Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ Miss Carota _    27/08/2013    6 recensioni
I One Direction vogliono imparare l'italiano, così pagano un insegnante, che non è altro che una ragazzina di soli 16 anni italiana.
Ad uno dei componenti insegnerà non solo l'italiano, gli insegnerà ad amare, a capire qual'è il vero significato dell'amore..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                           
                                                                                Mi serviva assolutamente un lavoro, volevo guadagnare un po' di soldi..
Vivo a Londra da un bel po' ormai con la mia nonnina cara.
 Che maleducata non mi sono acora presentata, sono Sofia Leen, ho vissuto in Italia fino a due anni fa ma mi sono dovuta trasferire dalla mia nonna paterna per la morte dei miei genitori in un incidente d'auto, ho pianto così tanto.
Mio padre Peter era inglese, mia madre italiana, avevano deciso di vivere in Italia, nel sud Italia
Riprendo con le presentazioni:
ho gli occhi e i capelli castani, sono alta un metro e sessantacinque e sono magrolina, , ho le curve al punto giusto, buon per me..
Comunque dicevo di star cercando un lavoretto, non potevamo continuare a vivere solo con la pensione di mia nonna, il nonno era morto.. d'infarto, mi rimaneva solo lei come parente..
Pensai di fare la cameriera ma ci rimpensai pensando a quanto guadagnassero poco e .. insomma avevo bisogno di un po' di soldi; ma finalmente mi venne un 'idea, perchè non insegnare l'italiano, visto che io fino a due anni fa lo parlavo? mi sembrò una bellissima idea, così feci molti annunci che attaccai in tutto il quartiere..

*ONE DIRECTION P.O.V*
" ragazzi.. ho pensato... che forse per poter interagire di più con le italiane dovessimo impararlo.. che dite di qualche lezione? disse Niall addentando un enorme panino con il prosciutto
"non male come idea, si per me va bene" disse Liam
"ok" dissero Zayn ed Harry insieme
"no Jimmy protested.. no okok va bene" disse Louis, chiamarono Paul per avvisarlo di quell'idea e Paul rispose che aveva appena trovato un annuncio per delle lezioni di italiano, così lo prese e lo portò a casa dei ragazzi..



HI GUYSSS!
EHY COME VA? HO PUBBLICATO SOLO IL PRIMO CAPITOLO.. DITEMI CHE NE PENSATE.. SE NON VI PIACE DITEMELO CHE IN CASO NON LA CONTINUO.. SE VI PIACE INVECE LA CONTINUERò A DUE RECENSIONI O A PIÙ RECENSIONI CIAOOO <3 :)
COMUNQUE LEI è SOFIA
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ Miss Carota _