Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: elf99    27/08/2013    2 recensioni
mi chiamo Nancy amo l'irlanda e devo compiere 19 anni.
studio architettura a Verona ho una sorella di nome Ginny di 8 anni viviamo insieme ai nostri genitori fuori dal centro veronese mia sorella ha un'amore implacabile per gli one direction che oramai hanno preso anche me.
ma io, una ragazza dai capelli indomabili mori e dagli occhi oscuri con personalita' molto estroverse, se proprio io, avessi scoccato involontariamente una freccia nel cuore di uno dei ragazzi?
(presenti scene dure,scioccanti, non aprite se non vi piace il genere)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao mi chiamo nancy e il mio più' grande sogno e' andare a vivere in irlanda ho 19 anni veramente li compio oggi ! ho una sorella che mi parla spesso dei suoi idoli gli one direction oramai hanno preso anche me e mi piacciono un po tanto che l'ho portata ad 2 loro concerti e gli ho comprato vari loro gadget come la borsa, la maglia, la fascia dcc. . .
e' mattina ed e' arrivato il mio 19esimo compleanno ad un certo punto sento dei passi correre verso la mia stanza ad un certo punto si apre immediatamente la porta era mia sorella che inizia a saltare sul letto e a prendermi a cuscinate e a dirmi che aveva scoperto che gli 1D facevano un concerto e un m&g proprio li a verona dove viviamo io, mia sorella Ginny e i miei.
girai la testa in direzione della sveglia mentre mia sorella mi pregava se potevo prendergli i biglietti erano le 4.30 del mattino ! non sapevo che dire a mia sorella che aveva gli occhi marroni ed erano lucidi tanto da vedere il mio riflesso in essi gli dissi che ci dovevo pensare . . . lei subito smise di parlare e mi disse "cooosaaa ma loro sono i miei idlliiiii!!1 mi devii portareee devo conoscerliii" e io "no! ci devo pensare costano quei biglietti e non possiamo sempre poterci andare Ginny basta1 ci sei andata 2 volte ora basta io ho i miei studi da proseguire! . . emm . .ora vai a dormire e non svegliare mamma e papa'! "
lei scese dal mio letto con le lacrime agli occhi il mio cuore si spezzo' ma era la pura ferita' e non volevo mentire con mia sorella non riuscii ad addormentarmi così' mi sedetti sul letto e pensai cosa poter fare per renderla felice. . . 
decisi che dopo le mie ore universitarie di andare a chiedere per un lavoro alla biblioteca comunale si ! lo avrei fatto! 
erano ormai le 6 e senti mio padre alzarsi per dover andare al lavoro come ogni lunedì' faceva venne subito nella mia stanza e si sorprese di trovarmi sveglia così' mi auguro' buon compleanno e mi disse che stasera quando tornava ci avrebbe portato tutti fuori a cena io gli diedi un bacione e aspettai di sentirlo uscire e chiudere la porta per poi sentire il cancello aprirsi e uscire con la macchina.
mi vestii con dei jeans corti era settembre il primo giorno di scuola e una maglietta bianca con un elfo che faceva una smorfia e stringeva il suo pentolone d'oro e ai piedi le mie nike verdi andai in bagno mi truccai leggermente mi misi la mia collana lunga con la croce celtica e piano mi diressi in camera di Ginny si era addormentata con il poster a grandezza naturale di un ragazzo ricciolone lei lo chiamava haroldo hahhah nome molto buffo, si era addormentata piangendo, gli tolgo con cura il poster e la bacio dicendole che oramai si erano fatte le 7.00 e che era ora di prepararsi per andare a scuola lei mi guardo' con quei suoi occhi e mi disse "nancy. . .voglio poter abbracciare haroldo ! lo voglio con tutto il cuore!" e io la strissi sussurrandole "scusa per prima . . sono sicura che riusciro' a farti felice . . lo faro' te lo giuro!" lei mi fisso' e mi disse " yeee il mio elfo portafortuna e' tornatooooooo!!" si mise a saltare e a gridare " haroldoo sarai mioooo" insieme facemmo poi colazione con what makes you beautiful in sottofondo e lei che cantava mentre mangiava ahahah . . .
la portaii a scuola in bici come sempre e poi pedalai per andare alla mia ..
ormai erano le 7 mia sorella e io eravamo nella mia stanza e stavamo decidendo i vestiti per la mia serata lei aveva un vestino come questo 
http://it.artesanum.com/upload/postal/9/0/6/abitino_estivo_bimba-67938.jpg
e mi chiese " elfo mi trucchi un poo??" ahha non le si poteva dire di no, le misi un leggero ombretto rosa e un lucidalabbra e lei " ma tu come ti vesti?" ehhh era vero non mi ero ancora vestita e mio papa' era appena tornato ! mi feci una doccia al lampo mi asciugai i capelli ricci e aprii il mio grande armadio pieno di scacciabruttisogni colorati e da un grande elfo a cui dicevo a mia sorella che mi proteggeva dai cattivi sogni e dalla sfortuna per quello quando lei non riusciva a dormire veniva da me e dormivamo insieme .
lei corse da me e mi vide ancora con l'asciugamano e il grande armadio aperto mi si avvicino e prese questo http://www.google.it/imgres?imgurl&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.abiticerimoniadonna.it%2F2012%2Fabito-verde-bandiera-consigli-su-come-abbinarlo%2F&h=0&w=0&sz=1&tbnid=0ugiAJcXHlZ4qM&tbnh=225&tbnw=225&zoom=1&docid=a7drAimUx8Xv5M&hl=it&ei=nagbUsyEIoSatQarqIGgBg&ved=0CAEQsCU#imgdii=_
avevo molte cose verdi nel mio armadio e lei scelse quello e scelse anche le scarpe e la borsa mi scelse anche il trucco pensa te! 
scesi le scale con mia sorella in braccio e mi ritrovai mio papa' difronte e in insieme a mia mamma e a mia sorella mi gridarono " augurii elfoooo!!!" oramai era il mio soprannome! mio papa' tiro' fuori dalla tasca un biglietto per l'Irlanda io ero quasi svenuta le mie guance rossissime e gridavo peggio di mia sorella con il suo "haroldo" davanti . .
la sera fu passata benissimo il giorno dopo la stessa routine ma finii gli studi prima per poter andare a lavorare in quella biblioteca per Ginny e il suo haroldo . . 
tornai a casa alle 22.00 ero stanca morta feci la stessa cosa per un mese intero!
arrivato il giorno in cui alle 10.00 mettevano i biglietti online e ero a scuola !!
ero fottuta!. . . . e poi pensai alla faccia delusa che avrebbe fatto di Ginny. . .occazzo! 


p.s SHIAOOOO VORREI CHIARIRE UN PO DI COSE IO MI CHIAMO NANCY E' LA MIA PRIMA FF CHE SCRIVO SIATE BUONE CON MEE, NON HO SORELLE E NON ABITO A VERONA INSOMMA E' UNA FF NO? E' L'IDEA CHE CONTA! ... OKK LA POSTO ANCHE SU FACEBOOK E A OGNI 5 MI PIACE POSTO IL CAPITOLO SUCESSIVO SE VOLETE METTERE MI PIACE QUESTO E' IL LINK https://www.facebook.com/photo.php?fbid=164611680398638&set=a.164611647065308.1073741829.162702450589561&type=1&theater¬if_t=like  SPERO VI PIACCIA LA MIA FF !! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elf99