Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    27/08/2013    1 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Mi sveglia all'improvviso alle 2.00 d notte.Ero sudata ma non era per il caldo o per il fatto che Damon mi stava appiccicato...io avevo paura!

Dalla finestra provenivano delle urla e dei rumori che probabilmente non promettavano niente di buono.Mi affacciai alla finestra e rabbrividii.Delle donne correvano per la piazza - se così si può definire- stavano fuggendo da alcuni uomini armati di arco e frecce.Era strano...perchè i demoni dovrebbero uccidere la loro stessa specie?

"sono degli angeli"

Damon mi raggiunse alzandosi dal letto e mettendosi una maglietta - ora che ci facevo caso faceva anche un pò freddino- mi stava scrutando attentamente...era preoccupato.

"perchè ci sono degli angeli a Dark Moon?"

"molto probabilmente sono state rapite e fatte prigioniere" la sua voce era dura e il suo sguardo era più freddo che mai.

"per quale motivo le porterebbero qui?"

"per addestrarle! Di solito vengono rapite e poi torturate finche il padrone non decide la loro sorte..."

"in che senso?" che vuol dire "decide la loro sorte"?!

"torturandole,provoca in loro una rottura emotiva,portandole al limite,facendole diventare macchine da guerra...alcune però fanno resistenza e così le uccidono"

"come i demoni..."

"si.." abbassò lo sguardo fissando il pavimento.Era distrutto dopo la sua ammissione...davvero credeva che lui fosse come loro?!

"Damon..."

"no Elena,non cercare di farmi stare meglio dicendomi che io non sono uguale a loro,perche non è vero!" come poteva anche solo pensare una cosa del genere.

"perchè dici così?"

"perchè è la verità! secondo te come ho fatto a diventare n demone,eh? pensi che mi sia trasferito qui e abbia firmato un contratto?! No Elena,mi dispiace ma anche io sono stato torturato e anche io ho ucciso!" non poteva essere vero...lui era buono.

"no! tu non sei così,sei cambiato,sei diventato una buona persona non puoi paragonarti a loro!"

"pensi sia facile per me cambiare! Elena io ci sto ancora provando,sto cercando di ritrovare la mia umanità,di provare qualcosa e non so se ci riuscirò"

"Ci stai già riuscendo Damon! ti sei fatto degli amici..e non dirmi che non gli vuoi bene,perchè non è vero!"

"come fai a saperlo? come fai a capire cosa provo? è semplice,non puoi!

"infatti no,non posso, ma se davvero tu non sentissi niente perchè mi abbracci,perchè ti importa tanto del nostro bacio?"

"perchè sei tu la ragione! sei tu l'unica che riesce a farmi provare qualcosa Elena,sei tu la sola che riesce a farmi sorridere o a rendermi felice anche solo per un istante..."

Mi aveva spiazzata! Non riuscivo a muovermi o a parlare,così feci l'unica cosa che ero ancora in grado di fare...lo baciai.

Le sue labbre premevano contro le mie,mentre la sua lingua accarezzava dolcemente il mio palato ancora inespolarato.Erovamo solo noi due,il resto era scoparso:Caroline,Klaus,Alric...loro non c'erano più,esistevamo solo noi due e la nostra passione.Dopo qualche secondo - che a me parvero ore- ci staccammo per riprendere fiato.

"cosa provi ora?" lo guardavo negli occhi,cercando di capire la sua risposta che ovviamente era indecifrabile.

"credo che il mio cuore abbia ricominciato a battere!"

Sul suo volto comparse un sorriso - uno di quelli genuini che prima mi regalava con molta più faclità - ed io dopo questo mi ritenevo la persona più fortunata al mondo ad averlo accanto!

"ora dovremmo andare a dormire,domani dobbiamo alzarci presto"

"ok"

Ci sdragliammo sul letto e come qualche ora fa ci accoccolammo uno nelle braccia dell'altro.... questa volta,però,tutti e due avevamo dei sorrisi stampati sul viso!

Pov Caroline

La sveglia suonava ormai da 10 minuti e nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi l'uno dall'altro.Alzo leggermente la testa per vedere l'orologio rosso lampeggiare.Segnava le 7.40.

"dovremmo alzarci..."

"mmmm dovremmo..."

