Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maddo    28/08/2013    1 recensioni
Vi piace la Romione? Questa parla della relazione che c'è tra Ron ed Hermione dal terzo anno in poi.
Affronteranno molte prove per poter riuscire a tenere il loro amore nascosto e tra la Coppa del mondo di Quidditch, il Torneo Tremaghi e l'incombente ritorno del Signore Oscuro non sarà molto facile.
Questo è il secondo capitolo di 'Romione-La vera storia' se volete leggere prima il prequel guardate sul mio profilo :)
Buon divertimento!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOGGIORNO IN CASA WEASLEY

Le vacanze erano a metà e la Coppa Mondiale di Quidditch era vicina.
 
Ron ed Hermione si erano sentiti, come stabilito, una volta alla settimana.Parlavano di qualunque cosa gli passava per la mente, ma la maggior parte di quelle righe erano occupate da romanticherie di ogni genere.
 
Tutte le volte che Hermione gli inviava una lettera, faceva in modo che gli arrivasse durante la notte, in modo da non destare sospetto sulla famiglia.
Appena gli arrivavano lui le nascondeva dentro un vecchio libro del primo anno che teneva nascosto dentro ad un cassetto, sotto montagne di vestiti, e quando si sentiva giù le leggeva e gli ritornava su il morale.

Ma ora pensava solo che sarebbero rimaste solo poche ore prima che si rivedessero. Precisamente sette ore.
 
Lui aveva fatto in modo che Hermione arrivasse a casa sua un giorno prima di Harry, per poi andare alla Coppa del Mondo di Quidditch. 
Aveva organizzato tutto. Aveva fatto in modo che lei dormisse nella stanza accanto alla sua, con Ginny, dove le aveva preparato il letto molto accuratamente e le aveva addirittura nascosto una rosa con un cioccolatino sotto al cuscino.
 
Quella notte le loro menti sembravano sincronizzate sugli stessi argomenti, stavano entrambi pensando a quelle poche ore che li dividevano. 

***

 
Il giorno dopo Hermione uscì di casa, diede un bacio ai suoi genitori e si diresse verso una casa vicina di un mago.
Da li avrebbe preso un camino e, con l'uso della polvere volante, avrebbe poi raggiunto Casa Weasley.
 
Erano le 10:17 quando Hermione spuntò dal camino che era nella sala da pranzo dei Weasley.
 
I quattro fratelli (Ron, Ginny, George e Fred) erano a fare colazione ed appena spuntò Hermione, Ron sputò tutto ciò che aveva in bocca sul piatto.
Hermione rise e si diresse subito ad abbracciare Ginny, mentre Ron si stava rimettendo in sesto.
Lei salutò anche i gemelli dandogli un leggero bacetto sulla guancia e quando arrivò a Ron, non sapendo come comportarsi, si strinsero forte la mano. Fu una cosa imbarazzante, tra tutte le cose che volevano fare in quel  momento, si strinsero solo la mano.
 
Dopo aver avvertito la Signora Weasley dell'arrivo di Hermione ed averle dato un caloroso benvenuto con una mega porzione di colazione, Ron si offrì di portarla a vedere la camera dove avrebbe dormito.
 
Salito il primo piano, Ron aprì la porta della stanza di Ginny e controllò che nelle vicinanze non ci fosse nessuno. Chiuse la porta e si gettò su Hermione. 
 
Iniziarono a baciarsi. Le loro bocche non si staccavano più. Era proprio quello che gli era mancato in tutta l'estate; il profumo delle loro bocche insieme, il suono delle labbra che si infrangono tra di loro, le mani che si aggrappano alla testa sperando che quell'attimo non finisca mai, insomma, le sensazioni più profonde che nascondono i baci.
 
Rimasero quasi mezz'ora da soli e non si dissero mai una parola, dopotutto quello che avevano da dirsi era ben poco, era più importante quello che dovevano dimostrarsi.
 
Avrebbero continuato per ore ed ore se solo non fosse arrivata Ginny che, prima bussò alla porta, ed appena entrò disse 'Se potete darmi una mano ad apparecchiare mi farebbe molto piacere' e Ron rispose subito 'Oh si, Hermione arriva subito, eravamo qui a parlare delle vacanze.. Niente più è!! Non farti strane idee!' Hermione gli tirò un calcio sul ginocchio e andò subito con Ginny, in modo da non lasciarle il tempo di ragionare su ciò che aveva detto Ron.
 
Dopo aver pranzato stettero tutti insieme e giocarono a Scacchi Magici nel salotto, fecero una sorta di Torneo che durò fino all'ora di cena.
 
Ron ed Hermione si sedettero accanto per cenare ma non si dissero niente di che, oltre ai soliti discorsi sulle vacanze, sulla scuola e sulla sua famiglia.
Però, quando Molly portò il dolce, Ron fece scivolare un  bigliettino nelle mani di Hermione, lei lo aprì e lo lesse da sotto il tavolo; c'era scritto 'A mezzanotte in camera mia, recuperiamo il tempo perso'

Hermione lo lesse ed annuì sorridendo.


IL PROSSIMO CAPITOLO DOMANI :)


***Spazio per l'autore***

So che l'ho già scritto nell'intro ma ci tenevo a dirvi che se vi và di leggere il prequel di questo capitolo potete andare sul mio profilo e leggere 'Romione- La vera storia'.
Spero vi sia piaciuto, se volete, recensite o mandatemi un messaggio, anche per le idee :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maddo