Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lolli1D    27/08/2013    1 recensioni
Perchè dopo un anno in cui sono cambiata, tu mi devi riconoscere?
Perchè mi devi scombussolare di nuovo la vita?
Non puoi semplicemente lasciarmi andare e guardare la tua fidanzata?
Dovrebbe esistere solo e unicamente lei o sbaglio?
Bumper Cars
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bumper Cars

Dedicata a Daniela, una delle mie migliori amiche, anche se so che non ti piacciono i One Direction,
anche se so che non leggerai mai questa OS,
te la volevo dedicare perchè ci sei sempre,
ad aiutarmi in questo casino chiamata vita e a cercare di capire i comportamenti di un'idividuo che noi conosciamo bene.
Ti voglio bene Dany!
La tua,
Lo

 

Perchè dopo un anno in cui sono cambiata, tu mi devi riconoscere?
Perchè mi devi scombussolare di nuovo la vita?
Non puoi semplicemente lasciarmi andare e guardare la tua fidanzata?
Dovrebbe esistere solo e unicamente lei o sbaglio? 




Pensi che non me ne sia accorta ieri? Ti ho visto, eri sugli autoscontri con la tua fidanzata, Perrie, che per quanto sia bella e simpatica io non potrò mai sopportarla. Ti ho visto, mentre sfrecciavi sulla pista. 
Mi stavi per andare addosso, vero? Ma all'ultimo secondo ti sei scansato, non ne capisco il motivo e per il tutto tempo della durata del giro hai fatto di tutto per non venire dalla mia parte, te ne stavi dalla parte opposta della pista.

Sta sera ci siamo "rivisti". Me ve stavo con Lea e Sissi a fotografare Helen e Matt sugli autoscontri, erano così carini insieme. 
Tu insieme a lei ad aspettare che qualcuno scendesse da un'automobilina. L'abbracciavi da dietro, darei oro solo per poter stare mezzo secondo al suo posto, ma tu non mi vuoi.

Appena trovamo posto anche io e Sissi salimmo, mi fa ancora male l'osso sacro se solo penso alla botta che ci hai dato da dietro. Cosa volevi fare? Rimediare al giorno precedente? Per tua informazione, ci sei riuscito a meraviglia.
Sulle note di Wake Me Up, cercavi di andarci addosso in tutti i modi, cercando di non farlo capire alla tua fidanzata, ma non ci riuscivi. Sai dopo tre sarete solo di autoscontri diventi abbastanza capace e noi eravamo troppo veloci per te. Scusa, ma non volevo soffrire e l'unico modo era starti alla larga.

Dopo di che io e le mie amiche facemmo qualche giro e quando ci ritrovammo davanti all'ennesima giostra, eccoti li con la bionda, sono sicura che stavi andando a comprare i biglietti, ma dopo un minuto eri gia sparito. Mi stavi evitando? 
La conferma è arrivata quando ti ho visto tornare e hai subito girato l'angolo. Cosa ti ho fatto?

A quasi fine serata eravamo ancora li, agli autoscontri, e tu eri li sono l'autina della Ferrari e mi stavi fissando in quel momento un brivido percosse la mia schiena, ma nello stesso momento provavo anche paura. Cosa volevi da me?
Mi girai e dandoti le spalle chiesi a Helen se mi stavi ancora fissando o me lo ero solo immaginato. Per mia sfortuna, lei confermò. Mi stavi guardando. Entrai nel panico più totale, sbiancai di colpo e probabilmente i miei occhi diventarono due palline da tennis. Perché?

Con Helen al mio fianco zigzaghevamo nella pista andando addosso hai nostri amici li. Tu eri ancora li, ma al contrario dell'altra volta mi evitavi. Sai che odio i tuoi sbalzi d'umore? 
Mentre aspettavamo che l'ultimo giro iniziasse, mi guardai in torno senza dare dell'occhio, ti stavo cercando, ma mi pentii subito di averlo fatto. Stavi dando un dolce bacio sulla tempia a Perrie. Il mio cuore perse un battito e mi si appannarono gli occhi, Mi girai dalla parte opposta mentre Helen pigiava il piede sull'acceleratore. Finito l'ultimo giro corsi via dalla pista, mentre sentivo i tuoi occhi sulla mia schiena.

Sai, Zayn, sta sera, non vengo sugli autoscontri, ho gia sofferto abbastanza in queste sere in più probabilmente ti vedrò domani mano nella mano con Perrie al mercato.
Preferivo quando non mi riconoscevi, ho fatto di tutto per cambiare in un'anno, sono dimagrita un po', curavo di più il mio corpo e il mio modo di vestirmi, solo per il momento in cui ti avrei rivisto, volevo farti girare la testa, ma una sera dando una sbirciatina sul tuo Facebook avevi cambiato il tuo stato:

UFFICIALMENTE FIDANZATO CON PERRIE EDWARDS

Piansi tutta la notte.

Ti ricordi come ci eravamo rivisti dopo anni? Andavamo all'asilo insieme, tu avevi due anni in più di me, non mi ricordo bene le cose, ma una si.
Mi avevano vestito da sposa e mi portarono da te, mi ricordo ancora la tua faccia: dubbiosa, sbalordita e alla fine imbarazzato. Eri diventato rosso come un pomodoro maturo e tutto impacciato te ne andasti. Avevo un sorrisone sulle labbra, ma quando te ne andasti, mi salirono le lacrime agli occhi. Ero piccola e quindi non potevo ancora capire cosa mi stava succedendo, ma molto probabilmente ero gia stracotta di te a soli tre anni.
Quando l'anno scorso ci rivedemmo da degli amici in cumune, ero totalmente in ambarazzo. Tu mi avevi salutato con un sorrisone, io invece non riuscivo a spiaccicare parola. Per tutto il giorno, non faevi altro che cercare di avere una conversazione con me. Mi facevi sentire così bene, per la prima volta un ragazzo, bello come te, se interessasse a una come me, goffa e impacciata, un po' in carne e con qualche brufolo. In un solo giorno, avevo perso la testa per te. 
Per giorni e giorni non feci altro che ascoltare Ma Cherì, la cantavi sempre.
Il giorno dopo ti rividi al mercato con degli amici e ci salutammo, niente di che, ma io dentro di me impazzi dalla gioia.

Per questo adesso non riesco a capire il tuo comportamento. Eri interessato a me? Va bene, ma perchè adesso ti comporti così?

Ho perso le speranze con te Zayn.
Mi sono imposta di dimenticarti, ma faccio molta fatica, tutte le volte che ci sono vicino, tu salti fuori e mi scombussoli tutta. Sono così stanca che tu non lo puoi neanche immaginare.
Quindi ecco a te solo due parole:

ADDIO ZAYN


Spazio autrice:
Prima di tutto vorrei sottolineare il fatto che io adoro Perrie e che sono felicissima che si sposerà con Zayn :)
Secondo di tutto questa è una storia vera in certi versi, è successo veramente a me, con il ragazzo che mi piace.
Terzo di tutto cosa ve ne pare della storia, mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione.
Se vi è piaciuta, mi farebbe molto piacere se passaste a leggere le altre storie che ho scritto.
 OS su Louis: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2067813&i=1
OS su Liam: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1902088&i=1
OS su Niall: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1802871&i=1
OS su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696656&i=1
Grazie a tutte quelle che passeranno.
Vi lascio con una gif di Zayn.
Bacioni.


 


 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lolli1D