Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    27/08/2013    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante i due giorni in cui i concorrenti che avevano vinto la sfida stavano nella baia dell’amore,gli altri concorrenti non avevano affrontato sfide,perciò si stavano godendo il meritato riposo.
Le 3 coppiette vincitrici si stavano godendo quei due giorni al massimo: Trent stava seduto a bordo piscina con Gwen e cantava una canzone d’amore accompagnandosi con la chitarra,mentre Duncan abbracciava Courtney,la quale ricambiava l’abbraccio sorridendogli.
Heather brontolava,perché si,le piaceva vincere le sfide,ma avrebbe preferito un centro estetico a una specie di isola dell’amore.
Alejandro,notando lo sguardo incavolato della ragazza,le chiese: “Heather,che cos’hai? Non ti vedo tanto contenta. Abbiamo vinto la sfida,quindi? Per caso ho esagerato con le frasi sdolcinate ieri sera?”.
Heather,brontolò: “Si,effettivamente hai esagerato un po’. Sei stato troppo romantico,e sai che non mi piacciono le persone sdolcinate”. Alejandro le si avvicinò,dicendole: “Ah si? E allora perché ti piacciono i baci? I miei,intendo!”
Heather arrossì,e gli rispose: “Ah,finiscila,sei tu sdolcinato,altrimenti io non ti calcolerei minimamente!”
Alejandro  disse: “Ah,e secondo te credo alle sciocchezze che dici? Ti piaccio,lo sanno tutti!”
Heather gli rispose: “Si,mi piaci e non lo sto negando,ma io odio le persone sdolcinate,perciò,per favore,se evitassi di parlarmi in modo esageratamente romantico sarei felice!”
Alejandro la prese in braccio e le disse: “Ti rinfresco le idee,chica!” Detto questo,la lanciò in piscina,facendola arrabbiare ulteriormente.
Heather  gli porse la mano,dicendogli:  “Ehi Cretinandro,tirami su,dai!”,ma invece di farsi sollevare,tirò la mano dell’ispanico,facendolo cadere nella piscina.
Poi,senza motivo,i due si guardarono,dicendosi: "Ti odio!" e cominciarono a baciarsi.
Alle 16:00 le coppiette dovettero prendere uno yacht per tornare all’isola di Wawanakwa.
Appena arrivarono,Chris disse loro: “Ehi,bentornati,limonatori! Appena arriveranno tutti i concorrenti,cioè ora,prenderete queste belle ventose,per poi scalare quella piccola montagna  -e indicò una montagna gigantesca- e prendere la statuetta di marmo sulla quale è scolpito il mio viso magnifico! Pronti? Via!”
Trent disse a Gwen: “Bene,da ora in poi non saremo nella stessa squadra,ma starò sempre vicino a te,ok?” Gwen annuì,poi prese le ventose e iniziò a scalarla.
Mike,mentre stava prendendo le ventose,ebbe una specie di crisi: iniziò a sgranare gli occhi e ad un certo punto al suo posto comparve la sua metà malvagia,o almeno la nuova personalità rivelatasi nella sfida Star Wars. Zoey,notando il suo strano atteggiamento,gli disse: “Mike,calmati,adesso sconfiggi la personalità e torna al gioco.
Buona fortuna!” Detto ciò lo baciò sulla guancia,facendolo tornare normale.
Durante la scalata,Brick,che stava davanti a Jo,le disse: “va avanti,prima le signore!”Jo,invece di lamentarsi,stranamente gli rivolse uno sguardo dolce.
I primi a trovare la statuetta,per poi consegnarla a Chris,furono i Criceti Eroici. Chris allora annunciò: “Bene,la prima sfida è stata vinta dai Cricetini,i quali come premio che servirà per la prossima sfida avranno uno scalpello”
I Criceti esultarono,ma poi Zoey chiese: “Ehm,scusa Chris,non vorrei sembrare una guastafeste,ma a cosa può servirci lo scalpello?” Chris le rispose: “Stai calma,Zoey. Nella prossima sfida dovrete prendere un pezzo di marmo e scolpirci sopra il corpo dell’uomo più bello della terra,cioè del sottoscritto.
Poi,incollate il corpo appena scolpito alla testa che avete recuperato in cima alla montagna,per poi avere davanti a voi la mia copia fatta in marmo! Bello no? Adesso,iniziate!”
Gli avvoltoi si lamentarono: “Ehi Chris,e noi che facciamo? Abbiamo la tua testa in marmo,ma cosa utilizziamo per scolpire il corpo?” Chris rispose loro: “Belli,siete arrivati dopo,perciò arrangiatevi con quello che potete” Alejandro si guardò intorno,in cerca di qualcosa di appuntito,poi si avvicinò a Duncan,dicendogli: “Fra-amigo,potresti per favore staccare un piercing? Ci serve qualcosa di leggermente appuntito per scolpire il corpo di Chris sul marmo”
Courtney,sentendo da lontano la conversazione,si avvicinò ad Alejandro,dicendo: “Se gli devi staccare un piercing,togligli quello sul naso. Non mi piace…quando ci avviciniamo per baciarci mi finisce sempre in un occhio o in una narice,e non va bene” Alejandro rise di cuore,poi riferì la cosa a Duncan. Il punk accettò,poi si tolse il piercing.
Courtney lo fissò per dieci minuti,pensando che senza quel piercing fosse molto più carino.
Alla fine,la ragazza tornò dai suoi compagni di squadra,per portare a termine la sfida. Però,i Criceti,nonostante avessero uno scalpello,non riuscirono a riprodurre correttamente il corpo del conduttore,infatti il risultato del lavoro con lo scalpello fu un corpo tozzo e basso. Inoltre,Mike,trasformatosi nella metà malvagia,distrusse completamente la statua appena scolpita,facendo perdere la squadra. Alla fine,Alejandro,utilizzando il piercing dopo averlo affilato,riprodusse alla perfezione il corpo di Chris. In confessionale rivelò che suo zio Miguel era un famoso scultore. Gli Avvoltoi vinsero,e i Criceti eliminarono Mike,che aveva contribuito  maggiormente alla loro sconfitta. Un’altra puntata era finita.


Angolo dell'autrice: Ciao gente,come butta? :D Vi è piaciuto questo capitolo? Perdonatemi se non ho aggiornato presto la storia,ma non ero a casa. Recensite e fatemi sapere il vostro parere. Baci :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD