Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Alphabet Loser    27/08/2013    2 recensioni
. È così cambiato, dagli inizi dei Panic!. Niente più gilet, niente più ciuffo piastrato, niente più trucco. Niente più circo. Ryan Ross non si sente più il Ryan dei Panic! at the Disco, con o senza il punto esclamativo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti, Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEEP BEEP
Ryan si sveglia nella sua cuccetta nel tour bus. Abbraccia il cuscino e si gira dall’altra parte.
BEEP BEEP
La sveglia continua a suonare, implacabile. Il ragazzo raccoglie le poche forze che si hanno nel dormiveglia per allungare un braccio e spegnere l’arnese. Sonno. Ha tanto sonno e nessuna voglia di alzarsi. Sta giusto pensando questo, quando si ricorda che il tour è finito, non deve affatto alzarsi, è solo che ieri sera si è dimenticato di togliere la sveglia. Sollevato, si sdraia a pancia in su, sorridendo. Ma dopo qualche minuto si stufa di rimanere lì, tanto non riuscirebbe più ad addormentarsi. Si alza, ancora assonnato, e va in bagno a lavarsi la faccia. Si strofina l’asciugamano sul viso, si guarda allo specchio. Una goccia d’acqua trema in bilico sulla punta del suo naso, mentre lui studia il suo riflesso. Con la punta delle dita si tocca la sua frangetta alla beatle. Pensa che forse si farà crescere i capelli. È così cambiato, dagli inizi dei Panic!. Niente più gilet, niente più ciuffo piastrato, niente più trucco. Niente più circo. Esce e si dirige in cucina per prepararsi un tè. Mentre l’acqua bolle, accende il suo cellulare, si infila gli auricolari e seleziona l’album A Hard Day’s Night dei Beatles. Cosa c’è di meglio, per iniziare la giornata? Tutte quelle canzoni gli fanno tornare in mente nuove melodie, quelle a cui sta lavorando da qualche tempo con Jon. Brendon e Spencer non lo sanno. Ormai è cambiato tutto. Ryan Ross non si sente più il Ryan dei Panic! at the Disco, con o senza il punto esclamativo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Alphabet Loser