Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Crow    27/08/2013    2 recensioni
Non posso pronunciare o scrivere i nomi dei protagonisti poiché – al contrario di quanto si crede – al giorno d'oggi gli dèi, seppur addormentati, vivono ancora; quando il loro sonno viene disturbato da richieste blasfeme, i postulanti sono dannati.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal buio dovette ascoltare attentamente le truci eco di quanto di più intenso aveva provato per lui sino a quel momento.

La trepidazione dell'attesa appena prima di vederlo scendere da quel treno.

Il doloroso rivoltarsi dello stomaco quando intuiva che lui stesse soffrendo.

Il brivido che provava quando le mani di lui scivolavano dal collo alle spalle, poi più giù, arrivando al seno; mentre con un braccio le cingeva la vita, premendo con più forza il suo corpo contro il proprio, il respiro di lui si faceva più veloce e il bacio – fino a poco prima pieno di tenerezza – diventava avido.

Quanto si sentiva spezzata ogni volta in cui se ne andava, o in cui doveva lasciarlo, senza sapere se e quando lo avrebbe rivisto.

Il miscuglio di mancanza e di dolore, per le ferite inferte al suo ego.

Un bagliore in fondo a quella galleria delle ombre apparve appena prima che le voci cominciassero a sussurrare follemente alle sue orecchie. La preghiera era stata ascoltata: sarebbe stato suo fino alla morte.


Riaprì gli occhi con stizza, cercando di ricacciare indietro l'indefinito senso di disagio che l'ammorbava. Gli dèi erano dalla parte dell'amore, dunque indubbiamente erano con lei.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Crow