Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale_darkDaisy    28/08/2013    4 recensioni
Caio ragazze! Questa è la prima storia che pubblico ma non la prima che scrivo,oggi mi è venuta l'inspirazione per scriverla.Ma non mi dilungo troppo.
__________________________________________________________________________________
Dal primo capitolo
[...]
ho le mani che sembrano due pezzi di carbone,non che mi trucchi tanto ma se mi si fanno le mani nere c'è da preoccuparsi no?
SECONDO ME VICTOR TE LE HA MESSE NEL FORNO MENTRE DORMIVI
bella idea,aspetta ma tu chi sei?
SONO UN ALIENO VENUTO IN TERRA PER CAPIRE COSA FANNO GLI UMANI STUPIDI COME TE.CHI CAVOLO POSSO ESSERE OLTRE ALLA TUA COSCIENZA SCUSA?!
oh beh non sò magari potevi essere qualche strano microcip impiantato nel mio cervello da Victor,non si sa mai[...]
Mi alzo dal letto silenziosamente sperando che Victor non mi sgridi ancora una volta per non essermi alzata prima di 20 minuti e altrettanto silenziosamen...
"FIFFFFFFTHHHHHHHHHH"
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" faccio un urlo mettendomi una mano sul cuore sperando che non mi esca dal petto per quanto ha iniziato a battere forte
"ma porco pippo! Leila! quante volte ti ho detto che non devi lasciare in mezzo i tuoi giochini eh?! cattivo gattaccio!"
beh per adesso è tutto spero di avervi incuriosite baci.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"sveglia dormigliona è ora di alzarsi" dice una vocina robotica a cui non dò peso.
 
"Vale dai muoviti farai tardi a scuola"sbuffo sentendo quella vocina per l'ennesima volta .

Sono le 6 e mezzo ed io sono stesa tra le lenzuola con la testa sotto il cuscino beandomi del calore intrappolato nel letto.Sono quasi tre anni che mi alzo sempre con questa sveglia per colpa del lavoro dei miei.Mia madre è una modella e purtroppo dato il suo lavoro,è fuori quasi tutta la giornata,sta a casa solo dalle 5 di pomeriggio fino alle 6 di mattina.Mio padre invece è un dj molto famoso ed è per questo che sta fuori dalle 11 di sera fino alle 7 di mattina,in più lavora per i suoi cd quasi tutto il tempo.In poche parole io passo all'incirca solo 13 o 14 ore con i miei (incluse le ore che utilizzo per dormire).Per fortuna che però ho anche dei nonni e un fratello che sono strepitosi.Mia nonna non è una di quelle vecchiette che sta male o non può fare niente,al contrario,lei ha 70 anni,ha un fisico asciutto,alta,capelli bianchi e corti,occhi celesti,sa cucinare da favola ed io passo quasi tutto il tempo da lei.Mio nonno invece ha i capelli brizzolati quasi tutti bianchi,occhi marroni,è abbastanza pienotto ma non troppo,è alto ed ha 76 anni;io lo adoro è un uomo strepitoso.
Parlando di mio fratello,beh si lui è..è...dai vabbè lo dico,è un figo della miseria,non lo dico solo perché è mio fratello ma perché,ha i capelli castani sparati all'insù,occhi celesti,muscoloso,alto e dimenticavo un particolare abbastanza importante,lui è insieme ai suoi 4 amichetti è il più popolare della scuola.Ma di questo ne parleremo dopo visto che mi sto dilungando troppo.
"Valentina Tomlinson se non ti alzi subito dal letto ti farò alzare io ribaltandoti"

Ah già...beh dimenticavo di dire che il mio letto come il resto della casa è controllato da un robot installato all'interno di una parete della villa che interagisce con tutti e che purtroppo,scusate il linguaggio,è una grandissima testa di cazzo.
Sbuffo per la seconda volta,non mi è mai piaciuto alzarmi così presto soprattutto quando di fuori sta facendo un'acquazzone ed io potrei semplicemente stravaccarmi sul mio bellissimo lettone matrimoniale con il piumone color crema addosso e guardare la tv a schermo piatto che c'è nella parete di fronte a me.Ma naturalmente devo alzarmi perché sennò il signorino si offende che per una volta non vado a scuola.
 
"va bene Victor ora mi alzo dammi il tempo di abituarmi no?"dico scocciata con la voce ancora impastata dal sonno.

Mi stiracchio facendo così scroccare le ossa della schiena e del collo,poi mi metto a sedere con la schiena poggiata contro testata del letto e mi passo le mani sugli occhi maledicendomi di non essermi struccata la sera precedente dato che adesso ho le mani che sembrano due pezzi di carbone,non che mi trucchi tanto ma se mi si fanno le mani nere c'è da preoccuparsi no?
SECONDO ME VICTOR TE LE HA MESSE NEL FORNO MENTRE DORMIVI
bella idea,aspetta ma tu chi sei?
SONO UN ALIENO VENUTO IN TERRA PER CAPIRE COSA FANNO GLI UMANI STUPIDI COME TE.CHI CAVOLO POSSO ESSERE OLTRE ALLA TUA COSCIENZA SCUSA?!
oh beh non sò magari potevi essere qualche strano microcip impiantato nel mio cervello da Victor,non si sa mai
...ALMENO IO SONO PIU' INTELLIGENTE DI TE PER FORTUNA
cara mi dispiace dirtelo ma sei la mia coscienza perciò la tua intelligenza è pari alla mia 
CAVOLO ALLORA SONO FOTTUTA!
direi proprio di si,aspetta che hai detto?!?!?!!
...CHE MI SONO DIMENTICATA LA BATTUTA!
ah ecco,meglio per te!
Do un'occhiata all'orologio quadrato,nero e argentato,che è appeso nella mia stanza vicino a delle foto che ritraggono me con la mia famiglia e con degli amici.Le 6 e tre quarti,porca miseria non pensavo di aver passato un quarto d'ora nel letto senza fare niente.Mi tolgo le coperte di dosso facendo vedere il mio pigiama grigio a scacchi accatastato parzialmente dalla mia canottiera bianca,fortunatamente Victor come sempre ha riscaldato casa con i termosifoni,ci saranno all'incirca 20 gradi qui dentro,sennò sarei morta congelata.Lentamente mi alzo mettendomi le pantofole anche loro grigie 
CARA UN PO' PIU' DI COLORE NO? PERFINO IL TUO CANE HA IL PELO PIU' VIVACE DELLE TUE COSE...
sta zitta o ti faccio assaporare le immagini delle unghie dei piedi di zio jonh 
SARA' MEGLIO CHE STO ZITTA ALLORA
bene,ci siamo capite...penso che dovrei trovarti un nome
DICI?
eh già! che ne dici di Annastasia?
TROPPO LUNGO
e invece...Kia?
MI PIGLI PER IL CULO? VUOI DAVVERO CHIAMARMI CON IL NOME DI UNA MACCHINA?!
beh allora sentiamo,dimmi te come vuoi chiamarti signorina!
BEH CHIAMAMI JENNIFER
Jennifer? ahah no sul serio tu pensi che ti chiamerò come quella jennifer?
BEH CARA DAI DICIAMOCELO,LE ASSOMIGLIO NO?
...scusa come fai a sapere se le assomigli o no,tu sei invisibile nessuno può vederti o sentirti apparte me e comunque se lo vuoi sapere non le assomigli per niente
PERCHE' NO SCUSA?IO SONO UNA DONNA DI GRANDI VALORI!
oh beh certo sentiamo un po...hai mai avuto un disco in cima alle classifiche mondiali?
BEH ECCO...
hai mai avuto una linea di prodotti di bellezza tutti per te? hai mai fatto un botto di film? hai mai partecipato ad una sfilata o hai creato vestiti?
BEH NO IO...
 Sei mai stata in televisione? Hai mai fatto la ballerina? Hai mai
BASTA!!! EH CHE CAZZO HO CAPITO NON LE ASSOMIGLIO,MA BASTA MI FAI SENTIRE UNA NULLITA' COSI'! E POI TE CHI SEI PER GIUDICARE? MEGAN FOX?!
...touche...che ne dici di...Allyson...più precisamente Ally?
ALLY...MMMMHH MA DAI SI MI PIACE ALLY
allora l'accendiamo?
MA CHE SEI SCEMA?! COSI' MI BRUCERESTI!
...saresti un problema in meno per tutto il mondo
COME HAI DETTO SCUSA?
che non ci riuscirei mai perché per te provo un'amore che proviene dal profondo del cuore
FACCIO FINTA DI CREDERCI
Mi fa piacere.
Mi alzo dal letto silenziosamente sperando che Victor non mi sgridi ancora una volta per non essermi alzata prima di 20 minuti e altrettanto silenziosamen...

"FIFFFFFFTHHHHHHHHHH"

"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" faccio un urlo mettendomi una mano sul cuore sperando che non mi esca dal petto per quanto ha iniziato a battere forte

"ma porco pippo! Leila! quante volte ti ho detto che non devi lasciare in mezzo i tuoi giochini eh?! cattivo gattaccio!"

ok...beh si non è il massimo svegliarsi la mattina con un robot che ti sfracassa i marroni,una vocina che si crede di essere jennifer lopez e il gioco del gatto che ti fa prendere dei colpi assurdi se lo tocchi.Ma dato che stiamo parlando della vita di Valentina Tomlinson...beh non ci si può aspettare neanche un giorno da ragazza normale.

"mao?"

dice Leila sbucando fuori dalla sua cuccietta posizionata vicino alla scrivania bianca che si trova vicino alla finestra che ha sul pezzo di marmo un piccolo materassino,grande abbastanza da farci stare le gambe di una ragazza alta 1 metro e 60,coperto da un plaid nero con vicino tanto cuscini neri e bianchi con dei disegni che sono coperti in parte dalle tende bianche che arrivano poco più giù del bordo della finestra.

"se! mao un corno! mi hai fatto prendere un colpo!"

"mao..."

"scuse accettate" 

TU NON SEI NORMALE...
sta zitta che fai più bella figura
Riprendo a camminare e dopo pochi secondi sono nel bagno,lo osservo bene.Il pavimento è ricoperto da piastrelle perfettamente bianche,i muri sono di un color panna abbastanza rilassante,la doccia con i vetri trasparenti è posizionata all'angolo sinistro della stanza così da non essere notata subito dato che il bagno è fatto ad L,il wc con il bidet sono posizionati a 2 metri di distanza dalla doccia,dove tra loro c'è un tappeto color fango rettangolare.Al lato destro della stanza ci sono dei mobili di legno dove sono riposti tutti i prodotti per bellezza come il fono,spazzole,asciugamani e altre cose.Alla mia sinistra c'è un mobile di legno alto fino al bacino,con due lavandini e uno specchio lungo quanto tutto il mobile con due faretti e un tappeto bianco non molto grande;attaccato al muro infondo a tutto c'è una vasca idromassaggio.Direi tutto nella norma come sempre no?
VUOI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO OPPURE TI VAI A PREPARARE CHE SENNO' VICTOR TI FRIGGE?
ho capito ora vado...uffa che seccatura
TI HO SENTITO 
ti voglio tanto bene
Mi metto davanti al lavandino dopo aver chiuso la porta dietro di me con un piede e dò un'occhiata allo specchio,michia che aspetto! I miei capelli neri di solito lisci adesso sono tutti arruffati come un nido di rondini,i miei occhi blu quasi color ghiaccio,adesso sembrano contornati da uno strato di petrolio che si disperde su tutta la faccia e le ciglia hanno ancora un po di mascara addosso.Prendo la spazzola nel mobile dietro di me ed inizio a strecciare i capelli lasciandoli ricadere morbidamente sui fianchi,dopo di che mi attacco le due estremità con un mollettone e mi strucco con acqua e sapone asciugandomi dopo di che con un asciugamano bianco riposto sul porta asciugamani color argento situato accanto al lavandino.Guardo l'asciugamano,cavolo...penso che Victor mi ucciderà per aver fatto diventare l'asciugamano un panda...
BEH VEDILA IN MODO POSITIVO...A VICTOR PIACCIONO I PANDA NO?
si...ma dimentichi che Victor è un robot e questo asciugamano non è un panda
EH VABBE' SE NE FARA' UNA RAGIONE
inizi a starmi simpatica sai?
COSI' MI FAI ARROSSIRE
ti conviene prendermi poco per il culo
D'ACCORDO LA SMETTO...SOLO FINO A QUANDO NON ARRIVIAMO A SCUOLA
...ma te guarda cosa mi tocca sopportare.
Butto non molto delicatamente l'asciugamano nel cesto dei panni sporchi,per poi prendere il beautycase  e mettermi un po di mascara e matita nera,mi slego i capelli e li spazzolo un'altra volta.Dopo di che ritorno in camera e dopo essermi spogliata apro la cabina armadio situata vicino allo specchio al lato sinistro della stanza cercando qualcosa di carino da mettermi,ma dato che è Dicembre e di fuori sta facendo un'acquazzone come quasi tutti i giorni,opto per una canottiera bianca con sopra una felpa nera,con la zip tirata su fino alla curva del seno,un jeans stretto chiaro e le mie adorate converse nere.Mi affaccio allo specchio fissandomi attentamente.I capelli mi ricadono lunghi fino all'altezza dell'ombelico nascondendo con un ciuffo laterale un po il mio occhio destro.Mi giro lateralmente,la felpa che mi fascia il busto mi fa sembrare un po più in carne di quanto io sia,i jeans mi fasciano le gambe mettendo in risalto le mie curve al punto giusto.Sapete una cosa? Io non sono come quelle ragazze che dicono di essere grasse,piene di brufoli e bruttissime in quanto poi si rivelano bionde,alte,magrissime quasi sul punto di essere anoressiche e con un viso da far invidia a quasi tutti.Io sinceramente non penso di essere una ragazza stupenda come angolina jolie,ma neanche sono brutta,diciamo che sono una ragazza senZa peli sulla lingua perciò se dico che penso che io sia bella ma non estremamente è la verità.Mi danno fastidio le persone false,odio chi mastica le gomme a bocca aperta,e chi è autolesionista...insomma...ho capito che è difficile sopportare alcuni momenti della vita,ma io non arriverei mai a rovinarmi il corpo per una cavolo di lametta,per carità le rispetto ma...sinceramente non ne vedo il motivo...insomma,dopo ogni tempesta c'è sempre l'arcobaleno perciò perché non aspettare che finisca la tempesta così da potersi godere in pieno lo spettacolo dei colori dell'arcobaleno.Ok basta mi sto dilungando troppo.Prendo lo zaino a tracolla nero ancora aperto,scendo le scale accomodandomi nella spaziosa cucina appoggiando la borsa sullo sgabello accanto al mio,notando che Victor mi ha preparato delle deliziose crepes al cioccolato,e mi ha riscaldato il latte.

