Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    26/08/2013    3 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con fatica percorsi il vialetto, tirandomi dietro le due enormi e strapiene valigie. 
"Oh, e dai Josh potresti anche aiutarmi !" - ridemmo entrambi - "Ma scherzi? E' stata colpa tua, tu hai voluto riempirle in una maniera smisurata, io ho già le mie!" disse lui - "Ma che fratello adorabile che ho!" - mi porse un sorriso.
In quel momento un ragazzo spalancò la porta della villeta e uscirono altri due che si fiondarono su Josh.
"Finalmente hai convinto i tuoi, ora vivremo tuuutti insieme felici e contenti" - suppongo fosse George, il suo migliore amico... l'altro si limitò a ridere mentre Josh disse "Si, i miei tra qualche mese si trasferiranno in Italia e io e mia sorella ci siamo rifiutati categoricamente, così eccoci qui.." si voltarono e Josh vide che stavo ancora a metà vialetto cercando di trascinarmi le valigie troppo pesanti!
"JJ per favore, vai ad aiutare quella ritardata" - disse con un tono di affettuosa paternità. 
Oh beh, lui è sempre stato il mio fratellone, quello che si preoccupa per me, che non vuole che io abbia un ragazzo, e blablabla..tutte le altre stronzatelle che fa un fratello maggiore...da una parte amavo questo suo lato, ma dall'altro era fin troppo oppressivo!
"Ehi, chi vuoi prendere in giro babbeo? Ti ho sentito !" - ridemmo tutti, wow, che risate contagiose però.. 
"Dai, ti aiuto a portarle io dato che quel coglione di tuo fratello non riesce a portare nemmeno le sue!" - una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando, oh no..non rimanemmo a guardarci per ore come accade in quei film sdolcinati e blablabla, io distolsi subito lo sguardo per il troppo imbarazzo, oh che stronza che sonoAHAHAH, ma non mi piaceva quando la gente mi fissava, era una cosa che ho sempre odiato!
"Oh, Josh il papà e tu il facchino, ottimo inizio no?" - lo presi in giro. 
"Devi ancora conoscere Jaymi la mammina e George il fratellino fastidioso AHAHHAAH" - ricambiò la bastardata.
"Zitto e porta la valigia!" - feci una smorfia, cercando di nascondere il sorriso che stava per formare la mia bocca.
oh mio dio, quel ragazzo è adorabile.
COSA? fermiiii tutti HAHAHA io che dico che un ragazzo, che non sia Josh, è adorabile? wtf? nono.non può essere vero.

Entrammo nella villetta, Josh non sembrava per nulla meravigliato perché dopotutto ci passava le ore se non i giorni in quella casa, ma io..io mi guardavo intorno con la bocca spalancata.. avevo solo 17 anni ed ero stata affidata a mio fratello Josh e ai suoi tre migliori amici, in quella casa meravigliosa..era un sogno porca puttana!
*scusate la finezza,lol* 

Uno dei tre mi prese l'altra valigia e iniziò a salire le scale seguendo il facchino e Josh,lol. 
"Oh,grazie!" - sorrisi, suppongo fosse Jaymi!
Io e George rimanemmo al piano di sotto, ci guardammo e lui mi guardò imbarazzato..
"Comunque io sono George!" 
"Ah, tu devi essere il fratellino fastidioso!" - feci una smorfia amichevole.
"Io lo ammazzo JJ!" - ridemmo entrambi..
"Dai scherzooo, io e te insieme possiamo rendergli la vita impossibile,sai?" - gli allungai la mano per segno di alleanza e lui senza esitare me la strinse iniziando a ridere! 
"Comunque sono Giselle!" - sorrisi non appena notai che gli altri stavano scendendo le scale...
"Capito ragazzi, GISELLEEE, non lo ripeterò un'altra volta!"


Oooookay belle,questa è la mia ff sugli union j ed è su JJ sdushdiscs, daai, ditemi che ne pensate di questo primo capitolo c:
Ne farò un'altra con George più in là(?) , a breve metterò il secondo capitolo gente. 
byeeeeee. sdushdsiudhsi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula