Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassy Black    02/03/2008    9 recensioni
una breve ma simpatica scenetta...xD leggete e fatemi sapere!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per  la mia Ady91…spero che questa fic ti porti il sorriso…!!!

 

 

Era una bella giornata di sole, gli uccellini cantavano una melodiosa melodia(che allitterazione ahahah ndA), e gli studenti si riversavano sugli immensi prati di Hogwarts.

Non lontano, nella foresta, vediamo avvicinarsi un creatura misteriosa, si direbbe quasi

Cassandro(chi sa perché ha scelto proprio lui…NdCalì) (saranno affari miei!NdMe xD):

“Cosa vorresti insinuare, eh?!”

Autore: “ma niente, perché pensi a male?!?”

Dicevamo… il centauro, -ebbene si la creatura misteriosa era UN CENTAURO!- (“Nooooo avevo scommesso sullo schiopodo!” NdRon; “Sei un imbecille ù_ù!!” NdFred e Georgeß-- *__* NdA)

Si sedette sul prato,

Cassandro: “Sul prato?!?”

Si sedette su un tronco,

Cassandro:”Su un tronco?!”

Si sedette su una roccia,

Cassandro: “Su una…”

Autore: “ORA BASTAAAAA! Ti licenzio e chiamo Fiorenzo!”

Cassandro: “Nooooo!!mia signora no!!”

E così il centauro si sedette sulla roccia.

 

-applausi-

Ron: “wooooooooow bravissima!! La storia più bella che ho mai sentito!”

Tutti si girano con la gocciolina-tipo-cartoni-animati.

Harry: “Ci sei o ci fai?!

Hermione: “Ron ma non è neanche cominciata!”

Ron, con la testa bassa, si autofulmina (XD NdA)

 

Autrice: “Ok, posso continuare?!?!?!?!”

In coro: “Siiiiii”

 

Dicevamo…

Il centauro si sedette su una roccia apparsa magicamente accanto a lui, altrettanto magicamente apparve una chitarra, e cominciò a cantare.

Cassandro: “Oggi ragazzi, vi racconterò una storia…allora vediamo…si chiama Cassandro il magnifico…

Autrice: “(tossetta alla Umbridge) Cassandro ti do un'altra possibilità…oggi mi sento buona….”

Cassandro “(fulminandomi senza farsi vedere) (TI HO VISTO!!!!!!!!!!! NdA scusascusascusa NdCassandro”): allora questa storia si chiama…Cassandro il centauro magnifico!”

Autrice:“Ora basta! Vado a chiamare Fiorenzo!”

Cassandro: “No mia signora, un’altra sola possibilità!! E poi si sa non c’è due senza tre!”

Autrice: “…Fai come vuoi…”

Cassandro:Allora questa storia non ha un nome….i personaggi sono due ragazzi che tutti conoscono, alcuni odiano, altri ammirano, altri ancora…

Tutti: “Basta!! Buuuh”

Cassandro: “ehm…dicevamo… si ora vi canterò la storia di due giovani baldi avventurieri…

 

Harry Hood e Little Ron aggiran la foresta, e l’un con l’altro ride e scherza come vuol…

Son felici del successo delle loro gesta urca urca tirulero oggi splende il sol…

Non pensavano ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovare ristor...

(Ma sei pazza?!? NdHarry Solo Victor lo può fare! NdHermi zitta, o dico a tutti che fai parte del suo fan club! NdA –Hermione nasconde in fretta una scritta con su inciso Victor i love you fan club che magicamente cambia con CREPA)

Cassnadro: “okok...

Non pensavano ad i rischi che correvan nel coricarsi sotto una querci per trovare ristor…

e che un Draco lo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran lì decisi a farli fuor.

Harry Hood e Little Ron corron come frecce saltan sugli alberi e spiccan quasi il vol.

Devono salvarsi e alla fine ci riescono. Urca urca tirulero oggi splende il sol.

Urca urca tirulero oggi splende il sol.”

 

Gli spettatori, vengono investiti da un incanto Imperius e cominciano a ridere…

 

Cassandro: “è piaciuta!!!!! Siiii” e se ne va piangendo nella foresta…

 

The end!!!

Scusate per l’orrore ma è la prima…!!siate clementi! Non so se continuerò magari lo faccio diventare un prologo xD

baciiii

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassy Black