" grazie Victor" dico afferrando la forchetta e iniziando a mangiare.

"non c'è di che" mi risponde mentre tira lo sciacquone del bagno,sicuramente ha appena finito di pulire. 
 
Mi pulisco le labbra con il tovagliolo dopo aver finito di bere a mangiare e prendo uno spuntito leggero e lo metto nella borsa,vado in bagno dato che non ho la vescica così tanto resistente e mi lavo le mani e i denti.Prendo la borsa e metto le chiavi dentro essa,recupero il telefonino lasciato sul tavolo,probabilmente me lo ha trasportato Victor sennò avrei dovuto risalire le scale un'altra volta.

"Victor io vado a scuola,avverti papà che torno verso le due e mezzo!" dico aprendo la porta d'ingresso

COME MAI COSI' TARDI CARA?
oggi le lezioni durano 6 ore e come tu sai mi ci vuole mezz'ora ad andare a scuola.
IN REALTA' NON LO SAPEVO
oh andiamo Ally sei la mia coscienza,sai tutto di me
....TOUCHE...

"va bene sta attenta e mi raccomando a scuola!" mi risponde intento a fare non sò cosa,esco di casa e mi chiudo la porta alle spalle pronta per un'altro grandioso giorno di scuola.

IRONIA TRAVOLGILA PER FAVORE
io invece vorrei che ti investisse un trattore ma purtroppo non entra nella mia testa
EH CI CREDO,HAI CERVELLO PICCOLO COME UNA NOCCIOLINA
ti ricordo che in quella nocciolina sei situata te perciò conviene che ti stai zitta
ALLY NON HA PADRONE. ALLY E' UN ELFO LIBERO
...cosa centra adesso la frase del signore degli anelli? e poi soprattutto,il tuo padrone sono io perciò adesso sta zitta e mantieni la tua promessa
SAREBBE?
sarebbe che mi hai promesso che saresti stata zitta per tutta la durata del viaggio per scuola perciò da adesso in poi taci e riposati
VA BENE...ANTIPATICA
tesoro te sei anche peggio se ti ci metti
Ed è così che mi incammino verso l'auto con il mio autista dentro.

ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGAZZE ECCOMI QUI! CON LA MIA PRIMA FF,SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO,MA SE SIETE ARRIVATE FINO A QUA' GIU SIGNIFICA CHE ALMENOUN Pò VI HA INTERESSATO LA MIA STORIA,VI ANTICIPO IL FATTO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CAPIRETE CHE NON E' TUTTO COSì NORMALE COME SEMBRA,PER CHI NON L'AVESSE CAPITO,QUANDO DICO CHE VICTOR SPOSTA LE COSE,INTENDO CHE CON DELLE PIATTAFORME TRASPORTA LE COSE,IN PRATICA LA CASA E' CONTROLLATA DA UN ROBOT.NON SO' COME MI E' VENUTA QUESTA IDEA AHAH MA VABBE' IO CI HO PROVATO :) SPERO CHE LASCIERETE QUALCHE RECENZIONE DANDOMI COSI' UN MOTIVO VALIDO PER CONTINUARE PERCIO' QUESTO E' TUTTO PER ORA,BUONA GIORNATA A TUTTE ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale_darkDaisy