Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1dff9900    27/08/2013    17 recensioni
Come ogni anno, passerò le mie vacanze estive a Miami Beach.
Quest'anno però sarà diverso dagli altri.
Un incontro inaspettato cambierà i miei programmi!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Appena arrivata al mare, mi stesi sul letto a pensare! Le mie vacanze estive erano finalmente iniziate, non dovevo più stare ore ed ore sui libri, dato che lo studio era diventato da diversi anni la mia unica preoccupazione. Non mi sono però ancora presentata! Mi chiamo Anne, sono inglese, amo da impazzire leggere soprattuto romanzi, sono alta, magra, ho i capelli castani mossi, lunghi fin sotto le spalle e gli occhi celesti. Sono una tipa abbastanza riservata e come avrete già capito studio molto, ho vari hobby che coltivo in questo periodo quando finalmente non sono assillata dalla scuola. Ogni estate, come questa infatti, vado al mare a Miami Beach. Amo questo posto da impazzire, ci andavo fin da quando ero piccola e credo che ci andrò fin quando è possibile. Il mare di Miami per me è più che speciale, rappresenta il posto più felice al mondo. Ci sono sempre andata nella mia infanzia con i miei genitori, che adesso purtroppo si sono separati. Ho passato un periodo felice da piccola, e questo mare mi ricorda momenti che non dimenticherò mai in tutta la mia vita. Adesso ho quasi 17 anni, li compio tra una settimana. I miei amici mi hanno organizzato infatti una festa di compleanno al mare, sulla spiaggia, mi hanno detto anche che avrebbero invitato, oltre ad alcuni miei conoscenti, altra gente. Ero contenta, forse era l'occasione giusta di fare amicizia! Io di amici non ne ho molti, ma quelli che ho sono davvero speciali ed importanti per me! Mi alzai dopo circa un' oretta dal letto, mi misi il costume e mi incamminai verso il bagno della spiaggia. Mi feci indicare dove si trovava il mio ombrellone, e mi incamminai. Riposi accuratamente il mio vestito nella borsa, mi misi li occhiali da sole e mi distesi sul lettino per abbronzarmi, nel frattempo presi gli auricolari ed il telefono per ascoltare qualche canzone. Ero completamente assorta nei miei pensieri, quando mi sembrò, con il sottofondo della musica, di sentire delle voci, mi sembrava quasi che qualcuno mi stesse chiamando, ma come era possibile, ero venuta da sola! Mi tolsi allora gli auricolari, mi voltai e vidi un ragazzo castano, riccio, con gli occhi verdi smeraldo che mi disse: "Hey scusa, sei di qui?". Io risposi un po' frastornata di sì. Allora lui con molta calma, dopo un po' di tempo mi disse: "Volevo sapere se qui vicino c'è un meccanico perché un mio amico ha avuto un problema con la macchina!" Pensai tra me me di quanto strano fosse quel ragazzo, cioè, una persona normale non ti viene a chiedere al mare, mentre sei distesa al sole, di dove si trovi un meccanico! Comunque, io sapevo dove mandarlo, perché mio cugino lavorava in un' officina li vicino. Gli risposi allora dandogli il numero al quale rivolgersi. Il ragazzo mi ringraziò, ma invece di andarsene si sedette sulla sdraio vicino alla mia. Pensai sul momento che si fosse fermato li per chiamare il suo amico ma in realtà capii poi che era il mio vicino di ombrellone. Quel ragazzo ero sicura di averlo già visto, era una faccia a me nota, non sconosciuta. Mi sembrava il cantante di quel famoso gruppo, sii, tutti lo conoscono! In effetti era probabile che fosse come pensavo dato che gruppi di ragazzine mi rendevano impossibile la vita, sghignazzando ed urlando proprio perché andavano a farsi delle foto con il mio vicino di ombrellone. Quando vidi che la folla se ne era andata decisi allora di domandargli come mai tutte quelle ragazzine che andavano e venivano da lui. Mi rispose esterrefatto, quasi come se fossi un' alieno: "Non mi conosci? Sono Harry il cantante degli One direction! Tu come ti chiami?" Io:"Ah ora capisco. Io sono Anne!" Lui:"Piacere di conoscerti! Scusa ma devo andare ci risentiamo!". Mi diede così un bigliettino nel quale c'era scritto il suo numero di telefono. Lo vidi poi scomparire nella folla di directioners!
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1dff9900