Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    27/08/2013    1 recensioni
'Per me il primo giorno insieme è stato quando abbiamo accettato la scommessa!' chiarì alla gemella.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodicesimo giorno della scommessa

Rory si domandava da ormai da 10 minuti come poteva essere possibile che Zayn fosse ancora più bello del solito, affianco a lei a petto nudo, con gli occhi chiusi e il respiro pesante.
Chissà se stava sognando, lei era intenta ad osservarlo e a reprimere quel sorriso che le spuntava ormai da qualche giorno.
Gli diede un bacio sulla fronte, poi scese sugli occhi, continuando sulla guancia e all’angolo della bocca.
Zayn sorrise dolcemente, stringendola a sé con il braccio sulla sua schiena. Aprì gli occhi e la vide, senza trucco, con i capelli tutti arruffati e non riuscì a trattenersi da posare le labbra sulle sue.
«Buongiorno Pakistan» le disse lei, accarezzando la sua pelle ricoperta da quel po’ di barba che iniziava a crescergli.
Dopo una decina di minuti passati a coccolarsi sul piccolo letto, Rory si alzò ed entrò nella camera dei genitori dove Alice aveva deciso di dormire per lasciare i due ragazzi da soli. Svegliò anche la sorella e scese al piano di sotto a preparare la colazione.
Zayn la raggiunse dopo poco, cingendola da dietro le poso un bacio nell’incavo tra collo e spalla.
«Come va?»
«Credo meglio, aspetto che scende Ali e chiamo papà»
Zayn annuì e l’aiutò con la colazione. Alice si unì ai due presto e salutò entrambi con un bacio sulla guancia.
Li aveva sentiti parlare fino a tardi e pensò a quanto fossero fortunati ad essersi trovati. Pensò a Liam in quel momento, e ai pochi messaggi che si erano scambiati la sera precedente.
Le due sorelle chiamarono il padre che le convinse ad andare a scuola, era inutile rimanere a casa. Avevano parlato anche con la madre, con un tono debole le aveva rassicurate ma loro sapevano bene che era pura apparenza.
Zayn salì al piano di sopra per vestirsi, lasciando le due gemelle da sole in cucina.
«Hai chiamato Liam?» chiese Rory bevendo il suo caffè.
«Abbiamo massaggiato ieri» la informò Alice mentre rispondeva ad un messaggio di Marissa.
«Devi parlargli Ali, Zayn ieri mi ha detto che Liam era un po’ preoccupato dal tuo comportamento negli ultimi due giorni»
«Lo so, ma è imbarazzante..Marissa aveva rinunciato a fare festa a scuola con Louis perché voleva starci vicine, ma l’ho convinta ad andare.»
«Hai fatto bene e comunque pensaci. Ora muoviamoci altrimenti si fa tardi!» disse Rory spingendola alle scale.

«Solo io non avevo capito nulla di quello che stava succedendo tra Louis e Marissa?» domandò Niall prima di dare un morso al suo panino.
«Immagino di si» rispose Zayn ridendo.
«Hey Zayn che ride prima delle due di pomeriggio. Rory ti fa un effetto piacevole!» gli diede una pacca sulla spalla Harry. L’amico in questione non potè fare a meno di sorridere.
«Ecco le gemelle» indicò Liam, ingoiando saliva, era agitato.
«Ciao ragazzi» salutarono entrambe.
«Liam possiamo andare un attimo fuori?» chiese Alice, sentendosi lo sguardo di tutti addosso. Rory diede un bacio a stampo a Zayn e Niall si scusò ma andava via priva perché Mylene aveva la febbre.
Liam si alzò, prese la sua borsa e guardò Harry e Zayn impaurito prima di uscire fuori con Alice.
«Che succede Ali?» le chiese dopo 5 minuti di silenzio passati sulla panchina di fronte la scuola.
«Non so da dove iniziare..»
«Se mi stai lasciando fammi prima dire che..» iniziò Liam.
«No! Non c’entra nulla, non ho la minima intenzione di lasciarti Liam. –si girò di scatto verso di lui. Prese un forte respiro e iniziò a parlare, guardando le sue scarpe.- L’altra sera mi hai detto che casa tua era libera..»
Liam attese in silenzio.
«Credo di non.. ecco di non essere ancora pronta.»
Liam la guardò torva, poi capì e sorrise. «Mi stai evitando da due giorni per questo Alice?»
«Non ti stavo evitando!»
Liam rise e l’abbracciò forte. «Ed io che avevo pensato a di tutto, mi hai fatto stare teso come una corda di violino per nulla!»
«Non è nulla! –si alterò la gemella bionda, sorprendendo Liam.- Dio io ho preso un coraggio per dirti questo e tu che fai? Ridi? Ma vaffanculo!» urlò lasciandolo da solo sulla panchina.
Liam rimase perplesso, era impazzita?
Harry era appena uscito dall’edificio e si era scontrato con Alice, che neanche lo aveva riconosciuto. Così si avvicinò a Liam, incuriosito.
«Payne cosa hai combinato?» gli chiese il riccio sedendosi al suo fianco.
«Sono un maschio.»

Le due gemelle avevano appena lasciato l’ospedale, e per la strada del ritorno verso casa chiamarono Marissa. L’avvisarono che stavano andando da lei per poi andare a fare shopping per il ballo della scuola.
«Le due gemelle Coleman! Quanto mi siete mancate!» disse Marissa saltellando tra le loro braccia. Era contenta.
«Vogliamo sapere tutto» Rory scandì bene l’ultima parola.
«Ci siamo baciati!» urlò Mars prendendole a braccetto.
Un urlo di felicità uscì dalle loro bocche. «E mi ha invitato al ballo. Vado al ballo con Louis!» continuò ad urlare.
Le tre amiche passarono tutto il pomeriggio ad entrare nei negozi, provare vestiti e scarpe, ridere e scherzare. Presero raramente il telefono, era uno di quei pomeriggi da passare solo tra migliori amiche.
Tornarono a casa Coleman contente dei loro acquisti, le gemelle non vedevano l’ora di far vedere i loro vestiti alla madre mentre Marissa pensava alla mattinata passata con Louis.
Posarono le borse ed uscirono di nuovo, avevano deciso di andare a mangiare una pizza per cena.
«Chiamo un attimo Zayn, scusate!» si alzò Rory, allontanandosi dal tavolo.
Le due amiche ordinarono anche per lei e Mars iniziò a raccontare della sua mattina con Louis.
Dopo 5 minuti senza prendere fiato Mars sorrise contenta, non pensava più a Lucas e ai dispetti di suo fratello.
A lui invece pensava Alice. Forse aveva esagerato, infondo non gli aveva spiegato chiaramente le cose e quella risata era un modo per liberarsi.
«E così sono rimasti solo Niall e Harry nel giro delle scommesse!» rise Rory, bevendo un sorso di coca cola.
«Harry la sta perdendo però, Niall è andato anche a casa di Mylene oggi! La sta vincendo!»
«Mylene» disse debolmente Alice, ingoiando il vuoto.
«E che ho detto?» disse Marissa retorica.
«No.. Mylene» disse indicando la ragazza francese con gli occhi lucidi all’in piedi dietro le altre due ragazze.

Angolo autrice
Scuusate, scusate! E' che l'ispirazione mi sta abbandonando, ma comunque mancano pochi capitoli alla fine, al massimo 3!
Comunque.. finalmente un pò di pace nella coppia Rory/Zayn!
E Marissa si è data una mossa ajkfafg HAHAHAH Alice è in fase pre-mestruo ahahahah
Mi dispiace per Mylene, ma quello che succederà si scoprirà nel prossimo capitolo!
A presto! E grazie a chi mi segue ancora! Tanti baaaaci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne