisy, Zayno spaccale una bottiglia in testa...NAO”
Zayno AbracioAlbereloStuproRamoscelo Malikko: “Si SaSsY OvVio ChE FaRe, PeRò Tu DoVerE CoMpRaRe CD di LitTlE mIX, Se No iO nON aMazAre BotIliA In TestA a Frappu Beard”
------------------------------------------------------------------
Louisa: “Anaconda...”
Harriet: “Anacon...a siiii capito, comunque no, cioè dopo hihihihihihihih...ti devo far vedere il mio nuovo tutu da ballerina principessa con il pisy!”
Louisa: “Piccolo Harriet ma che carinuccissimo cannuccia fratecappuccino pulcino che sei quando parli da ricco plebeo gayo con le fossette”
Genere: Comico, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Domenica 11 ore 16.00 Starbucks:

 

Una Sassy avvistata con Eleanor SonoIlFrappuccinoBeardDiAmu Calderone...

 

El frappu: “Amuuuu ma cos'hai!?? Sei sempre in ciclo you!? Come fai a non essere felice?! Cioè siamo in uno Starbucks...”

 

Sassy: “Felice!? Feliceeee!? Come cazzo faccio a essere felice sporca plebea...è dalle 6.00 del mattino che facciamo shopping con i tuoi orribili gusti in campo di moda e adesso mi hai pure portato in un posto pieno di esseri con le vagy...arciderbolina della moda!”

 

El frappu: “Ma amu io l'ho fatto per te e...aspetta...ma quelli sono i miei UGGS!???? Con 40° all'ombra!????”

 

Sassy: “Ehm si scusa, ma adesso vanno tanto di moda gli UGGS e non ho resistito...”

 

El frappu: “Amu adesso mi hai proprio rotto la vagy...devi smetterla di prendere i miei vestitini SeCsI e scarpe tacco 20 per giocare con Harry”

 

Sassy: “Sporca plebea non nominare il nome di Harriet invano e io posso prendere tutto quello che voglio, perchè io sono una Sassy e io PoXxO , perchè uso l'Oreal e quindi valgo!”

 

El frappu: “Ma amu anch'io uso l'Oreal...quindi valgo!”

 

Sassy: “...Cambia shampoo allora...”

 

El frappu: “Amu non mi trattare male io ti amuuu”

 

Sassy: “Per tutti i pisy, Zayno spaccale una bottiglia in testa...NAO”

 

Zayno AbracioAlbereloStuproRamoscelo Malikko: “Si SaSsY OvVio ChE FaRe, PeRò Tu DoVerE CoMpRaRe CD di LitTlE mIX, Se No iO nON aMazAre BotIliA In TestA a Frappu Beard”

 

Sassy: “Ma ma...io ho la casa piena di CD delle Little Mix per colpa tua Zayno, io non ne posso più, per ogni favore o canna mi fai comprare un CD...”

 

Zayno AbracioAlbereloStuproRamoscelo Malikko: “O tu comprare CD o niente botilia...”

 

Sassy: “...Liamo chill me plis!”

 

Liamo UccidetemiPlis Payno: “Chillateci pliss!”
 

Sassy: “Liamo sei I-N-U-T-I-L-E...Nello, Paul almeno voi...”

 

Nello NunMePiasaErPisello Horan: “Ok ti aiuterò, solo perchè non mi piace il pisy...El Frappu dai vieni con me...tu hai una vagy vero!?”

 

El frappu: “...Io e amu stiamo così bene, non c'è ne andiamo”

 

Sassy: “Parla per te...io me ne vado NAO, inchinatevi plebei davanti alla Sassy...”

 

Tutti si inchinano e pregano che smetta di urlare, dopo essere uscito entra Paul:

 

Paul HarrietELaSassyMiHannoFattoUnaBruttaSorpresaNelLetto: “Hey prima mi sono sentito chiamare...mi sono perso qualcosa!?”

 

Tutti:”...ALLA BUON ORAAAA”

    

 

A casa ore 6.00

Louisa entra in casa saltellando solo come le vere Sassy sanno fare:

 

Louisa: “Harriet, amore mio, la tua Sassy è tornata!”

 

Harriet: “Amore finalmente” Gli salta in braccio e comincia a baciarlo.

 

Louisa: “Mi sei mancato piccolino”

 

Harriet: “Anche te, ti devo mostrare una cosa Louisa cara...”

