Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionVoltage    27/08/2013    2 recensioni
Come poteva Harry Styles essersi innamorato di Louis Tomlinson?
Louis Tomlinson il ragazzino iperattivo, insicuro e petulante dai fianchi troppo larghi e la voce troppo acuta?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera piccoli raggi di sole! :)
Ho un saaaacco di cose da dire.

Primo: queste vacanze sono bellissime ma stancanti *sbuffa* e per colpa loro sto scrivendo pochissimo.
Due: VMA's --> One Direction vincono Best Song of the Summer (And we danced all night to the best song eveeer *_*); Ed impacciosissimo è adorabilmente adorabile; Taylor vince Best Female ed era una dea. Se vi state chiedendo se io e Hamleys stiamo litigando con Starlight a causa di quella faida tra Directioners e Swifites, beh, rimarrete delusi perchè noi abbiamo tutta la nostra teoria sul caso Haylor e non ci facciamo toccare dai trucchetti dei cameraman che sanno fare il loro lavoro inquadrando certe persone (Harry) dopo frasi di altre persone (Taylor).
E nel caso Taylor abbia detto davvero quel 'Shut the *bip* up!', beh... Mi dispiacerebbe per il suo bon ton.
Tre: *voce da Alex Britti* Amooo amooo Hamleys e Starlight! Anche se le sento poco, sono sempre nel mio cuoooree. (Ehi, sta nella metrica :'3 #ProudOfReVoltage)
Quattro: Let's get to work! Questa storia l'ho scritta di getto (maddai?) e non mi ricordo nemmeno quando. So solo che l'ho scritta sul cellulare e che quando l'ho partorita aveva un senso. Ora la posto e chiedo venia in anticipo per i mal di stomaco che potrei causare.
Quinto: come le ho scritto proprio oggi in una risposta alla sua recensione, ringrazierei di tutto cuore dangogiu  che, anche involontariamente, ha recensito al momento giusto e mi ha spronato ad alzare le chiappe dal divano e rimettermi a scrivere/postare. Ti avevo promesso qualcosa di più lungo, ma per ora ho questa. Work in progress, you know! ;)


Chiudo supplicandovi di lasciarci una recensioncina che, ve lo giuro, mi/ci renderebbe contentissima/e. Più di Niall che salta in piedi ogni volta che vincono qualcosa (cucciolo lui!).
Detto ciò, enjoy the fluff.

Love ya all.
Re.Voltage







THEIR FIRST "I LOVE YOU'S"
 
 
 
 
 
Nessun "Anche io", nessun "Ti amo".
 
Soltanto un "Davvero?" incredulo ed uno scettico "Perchè?".
 
Harry Styles gli aveva appena confessato, così, abbracciati l'uno all'altro sul divano, di avere - testuali parole - perso la testa per lui; di essersi innamorato, insomma.
 
Harry Styles, quello dalle labbra rosso fuoco, la pelle candida come marmo e i lineamenti perfetti. Harry Styles dai ricci castani e gli occhi verde smeraldo.
 
Come poteva Harry Styles essersi innamorato di Louis Tomlinson?
 
Louis Tomlinson il ragazzino iperattivo, insicuro e petulante dai fianchi troppo larghi e la voce troppo acuta?
 
Per questo è sorpreso. Chiariamoci, lui ama Harry Styles. Lo ama piú di quanto ami Grease, piú del sesso calmo e dolce, piú della vaniglia in polvere sui cupcake.
 
É solo confuso e vuole sapere perchè Harry Styles, quell'Harry Styles, ami Louis Tomlinson.
 
Harry Styles ride - quella risata che Louis Tomlinson si è dimenticato di allegare alla lunga lista di cose che rendono quel ragazzo un gioiello, il piú prezioso- e lo stringe forte.
 
-Perchè quando sorridi, ho voglia di non farti smettere mai. Perchè i tuoi occhi sono dell'unica sfumatura di blu che conoscerei anche fossi cieco. Perchè quando ti svegli la mattina, con i capelli arruffati e le guance arrossate, non riesco a fare a meno di pensare a quanto tu sia meraviglioso. Perchè ogni volta che mi baci, è sempre diversa e il mio cuore diventa un tamburo. Perchè quando mi addormento su di te dopo aver fatto l'amore, ringrazio in silenzio il cielo di avermi portato da te. Perchè farei della tua voce che canticchia sotto la doccia il nostro inno nazionale. Perchè sei la persona piú energica, coraggiosa, forte e sincera che conosca. Perchè sei splendido e perchè mi ami.-
 
Louis Tomlinson non crede nemmeno alla metà delle cose che Harry Styles gli ha appena detto, ma la sua voce suadente soffiata nella conchiglia del suo orecchio è particolarmente persuasiva, come le fusa di un gatto.
 
Louis Tomlinson ci pensa un po' su, valuta la situazione.
 
Si accoccola su Harry Styles e sospira; il suo corpo è caldo e profumato: sa di casa.
 
Sospira e accetta che prima o poi si amerà anche lui. Prima o poi lo farà.
 
Nel frattempo -Ti amo- risponde ad Harry Styles, prima di baciarlo e addormentarsi al sicuro tra le sue braccia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage