Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: quattordicisettembre    27/08/2013    0 recensioni
Harry guarda Louis negli occhi veramente,cogliendo l'essenza dei suoi diamanti azzurri esattamente quattro volte:la prima è quando lo conosce,la seconda è quando si innamorano,la terza è quando si lasciano e l'ultima volta è quando decidono di vivere la loro vista insieme.
AU!LARRY
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




It's like watching the night sky.




Gli occhi molto belli sono insostenibili,bisogna guardarli sempre,
ci si affoga dentro, ci si perde, non si sa più dove si è.”




La prima volta che Harry  vide Louis rimase fermo a fissare i suoi meravigliosi occhi azzurri pieni di vita,di storie fantastiche,di infanzia passata e di adolescenza vissuta,Louis era felice,Louis era stupendo.


La seconda volta che Harry vide Louis rimase di nuovo fermo a fissare i suoi meravigliosi occhi azzurri pieni di amore,di storie mai raccontate,di lettere scritte,di baci nascosti,Louis era innamorato,Louis era stupendo.


La terza volta che Harry vide Louis non lo riconobbe ma rimase comunque fermo a fissare i suoi mervigliosi occhi azzurri,spenti,vuoti pieni di tristezza,di storie finite,di lacrime,di sofferenza,Louis era distrutto,Louis era stupendo.


L’ultima volta che Harry vide Louis rimase fermo a fissare per l’ennesima volta i suoi meravigliosi occhi azzurri,luminosi,splendenti,felici,era come guardare il cielo di notte solo mille volte meglio,Louis era rinato,Louis era stupendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quattordicisettembre