Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eichsmile    27/08/2013    3 recensioni
26.08.2013 a New York si è svolta la premiere del film This is us, ci sono stati momenti Larry e io ho semplicemente immaginato cosa sarebbe potuto accadere dopo, una volta tornati in albergo.
...Dal testo: “Ti sembrava il caso di mettermi le mani tra le gambe?”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 THIS IS US PREMIERE, NY




 

Da poco si è conclusa la premiere del nostro film a New York. I ragazzi sono andati ad un after party, mentre io ho preferito tornare in albergo, con il mio Louis. Già… Mio. Peccato che il mondo non ne sia a conoscenza.
 Dopo esserci rinchiusi in camera nostra cercando di non dare nell’occhio, quindi senza parlarci più di tanto e senza stringerci la mano, Louis mi abbraccia stringendomi la vita, io ricambio, ci scambiamo un bacio veloce e: “Amore, vado a fare una doccia, torno subito” mi sorride lui. Lo guardo allontanarsi ammaliato dalla sua bellezza. Mi stendo sul letto e lo aspetto.


“Comunque...” Dice bacandomi a stampo e stendendosi accanto a me, indossa solamente boxer e una maglia che usa come pigiama, tra l’altro mia, di conseguenza gli sta grande, sembra che indossi una camicia da notte e ciò lo rende tremendamente cucciolo e piccolo ai miei occhi.
“...Ti sembrava il caso di mettermi le mani tra le gambe?” Continua lui.
“Eh?”
“Intendo alla premiere, mi hai sfilato il cellulare dalle gambe e per un attimo ho temuto che la situazione sarebbe degenerata. Avevo già l’immagine di noi due, su tutte le copertine dei giornali, stampata in faccia.” Scoppio a ridere apertamente, è una risata sincera, spontanea. Inizialmente non avevo capito di cosa stesse parlando, ma adesso la questione si fa interessante.
“Ma se non ti ho neanche sfiorato! Ho solamente preso l’oggetto in mano per aiutarti, non c’era malizia” Ribatto io facendo la parte dell’innocente, quando, in realtà, nel mio gesto c’era stata anche l’intenzione di stuzzicarlo un po’.
“Haz. Ho visto la tua mano fiondarsi praticamente tra le mie gambe. In quel momento, ho pensato che tu volessi prendere qualcos’altro.” Continuo a ridere e anche la sua espressione è divertita, mi giro su un fianco, un braccio a sorreggermi la testa, così lo posso osservare meglio.
“Ti confesso che ero tentato. Molto tentato di fare così…” Blocco le parole e passo ai fatti, gli sfioro una coscia e lo sento tremare  al mio tocco, continuo il  percorso che ho deciso di fare,  fino ad appoggiare una mano aperta sulla sua intimità. Adesso sta fremendo. Mi abbasso e lo bacio sulle labbra, un bacio dolce e quasi timido, in perfetto contrasto con le mie azioni.
“Mhh” dice lui continuando a baciarmi e a sorridere;  “Quindi non essendo riuscito nel tuo intento, hai pensato bene di toccarmi il culo quando ci stavamo allontanando, sfruttando  il fatto che eravamo praticamente appiccicati” Afferma, con tono sarcastico.
“Vedo che sei perspicace” Mi distendo sopra di lui e continuo ad accarezzarlo e baciarlo, poi mi sorge un dubbio: “Secondo te le persone si sono accorte che, metterti le mani tra le gambe, è un gesto abituale?”  Ho un tono scherzoso, il mio ragazzo si sbellica dalle risate per ciò che ho appena detto e risponde: “Direi che si: chi non ha i prosciutti davanti agli occhi, se ne è accorto!”
“Oops, non volevo essere così esplicito, chissà cosa dirà la modest domani” Fingo di essere dispiaciuto quando in realtà sono solo soddisfatto di aver rivolto, dopo molto tempo, delle attenzioni al mio ragazzo in pubblico.
“Ci beccheremo una bella ramanzina, anche perché io non ho guardato Eleanor nemmeno di striscio” Continua lui ridendo.
“Vorrà dire che fingeremo di ascoltare quello che dicono e annuiremo”
“Esatto. In ogni caso, ti è convenuto rivolgermi un po’ di attenzioni,  è meglio una strigliata dal management che un’incazzatura del tuo fidanzato”
“E perchè avresti dovuto arrabbiarti con me?”
“Perché? Hai baciato la presentatrice troppo vicino alle labbra!”
“Ma me l’ha chiesto lei il bacio” Cerco di giustificarmi con una faccia da cucciolo a cui so che non sa resistere. Sporgo il labbro inferiore e lui prontamente lo afferra con le sue labbra, dando vita ad un altro bacio.
“Devi imparare a calibrare le misure Harry. Quando ti chiedono un bacio, cerca di appoggiare la bocca sulla guancia, quasi sullo zigomo, che va bene lo stesso.” Rido portando il capo all’indietro per poi ripiegarmi ancora su di lui, accarezzargli i capelli e: “Quanto sei geloso?”
“Tanto. Tu sei mio e basta, se potessi non ti mostrerei neanche alle persone, perché sei troppo bello, e solo io voglio pensare a te in un certo modo.” Mi dice per poi baciarmi nuovamente e accarezzarmi la schiena, appoggio la testa all’altezza del suo cuore e parlo: “E stai anche diventando sempre più possessivo.” Rido e lui fa lo stesso, gli lascio un altro bacio sul petto, sopra la maglietta.
“Ma va bene così, perché ti amo. E ti capisco, anche io sono geloso e possessivo di te.”
“Ti amo Harry.” Conclude lui accarezzandomi i capelli in un gesto di affetto, di delicatezza, di amore.
Così ci addormentiamo, accoccolati l’uno all’altro, com’è giusto che sia.

 
 
 
 
 
 
 




 
 
 





 
 
 
 
 
Spazio mio :)
Innanzi tutto, scusate, ho dovuto mettere che è una One shot perché supera le 500 parole, anche se, in realtà, è cortissima, quindi, consideratela una mini-One shot.
Per quanto riguarda la storia, che dire? Ahahah ieri sera ho guardato la premiere, stavo tipo sclerando male per i Larry, volevo andare la e abbracciarli tutti e due e dirgli che erano dolcissimi e perfetti  :3
Così quando è finito tutto, ho immaginato cosa avrebbero potuto fare i boyfriend una volta tornati in albergo. L’ho scritto alle due di notte anche se pubblico solo ora, quindi, perdonate eventuali errori.
Vi voglio bene ♥ Grazie se lasciate una recensione, come sempre, mi farebbe molto piacere c:

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eichsmile