 

Si continuano a scambiare baci casti e puri come solo loro sanno fare, infatti ci manca poco che si soffochino per via delle loro lingue:

 

Louisa: “Devi farmi vedere il serpy?”

 

Harriet: “Serpy!?”

 

Louisa: “Anaconda...”

 

Harriet: “Anacon...a siiii capito, comunque no, cioè dopo hihihihihihihih...ti devo far vedere il mio nuovo tutu da ballerina principessa con il pisy!”

 

Louisa: “Piccolo Harriet ma che carinuccissimo cannuccia fratecappuccino pulcino che sei quando parli da ricco plebeo gayo con le fossette”

 

Louisa lo avvina a se e gli spinge “delicatamente” (solo come i facoceri sanno fare) un dito nelle fossette, dopo di che Harriet si ritira nella sua stanza rosa, con tutti gli oggetti a forma di banana, per provarsi il tutu.

Scende:

 

Harriet: “mi dona!?”

 

Louisa: “Ovvio tesoro”

 

Gli va incontro e lo bacia appassionatamente... vederli da lontano sembra quasi che Louisa stia infilando la testa nella piccola boccuccia di Harolda:

 

Louisa: “Sai di che cosa ho voglia adesso!?”

 

Harriet: “No, dimmi...” sorride malizioso

 

Louisa: “Di giocare un po'...”

 

Harriet: “hihihihihihihih oh mai goddu god Louisa che pervy simpy che sei...cam hiar Louisa cam hiar...NAO”

 

Detto questo iniziano a giocare...fin quando...:

 

Modest ProvoAdEssereIntelligenteMaProprioNonCiRiesco: “APRITE SUBITO, i vicini si stanno lamentando per rumori osceni...”

 

Louisa: “Non possiamo-o ah stiamo gi-giocan ah te-ennisss”

 

Modest: “ Aprite NAOOOOOOOOOOOOO”

 

Harry apre la porta e la scena che gli si presenta davanti è a dir poco oscena:

 

Modest: “H-harry ma...ma perchè sei vestito da femmina!? Louis perchè addosso hai solo una strana pelliccia!? E perchè avete delle racchette perlose rosa in mano!?”

 

Louisa e Harriet: “ Ve l'abbiamo detto giocavamo a tennissss”

 

Louisa: “E tanto per precisare schiavi questa non è una strana pelliccia, questa è LA pelliccia di bracetoca”

 

Modest e Harriet: “...”

 

Louisa: “Stupidi plebei mi sembra ovvio bradipo, criceto, foca...”

 

Modest e Harriet: “...”

 

Louisa: “Per tutti i buchi neri modaglioli...non ho parole, N.O.N H.O P.A.R.O.LE”

 

Enzo e Carla entrano in casa:

 

Enzo e Carla: “ Ma come ti vestiiii!?”

 

Louisa: “Come cazzo mi pare e adesso andate dagli esseri con le vagy!!! SUBITO”

 

Harriet si avvicina a Louisa e gli sussurra:

 

Harriet: “Però il pelato c'è lo potremmo tenere”

 

Louisa: “Non so Harriet...non mi sembra una buona idea...”

 

Harriet: “Ti prego...fallo per me e il mio pisy...”

 

Louisa: “Ma Harriet per il tuo pisy oramai non c'è più niente da fare...la regola della L ha fatto il suo lavoro...”

 

Harriet: “Non è vero Louisa...”

 

Harriet sta per piangere:

 

Louisa: “E va bene...Pelato tu resta, ma non toccare, non guardare, non parlare e non provare ad avvicinarti ai buchi neri, soprattutto quelli di Harriet e quelli del gatto gayo...sai è già abbastanza traumatizzato hihihihihihihi, che Sassy simpy che sono !”

Hey ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico (se può definirsi tale). Questa strana cosa è nata dai messaggi che ci scambiamo alle 3 di notte io e una mia amica (che saluto: sciauuu flory, anche detta ricca plebea ;)), e a quell'ora sono in completo delirio, quindi capitemi ahahahaha. Beh non c'è molto da dire, quindi vi lascio al capitolo, sperando che vi sia piaciuta almeno un po', beh fatemi sapere e grazie a tutte quelle che lo leggeranno e lo recensiranno (ma esiste!? boh)! sciau splendori
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smiley_lol