Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: GingerHair_    27/08/2013    5 recensioni
In revisione.
Capitoli revisionati: 0/13

Non c’è molto da dire su di me. Ho vent’anni e vivo a Londra con Tommy, mio fratello gemello. Non ho un gran fisico, sono troppo magra, piatta e senza curve, ho i capelli biondo cenere e gli occhi, l’unica cosa che non disprezzo di me stessa, verdi-grigi.
Di carattere credo di essere una persona non molto socievole, ma ho i miei perché. Mi piace stare in compagnia di quelle poche persone che amo e che mi fanno sentire bene, tutti gli altri non li sopporto. La musica mi fa stare bene, la ascolto sempre, quando sono triste, felice, confusa, affamata… insomma sempre.
Ed Sheeran è il mio migliore amico.
Mi chiamo Samantha Kent, e questa è la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dieci

 
Image and video hosting by TinyPic



Arrivammo a casa, posammo le giacche ci sedemmo sul divano.
« Allora? » mi chiese Ed.
« Sessanta minuti » risposi squallidamente.
Lui si passò una mano sul viso, ma non riuscì a trattenere le risate.
« Vai a prendere un dvd da guardare, che io prendo l’alcol! » esclamò alzandosi dal divano e dirigendosi verso la cucina. Io, invece, andai in camera di mio fratello, perché i dvd li tenevamo lì e mi misi a decidere cosa guardare per la serata.
Non riuscivo a decidermi, così venne in mio aiuto Ed.
« Allora, che si vede? » mi chiese.
« Non so, mio fratello ha solo alcune saghe, non ha un film leggero per passare la serata » gli dissi mentre passavo in rassegna tutti i titoli di Harry Potter, il signore degli anelli e Star Wars.
« Allora vediamo se c’è qualcosa in tv, ok? » mi disse lui trascinandomi in salotto.
Aveva preparato una ciotola con patatine, salatini e schifezze varie, inoltre sul tavolino c’erano un sacco di bottiglie di alcolici.
Guardammo vari canali fino a quando non ne trovammo uno che trasmetteva un film stupido, ma che andava bene per la serata. C’erano un sacco di attori famosi e le loro storie si intrecciavano, inoltre erano narrate sotto vari punti di vista.
« Allora, ti è piaciuto? » mi chiese Ed quando finì.
Avevamo finito di vedere il film, ma ancora non avevamo spento la tv, inoltre avevamo consumato tutti i salatini e delle sette bottiglie di alcolici che avevamo ne erano rimaste tre.
« Sì, mi è piaciuto perché alla fine la morettina si è messa con quello che prima era stronzo » gli dissi.
« Ma la bionda dalle tette grosse ha lasciato il suo vero amore quando ha scoperto che era sposato e poi l’ha lasciato anche la moglie, questo non conta? » mi chiese lui.
« No, l’importante è che si siano messi insieme quei due » risi e bevvi un sorso da una bottiglia.
« Stai male, lasciala » mi disse Ed prendendomela dalle mani e bevendo.
« Era la mia bottiglia! » mi lamentai e feci finta di essere imbronciata.
« Shhh, ora è la mia » continuò a bere, poi la posò a terra e si girò verso di me.
« Non fare l’offesa » protestò, ma io avevo ancora le braccia incrociate sul petto e non davo segno di volermi arrendere, così prese un cuscino e me lo sbatté in faccia.
« Non farlo di nuovo » lo minaccia divertita.
« Altrimenti? » mi provocò lui.
Mi diede un’altra cuscinata, così ne presi anche io uno dietro di me e iniziammo una vera e propria battaglia, non facevamo altro che ridere, sembravamo due tredicenni ad un pigiama party.
« Ok, tregua » disse lui dopo un po’, aveva il fiatone.
Feci finta di non ascoltarlo e gli diedi un’ultima cuscinata, lui mi prese per i polsi, lottai un po’ per liberarmi e finimmo tutti e due per terra, io seduta sopra a lui.
In un momento tutta l’euforia della lotta sembrava svanita, io non vedevo che lui ed era lui che volevo, forse come non l’avevo mai voluto in tutta la mia vita. Non doveva più essere Ed il mio migliore amico, ma Ed la persona che volevo.
Rimasi a fissarlo, con le labbra che mi sembravano sempre più secche e il cuore che voleva balzarmi fuori dal letto.
« Che aspetti a baciarmi? » gli chiesi quasi in sussurro, non riuscii a trattenermi, le parole erano uscite da sole dalla mia bocca, ma in quel momento non mi sentivo molto padrona di me stessa.
Lui mi prese per la felpa e mi attirò su di sé, fino a quando le nostre bocche si toccarono.
Iniziammo a baciarci con passione, lui mi passava le mani sulla schiena e sulle cosce mentre io mi reggevo sul suo petto.
Sentivo il battito del suo cuore, era agitato tanto quanto me e quando gli tolsi la maglia quasi non riuscivo a capire cosa stessi facendo, forse me ne sarei pentita, ma in quel momento era la cosa che più volevo al mondo e non me lo sarei lasciato sfuggire.
Mi tolsi anche la mia di felpa e lui iniziò a baciarmi non più sulla bocca, ma sul collo, dietro l’orecchio e più passava il tempo più volevo spingermi oltre.
Mi abbandonai a lui e capovolse la situazione, si mise sopra di me e iniziò a baciarmi il petto, inarcai la schiena per il piacere e, quando arrivò al bottone dei miei jeans, gli presi i polsi e lo fermai.
« Aspetta » gli dissi ansimando.
Ci alzammo in piedi lo condussi verso la camera da letto.
Lì avremmo dato sfogo alla nostra passione, concedendoci di amarci come mai avevamo fatto. Per la prima volta nella mia vita mi sembrava di essere innamorata di Ed.



Image and video hosting by TinyPic


Vi chiedo immensamente scusa con il ritardo con cui pubblico, ma in questi giorni sono stata presa da una totale mancanza d'ispirazione, infatti speravo di fare di meglio per questo capitolo, ma non ci sono riuscita.
Spero davvero che il prossimo arriverà prima, inoltre voglio dirvi che ho scritto due OS su Ed, 'Come lego' e '11 luglio' se vi va passate a dare un'occhiata :)

Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Banner by Sara_Scrive

GingerHair_

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: GingerHair_