Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Puffettagirl99    28/08/2013    2 recensioni
Ciao a tutti.
Sono nuova quindi vi prego non siate troppo cattivi.
Questa fanfiction mi è venuta in mente la mia cara mammina mi diceva la lista della spesa e ho pensato : Alice è incinta e Jasper va a fare la spesa?!
È nel dialetto triestino ed e comica.
Non uccidetemi x la storia delle carote
....e solo x divertimento non voglio offendere niente e nessuno!!!!
Un ultimo favore..recensite? :D
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Maria | Coppie: Alice/Jasper
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jasper va a far la spesa!" "Ma Alice de solito te ghe và ti." "Non te volerà che tua moglie esci con ste due gemelle in panza?!? Va cusi prima te vadi e prima te torni." Mia mare. Cusi deso devo andar a far la spesa ma de spesa chi cazzo ne sa?!? Mi no de certo. Dopo gaver ciolto la lista ed il cappotto esco lasando a malincuor el mio programma preferido che inizià tra poco : Dragonball. Cazzo semo realisti : noi omini non savemo niente de spesa! Saria come mandar un omo in cuzina o una donna a zogar alla play...quasi impossibile. Rivo in sto supermarket e subito noto mille oci che me varda. Quali oci? Ma de vecie babe alias donne. Perché? Ma perché un omo non va mai e sottolineo mai a far la spesa!! , eccetto sta volta. Laso perder le babe e leggio la lista : 3 limoni Uova 5 carote Speta ma te me ciol per el cul. Xe solo ste 3 robe?!? Ma cazzo dime prima che ordinavo su Mediashopping.it no?? No ah mia moglie vol solo robe fresche x le gemelle. Va ben dei ...incomincemo : i limoni. Quei xe facili; te va alla frutta e verdura e te li trovi ...... i xe gialli porco dindio!! Como go dito li go trovadi subito e deso toca ai ovi...ecco quel sarà un problema...o forse no. Bom chiedemoge a sta siniora girada de spalle "La me scusi siniora ma la me podessi dir dove trovo gli ovi?" "Ma certo mio caro." Dio quanto la xe brutta!! Forse un sacchetto in testa alla Scary Movie 2 podessimo far 4 salti in padella. No jasper no! Te lo farà fra 9 mesi deso concentrite sulla spesa. "Xo gavemo solo uova de pokemon. Te va ben?" "Si basta che sia ovi." Dopo gacer ditto qst la tira fora una valigietta doce xe 3 ovi diversi tipo le pokeball "Scegli...piplup, chimchar o tuirtaigh?" Grazie x spudarme in un ocio vecia bacuca e complimenti xxcome te disi i nomi dei pokemon....perfetti -.-" "Scelgo Piplup....el xe in pinguin vero?" Ge rispondo emoziona cm se dovessi zogar x la prima volta "SI ma non el reppa come quell della Vodafone" "Bom go scelto." "Deso te metto alla prova" fazemo sta battaglia, dalla qyale esco vinzente e me rimettp a zercar. Deso me servi le carote. Nono 5 carote eh dovemo esser precisi. Speta non sarà miga quelle 5 carote degli one Directniors o cm i se ciama?!? Te prego dio santissimo no! Me mazo za cn Moreno me basta nn anche l... Non finiso la frase xche dal cartellon pubblicitario de sti qua esci fora 5 muli che i me insegui cantando "Make so beautiful...." cusi capindo che nn i andara via se nn fazo almeno un giro cn lori me meto a cantar con lori. Fini sto giro i scompari, manco fossero i vu cumpra inseguidi dalla polizia, e i vedo Maria , la mia vecia morosa che la me fa segno de vignir; mi nn volessi andar visto che son fedele alla mia Alice ma cazzo la ga do tette bestiali e cusi dopo vado/nn vado me dirigo de ela notando che la luce se ca sempre piu picia. "Maria" ge digo e qst se gira "Cazzo quanto sei sechsi" Me ritrovo su una cazzo de sedia sperando che la me fazi de tt tranne quel cazzo de Arlem. "Ah!" Sobbalzo dal letto provocandome una botta x colpa dello scaffal sora el letto "Fanculo sto scaffal!'" "Varda che lo ga voludo tu mare" "Fanculo mia mare e lo scaffal" replico "Amore ti nn te me manderia mai far la spesa vero? " "Certo che no. Saria come mandar una donna alla play. Impossibile! Ma perché te me lo ddomadi?" "No sa nnt de strano ma go sogna limoni, donne brutte, pokemon, maria, one dire.." "ONE DIRECTNIORS??? MI LI AMO! ! OH TE PREGO JASPER PORTIME A VEDER UN LORO CONCERTO. AMORE DAIII" la me zigha avvicinandose cn espression de matta mentre mi me allontano un tantin preoccupa "Che cazzo te se ga fuma?!? Era roba più forte della solita Marjuna vero, Alice?!?" La interrogo ma cn ela xe poco de dir e poco de far; nonostante la gabbi quel panzon la se metti a cantar e a ballar le canzoni degli 1D mentre mi la vardo con una faccia schifada al 100% "Ma va cagar!" Ge dito e ge le lanzo el cusin mentra la continua a ballar e cantar mi me rimetto a dormir. È ufficiale : la gravidanza fa male.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Puffettagirl99