Fanfic su artisti musicali > Avicii
Segui la storia  |       
Autore: L_01    27/08/2013    2 recensioni
[Avicii]
[Avicii]Tratto dal primo capitolo
Facevo ondeggiare sensualmente il mio corpo ,stretto in un vestito rosso ,a tempo con la musica ,mentre le luci rosse e blu si facevano spazio tra la folla,quando,sentendomi osservata,mi fermai incrociando lo sguardo del dj alla console,mi avvicinai lentamente appoggiando il braccio al piano di lavoro.
-E così tu sei Avicii-chiesi alzando un pò il tono di voce giusto per sovrastare il rumore amplificato della musica
-Si,e tu come ti chiami?-disse mentre si reggeva una cuffia per andare a tempo con la musica
-Lily-
-Piacere Tim-disse -da dove vieni ?-mi chiese avendo sentito il mio accento non perfetto
-Italiana-risposi fiera
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Stavo ripetendo l'anatomia degli animali,poiché mi stavo laureando in veterinaria,quando sentii una soffocata musichetta dei telefoni antichi,capendo subito che si trattava del mio cellulare,mi precipitai ai piedi del letto dove tenevo disordinatamente la borsa,presi il cellulare leggendo un numero sconosciuto sul display,feci scorrere rapidamente il dito sullo schermo fragile per rispondere. -Pronto?-chiesi esitante -Ehi!Ciao Lily,sono Tim-rispose gentilmente,come se avesse intuito il fatto che fossi sorpresa -Ciao Tim,che piacere sentirti- -Dì la verità ti ero dimenticata di salvare il mio numero sulla rubrica-disse con un tono di chi la sa lunga -Sei un mago!-affermai ironicamente -Grazie-disse ridendo-Che stavi facendo?-mi chiese -Stavo studiando l'anatomia degli animali- -Quindi frequenti la facoltà di veterinaria?- -Si- -Sai Lily -inizò-L'altra sera mi hai dato l'impressione che tu te ne intendi di musica- -Giusto,hai indovinato- -E così mi mi hai ispirato,e così volevo farti sentire la melodia che è uscita fuori- -Ah!Certamente-dissi emozionata,insomma avevo ispirato un artista mondiale ,cosa da andare fieri-Come fa?-gli chiesi come se aspettasse che glielo chiedessi -Ok-disse come se si stesse preparando-Ah ah ah ah you make me-appena sentì la mia risata soffocata si fermò -Ok,sono negato per il canto,però posso inviartela ,perchè c'è la melodia da sentire-si giustificò -Comunque è carina,e poi il fatto che ti sei ispirato a me per questa canzone ,mi ha fatto davvero piacere -dissi la verità -Beh!Mi fa piacere che ti faccia piacere -disse ridendo -Allora ci sentiamo-lo salutai ridendo-Sai devo ritornare ai libri- -Giusto,devi tornare ai tuoi doveri-disse ridendo -Purtroppo si-risposi tra le risate -Ciao-salutò per ultima chiudendo la chiamata Non avrei mai immaginato che Tim mi avrebbe davvero chiamata,e tanto meno preso ispirazione da me ,e questo non so perché,mi piaceva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avicii / Vai alla pagina dell'autore: L_01