Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Spirit    27/08/2013    2 recensioni
Ti amo.
Due parole che possono cambiare una vita.
Di sicuro hanno cambiato la mia per sempre.
Che cosa strana io il punk duro e senza emozioni che dimostro di avere dei sentimenti..
Non capita spesso..
Ma lei è speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapevo che questo lavoro era rischioso ma la paga è buona.

Sapevo che un giorno sarei potuto non tornare a casa ma con quei soldi avrei potuto far vivere Gwen come una principessa.

Sapevo tutte queste cose ma ho pensato che a me non sarebbe capitato niente.

Era a questo che pensavo, steso a terra con una pallottola in corpo.

Ferito in azione.

E se qualcuno non si sbriga a chiamare un'ambulanza sarò un morto in azione.

No!

Non devo pensare a questo!

Gwen ha bisogno di me.
Lucas ha bisogno di me.

Lily ha bisogno di me.

Sento delle sirene.

Finalmente un ambulanza si è decisa ad arrivare.

Mi caricano sopra e partiamo.

Resto cosciente per la metà del tempo poi svengo.

Mi risveglio in un letto di ospedale con Gwen accanto.
“Lily ha visto che ti saresti risvegliato presto anche se non si è resa conto di nulla ha solo sei mesi”
La guardo, si vede che ha pianto.
“Dove sono lei e Lucas?”
Lei mi sorride.
“Sono a casa con Dawn. Scott è qua fuori, io e lui non ti abbiamo lasciato nemmeno un minuto per tutta la notte. Stamattina ho provato a mandarlo a casa ma non ha voluto”
Sorrido anche io.

Cosa ha detto il dottore?”
Lei smette si rabbuia di colpo.

Ha detto che l'hai scampata per poco”

Mi guarda negli occhi.

Duncan devi farmi una promessa. Promettimi che d'ora in poi farai solo lavoro di scrivania ti prego. Non so se reggerei un'altra volta tutto questo”
La guardo sorpreso.

Gwen sai bene che non posso farlo, non alla mia età, non in questa città”
Lei comincia a piangere.

Allora trasferiamoci. Andiamo a vivere dove non succede mai nulla. Andiamo in un posto sicuro”
La guardo sorpreso.

Saresti pronta a rinunciare a tutto? Il tuo lavoro, Dawn?”
Mi fissa dritto negli occhi.
“Non sarebbe un problema. Potrei fare il mio lavoro in qualsiasi scuola e Dawn ha sempre voluto andare a vivere in un posto a contatto con la natura, convincerebbe facilmente Scott”

Ho un uragano in testa ma so un paio di cose.

Amo Gwen.

Amo i nostri figli.
Farei qualsiasi cosa per renderli felici.

Va bene se questo è quello che vuoi. Per me va bene”

Lei mi sorride felice.

Conosco una cittadina che ti piacerebbe moltissimo. Si chiama Mistic River, io e Dawn siamo cresciute lì, Nik ci vive ancora. Mi ha detto che stanno cercando uno sceriffo. Vedrai staremo benissimo lì!”
Sembra al settimo cielo.

Ti piace veramente tanto quel posto vero?”
Lei si ferma un attimo e respira.

È l'unico posto in cui sono mai stata felice da bambina. L'unico posto in cui e Dawn siamo mai state accettate per quello che siamo”

Le sorrido e la stringo a me nei limiti delle mie condizioni.

Passarono i giorni, Gwen e i bambini venivano a trovarmi ogni giorno e lo stesso faceva Scott, l'unica che non era mai venuta era Dawn.

Fino ad oggi.

Sento bussare alla porta e mi aspetto di vedere un caschetto nero o una zazzera di capelli rossi ma invece vedo apparire una figura minuta con dei capelli di un biondo chiarissimo.
“Dawn?”
Lei mi sorride incerta.

Ciao Duncan. Io... Io ho una cosa da dirti”

La guardo curioso.

Dimmi pure”

Lei si siede vicino al mio letto.

Io”
La esorto a continuare.
“Io avevo previsto il tuo incidente”
Sgrano gli occhi.
“Perché non me lo hai detto?”
Lei sembra distrutta.
“Ho visto che saresti sopravvissuto.. E che dopo ci saremmo trasferiti. Se invece a te non fosse successo niente Scott non si sarebbe mai convinto e quindi non saremmo mai potuti partire...”
La fisso dubbioso.

Gwen lo sa?”

Sono confuso perché lei e Gwen ci tengono tanto a tornare lì?

Solo perché sono state felici da bambine oppure per qualcos'altro?
Qualcosa che non mi hanno ancora detto?

Se fosse per i bambini?

Magari Gwen spera che lì non dovranno subire quello che ha subito lei...

Sì gliel'ho detto ieri, lei mi ha risposto che dovevo essere io a dirtelo... Sai era furiosa... Penso che non mi rivolgerà mai più la parola”

Le sorrido impietosi.
Per Dawn, Gwen è sempre stata un punto fermo. Un ancora di salvezza. Lei era quella mingherlina ed indifesa mentre Gwen era la tipa tosta che insieme al fratello la salvava dai bulli. Le due sorelle si sono sempre date man forte in tutto. Gwen mi ha sempre raccontato che senza Dawn la sua vita non sarebbe più stata la stessa, mi ha raccontato di come quando sono morti i genitori sia entrata in uno stato di catalessi e senza Dawn e Nik probabilmente non ne sarebbe mai uscita.

Non preoccuparti. Ti perdono e col tempo anche Gwen lo farà”
Lei mi fissa con gli occhi pieni di lacrime.
“Ne sei sicuro Duncan?”
Le stringo una mano.

Fidati. Conosco bene mia moglie e poi hai me come agente infiltrato no?”

Lei finalmente ride e io non posso fare a meno di sentirmi meglio.

La sua risata è così simile a quella di Gwen.

Ma non sarà mai bella quanto la sua.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Spirit