Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hermione    11/10/2004    13 recensioni
ecco in un momento di idiozia acuta ho scritto questo sul forum di harry potter...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco il mio finale serio!harry scopre che voldemort è suo figlio e si mette con lui poihermione è incinta di grattastinchi e ron infuriato ammazza l'animale.crosta ha una crisi d'identità e crededi esere un carciofo malfoy resterà furetto a vita ,silente quando viene a sapere dell'amore scoppiato tra voldy e harry muore di crepacuore fred ed george si sposano arthur weasley lascia molly per scappare con pansy che attacca con la magia due corna così addosso a draco ed un cartello con su:cornuto!scritto.sirius resuscita e gonfia di botte bellatrix che aiuta kreacher fa il suo ruolo fa ssieme tanti figlioletti fondano il CREPA 2 hermione ingelosita di questo fatto avvelena tutti sirius compreso.harry incazzato per la morte del suo padrino da fuoco a hermione con la benzina la umbridge gli fa compagnia durante il falò per poi scoprire che è la madre di harry e hanno concepito assieme voldemort!
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione