Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    27/08/2013    1 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JJ: "mh, Giselle..è un nome da brava ragazza!" disse con un sorriso sulle labbra, guardandomi.. 
Josh lo fulminò con lo sguardo AHAHA così dissi "Cosa ti fa pensare che io non lo sia?" feci una smorfia.
"Piacere JJ, Jamie ma tutti mi chiamano JJ" - mi porse la mano e non esitai a stringergliela, ahw, la sua mano osuohdiosdh 
"Ed io sono Jaaymi, ciao bella!" - si avvicinò per schiacciarmi un bacio sulla guancia che porsi gentilmente, oh altro che JJ, questo ragazzo è un amore.. perché Josh non mi ha mai presentato il suo amico gay? ho sempre desiderato averne uno çwç 


Non so cosa stessero facendo gli altri, ma io dovevo urgentemente togliere le cose dalle valigie così corsi sopra e non appena aprii la porta mi meravigliai per quanto fosse carina persino quella piccola cameretta!
Era molto luminosa, come piace a me, letto attaccato al muro ad una piazza e mezzo, bagno in camera e il balcone,allalal. 
Iniziai a sistemare i vestiti nell'armadio, dopodiché passai ai beauty (trucchi,shampoo, sapone, profumi, bagno corpo e tutto il resto appresso) sistemati nel bagno e poi misi qualche cretinata sparsa in giro per la stanza come delle fotografie sulla scrivania, portagioielli, sveglia sul comodino ecc. così, per personalizzarla un po'!

Finì il tutto nel giro di due orette, ho sempre amato viaggiare e quindi disfacevo le valigie in pochissimo tempo, ero abituata pft. ma quello, quello era un vero e proprio trasloco... oddio, che strano effetto stare in una casa con 4 maschi tutti maggiorenni, i miei non si sono mai interessati a me più di tanto e quindi non è stato difficile convincerli..forse anche per il fatto che sono molto femminista e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, si fidano di me... oppure in realtà non se ne fottono di striscio? bho, ma ormai quella era stata la mia decisione, avrei potuto cambiare ma.. volevo prima provare!

Mi buttai a peso morto sul letto quando qualcuno spalancò la porta con fare deciso.
"Oh ma certo, apriamo la porta, che fa se si sta facendo una doccia, se sta sul cesso oppure se sta nuda?!" - dissi infastidita, alzandomi dal letto. Ah, chi poteva essere se non quello scassacazzo di Josh?! 
"E tu non dovevi essere il fratellone protettivo?" - scherzai.
"Sceemaaa, vieni a tavola muoviti, gli altri stanno giù ti pare! Non l'avrei mai fatto" - gli sorrisi "Grazie per avermi chiamata, babbeo!" lo abbracciai..."hai già disfatto la valigia?" - "aaah, la valigia.." - risi e poi aggiunsi :" credo che dormirai nudo e che domani ti vestirai allo stesso modo di oggi HAHAHAHAHA" arrivammo in cucina e salutai gli altri in modo molto generalizzato..con la manina, lol.
mi misi tra Josh e Jaymi, avevo di fronte George che stava accanto JJ.
Bussarono alla porta, era arrivata la pizza e Jaymi senza pensarci due volte si alzò prendendo i soldi,aprì la porta e tornò con un sorriso stampato in faccia..
JJ : "Okay ragazzi, questa cena..." - lo interruppi : "dimostra quanto siete ottimi lavoratori, vi piace cucinare e soprattutto vi piace prenderle le cose anzicché farvele portare" - iniziammo a ridere.. ah che banda di scansafatiche.
George: "La verità è che Josh ti ha portata qui per farti lavorare, cosa credi?" - io dissi : "Oh Josh, che badante fantastica che hai ingaggiato, sono mooolto meglio di tutti voi messi assieme, che credete?!" - ridemmo ancora.
Josh mi abbracciò: "aah, la mia scansafatiche!" 
"E smettila" mi scansai, ridendo, ero piuttosto imbarazzata.
Iniziammo a parlare del più e del meno, non mi sentivo per niente esclusa anzi, era divertente prenderli per il culo AHHAHAHAHA che carini che erano, già mi stavano tutti simpatici...tutti eccetto quel JJ, che oltre a fissarmi, aveva la risposta pronta... oddio, ho trovato qualcuno simile a me.
E' ASSOLUTAMENTE UNA COSA NEGATIVA.
insomma, mooolto secsy, simpatico, ride sempre, risposta pronta... è.il.mio.sosia. lol per quello che ho conosciuto fino ad ora, AAHAH,no okay.. a parte gli scherzi non sono una bellezza rara e blablabla, ho i capelli rossi/arancioni/biondo rame... lol , occhi castani, labbra carnose, non troppo magra, molto bassa, nasino all'insù, ecco, forse l'unica cosa che adoro del mio viso,il mio piccolo naso.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula