Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: topstiel    27/08/2013    10 recensioni
Dean Winchester non è gay.
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"no homo"
 
I want you
I want you so bad
I want you
I want you so bad
It's driving me mad


Dean Winchester non è gay.
Lui stesso si ripete la stessa cosa tutte le volte che le mani di Castiel esplorano il suo corpo, curiose e desiderose di memorizzarlo; ogni lentiggine, ogni cicatrice, il qualsiasi minimo dettaglio. Lo pensa mentalmente quando un semplice tocco lo fa rabbrividire e due occhi blu lo osservano come nessuno ha mai fatto prima d'ora, rendendolo fin troppo impaziente.
 
Dean Winchester è eterosessuale.
S'impone il pensiero ogniqualvolta le sue labbra collidono contro quelle di Castiel, le mani infilate tra i capelli scuri, i bacini intenti a sfregarsi insieme, e il letto del motel decisamente troppo lontano e piccolo per entrambi. Ogniqualvolta la sua schiena finisce contro il muro, ritrovandosi il mattino successivo con troppi nuovi graffi che testimoniano la nottata precedente, facendolo fremere e socchiudere gli occhi al solo ricordo. 
 
Dean Winchester è virile. 
Si ricorda durante le notti in cui la stanza è piena di Cas e Ti prego sussurrati con voce tremante e ubriaca di piacere. Durante le ore in cui le stesse braccia dell'angelo lo circondano in una spirale di Voglio, Ho bisogno, Pretendo. Quando chiama incessantemente il nome di Castiel, il quale è troppo intento ad assaporare ogni parte di lui e prendere le cose con estrema calma, una piccola parte di Dean continua a replicare ciò che lui è; virile, etero, pazzo per Cas. 
 
Dean Winchester è in grado di rimorchiare qualsiasi ragazza. 
Giungono tali parole nella sua mente nel momento stesso in cui i polsi gli vengono bloccati sopra la testa e la lingua di Castiel lavora sul suo collo, risalendo -di tanto in tanto- sul lobo del suo orecchio, lasciando una scia di morsi e gemiti e sospiri da parte sua; nel momento in cui deve prendersi un momento, che ovviamente non gli viene concesso, per riprendere fiato, stralunato dal suo respiro sulla pelle e da due dita nel posto giusto.
 
Forse Dean Winchester non ha bisogno di rimorchiare ragazze.
Riflette, seppure sia conscio del fatto che la sua mente sia oscurata dal piacere, mentre sente il leggero strato di barba premere contro la sua guancia, la pressione dell'erezione di Castiel contro di lui e le sue mani che vagano sul corpo dell'angelo, esprimendo ciò che lui non riesce a fare con le parole, la bocca troppo occupata ad accogliere quella di Castiel e a mormorare con tono rauco il suo nome. Desidero, Ti prego, Di più
 
Forse Dean Winchester non è così virile.
E' la sua osservazione, quando lascia il controllo a Castiel, premendosi contro il letto o muro che sia, e semplicemente prendendo, accettando ciò che gli viene dato; quando gli avvolge il bacino con le proprie gambe e versa la testa all'indietro, sentendo i capelli di Cas solleticargli il collo e venendo completamente preso da lui e ogni minima cosa che fa, ogni suo movimento e ogni sua spinta, quando le sue mani si aggrappano al collo di Castiel e si lascia finalmente andare.
 
Forse Dean Winchester non è poi così etero. Decisamente no. 




Top!Cas is the best Cas, seriously guys. 
E mentre dovrei lavorare a millemila long e altrettante oneshot, sto qui a scrivere flashfic perché sono semplici. 
Be', okay, scrivere porno è difficile (anche se qui è solo accennato, hmmhn). 
Quindi sì, siate delle brave persone e fatemi sapere cosa ne pensate, hm? /elemosina recensioni
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: topstiel