Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: y0unghope    27/08/2013    1 recensioni
In questa storia si parla di una ragazza quattordicenne di nome Alessia, e la madre è appena morta per leucemia, suo padre si chiama Austin Carter Mahone… Austin la accetterà? Le crederà?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ass.Sociale. Allora Alessia dai.
Affrettai il passo e uscimmo dall’albergo in cui alloggiavamo.
Entrammo nel comune della città per informazioni.. Una ragazza sui 25 anni si avvicinò a noi
Girl. buongiorno, avete bisogno? - l’assistente sociale si girò verso la ragazza
Ass. Sociale.  si grazie, sono un assistente sociale e sono in cerca del padre di questa ragazza - mi indica con la mano e la donna mi sorride teneramente .
Girl. Bene vediamo cosa possiamo fare.. come si chiama il padre?
Ass. Sociale. Allora.. – tira fuori un foglio
Io. Austin Carter Mahone – interrompo la ricerca dell’assistente sociale.
La ragazza a quelle parole si bloccò per poi riniziare a parlare “e tu saresti la figlia del signor Mahone allora” sorrise poco convinta.
Rimasi stupita dalla sua reazione.. magari conosceva mio padre, chi lo sa..
Ass. Sociale. Allora lo conosce?
Girl. Si lo conosco e chi non lo conosce qui.. – ride sarcasticamente
La guardai confusa.
Ass. Sociale. Bene – sorrise soddisfatto, era evidente che voleva liberarsi di me al più presto – dove lo possiamo trovare?
La ragazza scrisse su un foglietto l’indirizzo di casa, ringraziammo la ragazza ed uscimmo dal comune.
Ass. Sociale. Allora secondo l’indirizzo che ci ha dato la ragazza tuo padre abita poco fuori città,
Sorrisi nervosa e pensierosa.. e se non mi accetta?
#30 minuti dopo
Il taxi si fermò davanti alla casa e scendemmo, ogni passo che facevo mi sentivo sempre più senza via d’uscita.. Questo Austin Carter Mahone ovvero mio padre è l’unico che può salvarmi dall’orfanotrofio.. qualche secondo dopo fummo davanti alla porta di una casa enorme.. non potevo dire che mio padre era povero, il contrario di come vivevamo io e mia madre.. 
L’ Ass.Sociale suonò al campanello e venne ad aprire un signore.. doveva essere il maggiordomo.
x. Desiderate?
Ass. Sociale. Buongiorno, sono un assistente sociale e desidererei parlare con il signor Mahone, è in casa in questo momento?
x. Vado a vedere se è disponibile in questo momento – il maggiordomo ci fece entrare.
Rimasi a bocca aperta nel vedere la grandezza della casa.. era arredata con mobili moderni e al muro c’erano un sacco di foto.. Mi cadde lo sguardo su una foto c’era un ragazzo sui 18 anni e una signora sui 50 anni. Quello doveva essere mio padre e lei.. penso la madre ovvero mia nonna. Qualche minuto dopo ritornò il maggiordomo che ci fece cenno di seguirlo, entrammo in una stanza abbastanza grande, sembrava un ufficio e al tavolo c’era uno che guardava al computer.. il mio cuore era a mille. Il maggiordomo uscì dalla stanza lasciando noi tre soli.
Il signore nascosto dal computer si alzo e con un sorriso sforzato si avvicinò a noi, ci allungò la mano per presentarsi.
x. Piacere sono Austin bla bla ma chiamatemi Aus – Sorride e guardò me.. come se già mi avesse visto.
Ass. Sociale. Piacere signor Mahone sono l’assistente sociale e mi è stata affidata questa ragazza – m’indica. – potrei parlarle qualche minuto?
Austin. Certamente – allungò la mano verso di me – Piacere tu sei?
Io. Mi chiamo Alessia – gli strinsi la mano per poi lasciare la presa, ci fece segno di sederci sul divanetto e lui si avvicinò con una sedia e noi..
Austin. Ditemi pure – sorride – come si chiama il padre? Potrei aiutarvi a cercarlo.
Ass. Sociale. E’ lei il padre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: y0unghope