"klaus...dico seriamente"

"okay ma io vado in bagno per primo!"

"perchè?" la sapevo già la risposta ma era per rimanere ancora un pò sdragliata con lui...

"vediamo..forse perchè ci metti 4 ore a vestirti e 8 a truccarti!"

"non ho i trucchi quindi le 8 ore vanno elminate,in più non mi vesto soltanto ma mi faccio anche la doccia e se non l'hai notato i miei capelli sono leggermente più lunghi dei tuoi!"

"ovviamente miss Caroline Forbes ma in ogni caso io impiego meno tempo di lei.." quanto è stupido!

"va bene ma datti una mossa, che se Elena viene a sapere che vado in bagno prima di lei,mi uccide!"

"chissà perchè...!"

"muoviti ho detto!" gli lancai un cuscino in faccia e mi andai a prepare la roba da portar via.

Finito tutti di farci la doccia scendiamo le scale e raggiungiamo Alaric che a quanto pare era già sveglio da un pò.

"come va ragazzi? dormito bene?" un demone che si preoccupava di fare l'educato...strano.

"bene grazie,anche se abbiamo litigato un pò per il bagno.." elena mi fulminò con lo sguardo girandosi poi verso Damon....gli avra fatto bene passare una notte nella stessa stanza a quei due!"

"mi dispiace per il bagno singolo ma solitamente non ho molti ospiti..."

"Alaric mi dispiace essere scortese ma noi andiamo un pò di fretta e..." Klaus non riuscì a finire la frase che subito Alaric andò a recuperare le cose che gi avevamo chiesto.Sembrava un buon amico...

"eccole! sono riuscito a trovare tutto...ma a cosa vi servono queste cose?"

"dobbiamo passare il confine senza farci notare" ma è pazzo! perche gli ha detto una cosa del genere ad un demone!"

"anche Alaric era un angelo..c si può fidare di lui,non vi preoccupate"

Mentre ci infilavamo le tuniche avevamo notato che ne mancava una e improvvisamente comparse sopra le scale una donna.

"scusate ma ancora dovevo finire di cucirla,Klaus mi ha avvertito questa mattina che era bucata!" da quando i demoni si preoccupavano del proprio aspetto?!

Klaus si accorse del mio sguardo sorpreso e mi disse che i demoni dovevano essere tutti uguali -tranne i kiddshaw- e che anche una minima imprecisione poteva metterli in cattiva luce dalle forze superiori (in poche parole, i kddshaw potevano ucciderli se non rispettavno le regole).

"lei è Jenna,mia moglie" moglie?! i demoni potevano essere sposati?!

"scusate ma come fa ad essere sua MOGLIE? mica potete sposarvi!"

"infatti no! ma per i demoni basta convivere e segiure alcune regole"

"ma voi non avete sentimenti come fate ad avere una donna? la sciegliete a caso?"

"Jenna è un angelo! ed io lo ero...perciò ci amiamo per davvero anche se in realtà non dovremmo..."

"perchè allora non venite a vivere a New Light?"

"wow sei una tipa molto curiosa!"

"si lei è....Caroline!" rispose un Klaus un pò imbarazzato.

"comunque non servirebbe a niente...i demoni vogliono unire i due mondi e trasformare gli angeli nei servitori di Satana.Non farebbe alcuna differenza...

"cosa?" tutti e 4 urlammo quella domanda,esasperati ed increduli!

"scusate,perchè secondo voi i demoni rapiscono gli angeli invece di ucciderli?" non aveva tutti i torti, in fondo ci potevamo arrvare...

"dobbiamo fermarli!" Klaus era incavolato nero ed il suo sguardo metteva paura.

"come facciamo in 4 ?" sta volta era Damon a parlare...

"non lo so ma combatteremo anche a costo della vita!"

 

Angolo presunta scrittrice:

Questo capitolo mi piace molto...forse per via del bacio o forse perchè si scoprono un pò di cose...

Spero che vi sia piaciuto anche a voi....

AVVISO

Mi dispiace informarvi che non so se la storia continuerà.Purtroppo non ho molta ispirazione ultimamente e inoltre le visite alla FF sono molto calate negli ultimi tempi...

Spero di riceverne un pò di più e di avere qualche altra recensione...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove